ah,capito...avevo inteso male...
Visualizzazione stampabile
ah,capito...avevo inteso male...
bren sten sterling pphs-42 e infine mg 42... chiedo troppo?
un sar 21 non mi dispiacerebbe
https://world.guns.ru/assault/sar21_2.jpg
già...se vai a vedere quasi tutti i bull pup venuti dopo steyr e famas hanno quel qualcosa che ricorda o l uno o l altro o addiritura tutt e due.se lo trovo lo posto.
il sar 21 è la fotocopèia dello steyr, praticamente clonato nell'esteno ai limiti della decenza, per quanto riguarda l'arma vera ovviamente non condivide una meccanica cosi' raffinata e rousta come quella della progenitrice austriaca, ovvio se lo facessero uscire prima dell'aug a3 m'incazzerei come una bestia.
:roftl: bhè effettivamente non avresti tutti i torti ad incazzarti!!
per rimanere in tema di steyr sarebbe interessante un kit per l aicw system...
https://world.guns.ru/assault/aicw-2005.jpg
l'mg 42 l'ha chiesta qualcuno? come carro invece il leopard 1... ovvoi il 70/90 e tutte le alre postate sopra ovviamente! più ce n'è meglio è hihihihhi...
minchia che aborto... la calciatura va dal mento all' ombellico:roftl:
sarò banale ma : ar 70/90!
per il sa i progetti oicw e aicw non hanno senso, per la questione real steel il discorso è diverso, per quanto riguarda l'mg la jing gong ci aveva fatto sperare, prima i prototipi della 34(forse esteticamente la mitragliatricr piu' bella) poi la 42, dalle ultime nuove pare che i progetti di entrambi i modelli siano stati abbandonati, peccato, poichè, secondo ilmio modesto parere, avrebbero avuto un discreto successo commerciale, specie se con un gearbox di 3° o di 6°.
spero che ritornino sui loro passi.
argomento già trattato su sam, comunque a seguire alcune repliche che vorrei vedessero la luce della produzione.
tavor 21
sako tgr42
ar 70/90
arx 160
masada magpull
pp-19 bizon
fn2000 con lancia granate optional
vintorez
per ora mi vengono in mente questi!!
dimenticavo.. la balestra del predator !
come pistola e fucile dei delta force vorrei la colt 1911 con i loro loghi ( c'è della marui ma vomita pallini a 2 m)
e hk416 con sempre loghi delta !
invece fucile che non ci sono ancora senza ripetermi nel post precedente ci vorrebbe un bellissimo mk19 :d
ah.. scusa , non avevo proprio capito... credevo ti riferissi alla 911 che e' davvero ben fatta...:-d
si e' la replica originale. anche la confezione rivestita in raso verde, e' la replica di quella con la quale veniva consegnata agli ufficiali... davvero ben fatta.
l'arma che aspetto da tempo è una bella granata fatta bene stile ananas o lemon, da non spenderci una fortuna e che copra perfettamente un raggio di una decina di metri, ho già trovato su internet modelli a gas o chimici, ma non mi soddisfano pienamente, volete mettere che quando non ce la fate a stanare 3 persone in una stanza aprire la porta e ce ne buttate una dentro? uuuhhhaaaaaaa
io vorrei la replica di una bomba termonucleare che crei una muro di pallini alto 20 metri e che si propaghi in una area del raggio di 2 km
infatti la userei solo in gare tipo abm nel caso che il propio qg sia spacciato sotto l'attacco del nemico...un pò tipo la vendetta del predator :-d
p.s. ovviamente il tutto sotto il joule:wink2:
bhè come già detto in altri post:
mg 42
bar 82 (ad un prezzo decente)
m134 vulcan (anch'essa ad un prezzo decente)
garand
mosin nagant
panzer faust (ihihihihihi)
panzer tiger (bhè il mio sogno, anche tipo canotto gonfiabile farebbe la sua porca figura)
lee enfield
gewehr 43-98
breda
bhè ora non mi viene in mente niente d'altro....ma direi che puo bastare
essendo un fanatico di "vietnam" tutto quello che voglio c'è gia!!! unica cosa...magari una m60 un po meno costosa...e che vada davvero bene!!! xkè quelle che ci sono in giro...nemmeno una va come dio comanda!!! ci si deve sempre mettere le mani su tutte!!...x non parlare delle top con quel soffietto del cazzo!! ..ah..e magari un xm177e1 full metal che non sia classic army...che poi è un e2(che in quanto a "fedeltà" fa veramente pena!!)...ci sarebbe quello da wgc...ma chi lo fa arrivare in italia con tutti i problemi che ci sono con le dogane adesso???
a me piacerebbe vedere molto:
bar 82 (ad un prezzo decente)
m134 vulcan (anch'essa ad un prezzo decente)
sapete a me cosa piacerebbe?una replica qualsiasi che spari a 0,99 j per sempre con cadenza di 35 bb\sec e ti duri una vita ... ovviamente appena tolta dalla scatola...che dite è un utopia?
si.
quoto
cmq, io che sono anke un patito di halo, vedrei bene la replica del fucile d'assalto ma5c
https://www.gamerhelp.com/images/con...s/129360-2.jpg
e come auto per spostarmi tutti i giorni non sarebbe male questo
https://cache.gizmodo.com/assets/res...etawarthog.jpg
poi una replica dello sten, magari la versione silenziata, oppure un garand accessibile a tutti, e che funzioni con bb da 6 mm
la macchina di halo qualcuno l ha fatta , c è il video su youtube.
sarebbe bello se facessero i fucili al plasma...
il warthog che c'è nella foto è quello realmente esistente, lo hanno costruito partendo dai progetti di casa bungie....sarebbe uno spettacolo da guidare, magari vestito da master chiefhttps://www.chadlawhon.com/images/story/chief_sm.jpg
....con un ma5c a tracolla...
io dico una pazzia... oicw!!!
no apparte gli scherzi a me piacerebbero delle repliche di:
-xm8 (con un dot funzionante e decente)
-fn2000
-tavor
-magpul masada
-m41a1 (quello di alien con contacolpi e non un kit introvabile e costosissimo da mettere su un fucile costoso già di base)
-type 96 cinese (nel senso: non una cinesata!)
-micro galil a prezzo umano
-amsd om 50. nemesis (già il nome mi ispira)
-barrett m99