Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi!!!!:wink2:
anche io ho questo stupendo mitra da poco tempo.....ma come si fà sostituire la molla? siccome non sono molto pratico quindi penso che farò fare questa operazione nel negozio dove l' ho acquistato......ma cosa gli devo chiedere al negoziante? di cambiare la molla, ma di che modello?
e poi come si fà a spessorare il caricatore? e questa operazione a cosa serve?
ringrazio moltissimo a chi mi risponde :allah: avrei un' pò di fretta.....
ciao michele :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mp5-s.w.a.t.
ciao a tutti ragazzi!!!!:wink2:
anche io ho questo stupendo mitra da poco tempo.....ma come si fà sostituire la molla? siccome non sono molto pratico quindi penso che farò fare questa operazione nel negozio dove l' ho acquistato......ma cosa gli devo chiedere al negoziante? di cambiare la molla, ma di che modello?
e poi come si fà a spessorare il caricatore? e questa operazione a cosa serve?
ringrazio moltissimo a chi mi risponde :allah: avrei un' pò di fretta.....
ciao michele :ok:
molla:
tagli 2-3 spire di quella originale o monti una sp90
caricatore:
dà 2-3 giri di nastro isolante nero nella parte alta del caricatore, così ti sta su più saldamente e pesca meglio
-
Quote:
paulstorm
molla:
tagli 2-3 spire di quella originale o monti una sp90
caricatore:
dà 2-3 giri di nastro isolante nero nella parte alta del caricatore, così ti sta su più saldamente e pesca meglio
grazie mille!!!!:ok::right:
-
mmm fucile tra i piu belli ma i caricatori......insomma
cmq recensione breve ma intensa. complimenti
-
quello dei caricatori oggi non è più un problema..
per il problema pescaggio i marui sono perfetti, gli altri a volte hanno bisogno di piccoli accorgimenti, ma nulla di trascendentale.
per il problema capienza, ci sono quelli da 500bb e quelli da 5000, quindi anche questo problema è superato.
poi dipende dallo stile di gioco di ciascuno; io preferirei avere più caricatori da 220 o da 500 che uno singolo da 5000. e' bello il cambio caricatore :-d
-
MP5 NAVY : problema
ciao a tutti !
sono un neofita. ho acquistato a san marino l'mp5 navy del jg. molto bello e realistico. tutto bene .. fino a quando, ormai tornato a casa dalle vacanze, non mi funziona più :'( (non da segni di vita).
ho chiamato al telefono il negoziante: mi ha detto che potrebbe essere un problema di contatti elettrici o il fusibile !!
adesso dovrei inviare il tutto a san marino per farmelo riparare (è in garanzia) :'( . cosa mi consigliate ?
ho pensato di 'aprirlo' per cercare di risolvere il problema da solo, ma temo di non essere in grado di farlo (non ho idea di come sia fatto). e' mai capitato a qualcuno di voi ?
grazie a tutti .:-d
-
Quote:
desert=viper
ciao a tutti !
sono un neofita. ho acquistato a san marino l'mp5 navy del jg. molto bello e realistico. tutto bene .. fino a quando, ormai tornato a casa dalle vacanze, non mi funziona più :'( (non da segni di vita).
ho chiamato al telefono il negoziante: mi ha detto che potrebbe essere un problema di contatti elettrici o il fusibile !!
adesso dovrei inviare il tutto a san marino per farmelo riparare (è in garanzia) :'( . cosa mi consigliate ?
ho pensato di 'aprirlo' per cercare di risolvere il problema da solo, ma temo di non essere in grado di farlo (non ho idea di come sia fatto). e' mai capitato a qualcuno di voi ?
grazie a tutti .:-d
se è ancora in garanzia io ti consiglio di spedirlo al negoziante, per evitare casini, sopratutto se non hai esperienza nel riparare asg
-
-
grazie ragazzi ...
invierò il 'pacco' a san marino, anche se al pensiero mi vengono i brividi ...
:'(
-
Quote:
desert=viper
grazie ragazzi ...
invierò il 'pacco' a san marino, anche se al pensiero mi vengono i brividi ...
:'(
perchè quale è il problema?? :doublekiss:
-
problema di tempi e di 'incolumità' dell'oggetto ... :'(
-
ciao.. come hai fatto a farti arrivare l'mp5 da hong kong??? a me hanno bloccato il pacco e rispedito al mittente.. consigli? e hai il link del negozio dove hai preso il tuo o era un privato? grazie ciao arrivederci e buonantte
l85a1 forever
-
bello, da farci un pensierino
-
l'ho presa identica da stc... è una bomba!!!
-
su questo mp5 si possono montare anche le astine classiche in plastica? o ci potrebbero essere problemi di compatibilità? ultimo, è un clone marui vero? anche l'hop up è esterno?
grazie
-
ciao simò, confermo solamente che l'hop-up è esterno, del tipo a 'levetta'.
ciao!
-
Quote:
imbo_lgm
ciao simò, confermo solamente che l'hop-up è esterno, del tipo a 'levetta'.
ciao!
allora penso che un'astina marui o ics ci vada, grazie
-
Quote:
simò
allora penso che un'astina marui o ics ci vada, grazie
alcuni utenti del forum hanno montato il ras jg sul marui.. quindi penso che anche all'inverso, cioè astina paramani marui sul jg si possa fare
-
110 euri? non mi convince molto...:crazy::runsaway:
-
in estremo oriente 110..
qui in italia si trova sui 160 comprese spese di spedizione
-
ero indeciso ma adesso.....lo sono di più!sai io ho preso un m4 dboy e devo dire che ottimo ma neanch un silenziatore ferma il rumore cosa che con un m4 marui non avviene!non vorrei che sia troppo rumoroso!!!
-
bello veramente posteresti una foto con silenziatore,credo che su un mp5 sia esteticamente favoloso.
-
ok... tra stasera e domani la faccio e la posto :)
-
date qualche lkink x favore!!! lo cerco da settimane..
cos'è stc?? grazie da un niubbo
-
io avevo scritto un link da dove comprarlo ma mi han avverito ke le regole del forum lo impediscono...nn so se posso mandartelo via pm.... magari se un mod mi illumina :)
-
splendida asg gli mp5 sono fantastici. ma vorrei proprio sapere come si fa ad acquistare da honk-kong grazie
-
110 euro compresa dogana che vuol dire compresa spedizione????
-
ciao a tutti,innanzitutto preciso che le boccole non sono da 6 ma da 7mm,secondo volevo chiedere se qualcuno sa come si toglie lo spegni-fiamma e se c'è il bisogno di mettere un adattatore..grazie!
-
ma come hai fatto a ordinarlo su un sito loro?
-
Quote:
leptines
date qualche lkink x favore!!! lo cerco da settimane..
cos'è stc?? grazie da un niubbo
dovevi cercare meglio: vai su google e digiti stc softair... voilà!
-
pikolo ma grande problema il mio mp5 nn mi spara a colpo singlo, quando metto il colpo singolo mi fa tipo quando la batteria nn ne può più invece a raffica va che una meraviglia, cosa puo essere mi potete aiutare
-
ho proprio scoperto qualcosa di interessante.... grazie
-
ottimo fucile per le incursioni!
-
l'mp5 con calcio retrattile è il migliore per un gioco stretto e veloce
-
per colore che ce l hanno..potete dirmi il ris rail che misure ha?20 o 21mm?grazie in anticipo
-
bello il ciufile, meno l'impugnatura anteriore!
-
senza aprire il gear box potresti velocemente verificare se il selettore funziona bene
-
:wink2::wink2::wink2:non ti immagini neanche quanto sia figa quell'impugnatura anteriore, ci stà dentro la lipo da 11,1, mi ha risolto un mare di problemi con i ras/ris e simili, senza metterci su acrocchi che poi ti rompono solo i maroni per metterci dentro la batteria!!
-
Quote:
istrice
:wink2::wink2::wink2:non ti immagini neanche quanto sia figa quell'impugnatura anteriore, ci stà dentro la lipo da 11,1, mi ha risolto un mare di problemi con i ras/ris e simili, senza metterci su acrocchi che poi ti rompono solo i maroni per metterci dentro la batteria!!
anche a me inizialmente piaceva molto.. ora se avessi soldi da spendere butterei ris e grip e mi prenderei un bel paramani navy con torcia, mi ha un pò stancato sinceramente, cmq è una questione di gusti, come comodità per le batterie è ok, le lipo ci stanno senza particolari problemi
-
scusate l'assenza! ho avuto problemi di connessione :) cmq a me il selettore funziona perfettamente!