Visualizzazione stampabile
-
infatti credo che ormai sia una cosa diffusa tra i vari club: se in un incontro si dovessero rilevare comportamenti scorretti abbastanza diffusi ho riscontrato essere uso comune mettere quel club in lista nera e non volerci più giocare. noto in effetti che quei club non sono "irregolari" solo per alcuni, ma per molte altre socità, quindi il marcio c'è (escludendo l'ipotesi della cospirazione). cosa avviene? quei club giocano sempre più per conto loro o con qualche gruppo nuovo (influenzandoli), spesso si dividono, cambiano nome, e vanno a giocare ai tornei che non li conoscono.
quindi alle amichevoli non giocano, ai tornei purtroppo si, ecco perchè si è diffusa la tipologia della pattuglia, perchè è il modo più certo per penalizzare tali gruppi (almeno la vedo così, visto che ai nostri tornei la difesa è arbitro e l'interdizione ha l'arbitro al seguito).
quindi sono d'accordo con l'idea di allontanare quei giocatori scorretti, ma quando ad essere scorretta è la maggioranza di un club o il direttivo stesso, la cosa la vedo dura.
-
ma io ho letto ora questo post,ma tu ke hai ricevuto questa raffica nella bocca nn hai protestato contro il capo,anke xke se ti sparavano da un po se ne erano accorti ke eri stato colpito no?nn hai detto nnt ne al tuo capo ne al loro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
koba
mi auguro vivamente che costoro non appartengano a clubs della regione friuli venezia giulia, questo non per regionalismo ma perchè mi dispiacerebbe che chi legge questo topic possa farsi un idea distorta della realtà dei clubs regionali.
aprofitto dell'occasione per invitare chiunque sia interessato, a venire in friuli per fare un amichevole,noi li ospiteremo volentieri e come noi ci sono sicuramente altri club molto seri, avranno modo cosi' di constatare che la realtà dei club di questa regione è nettamente diversa da quella di questi fenomeni da baraccone.
non temere koba, lo si sà che in friuli ci sono signori gruppi che giocano, l'ultima ns esperienza con andy ed i ragazzi della legione x e ci siamo trovati benissimo, il prossimo torneo con bella gente da voi non ce lo facciamo scappare...
-
Quote:
rickyra
ma io ho letto ora questo post,ma tu ke hai ricevuto questa raffica nella bocca nn hai protestato contro il capo,anke xke se ti sparavano da un po se ne erano accorti ke eri stato colpito no?nn hai detto nnt ne al tuo capo ne al loro?
capo??? lol
comunque che vuoi protestare?
-
Quote:
swisström
capo??? lol
comunque che vuoi protestare?
nn ho cpt ke c'è da ridere in capo:-d
ma è ovvio kosa vuoi protestare il fatto ke è stato oltremodo sgarbato e ke cmq gia sapeva di averlo colpito x il semplice fatto ke ho cpt ke prima di sparagli in faccia gli hanno sparato nel corpo quindi sicuramente se ne erano accorti...e dirgli al capitano al generale al commandante come lo vuoi chiamare della loro associazione ke è stato un comportamento poco coretto poi i provedimenti ke avrebbe presso e se gli avesse presi sarebbero fatti suoi ma intato...
-
forse ride perche solitamente non si chiama capo, capitano, generale e graduati vari, nel softair non esistono o non dovrebbero esistere, come le molte k......ma esistono presidente, vice presidente, responsabile etc etc etc.
-
Quote:
kamchaaka
forse ride perche solitamente non si chiama capo, capitano, generale e graduati vari, nel softair non esistono o non dovrebbero esistere, come le molte k......ma esistono presidente, vice presidente, responsabile etc etc etc.
va be scusa il capo e il presidente sn la stessa cosa no?hahaha cmq si skerza
pero nn mi pare la cosa ke ho detto prima è era sbagliata quella di riferirlo
-
mmmmh dipende dove collochi il ruolo di presidente nel softair. cmq chiamalo presidente, dato che a molti softgunner sentir parlare di "capi", "graduati", "comandanti", ecc. fa storcere il naso.
[ot]questo perchè in certi club il presidente è un tipo stracomplessato, la moglie\ragazza a casa lo fa girare nudo vestito di pizzo a fare le faccende e da piccolo lo sodomizzavano con oggetti non lubrificati. quindi arriva sul campo di gioco vestito da "generalissimo" col titolo di "primo gran cancelliere" e con tanto di croce di ferro, allori della vittoria e cartaigenica nelle mutande per far vedere che "lui" è molto virile.
e inizia a sbraitare ordini ai suoi "sottoposti"...
-
Quote:
ludwinprinn
mmmmh dipende dove collochi il ruolo di presidente nel softair. cmq chiamalo presidente, dato che a molti softgunner sentir parlare di "capi", "graduati", "comandanti", ecc. fa storcere il naso.
[ot]questo perchè in certi club il presidente è un tipo stracomplessato, la moglie\ragazza a casa lo fa girare nudo vestito di pizzo a fare le faccende e da piccolo lo sodomizzavano con oggetti non lubrificati. quindi arriva sul campo di gioco vestito da "generalissimo" col titolo di "primo gran cancelliere" e con tanto di croce di ferro, allori della vittoria e cartaigenica nelle mutande per far vedere che "lui" è molto virile.
:roftl::roftl::roftl::roftl:
ma che mondo sarebbe senza ludwinprinn???
grande!
-
Quote:
ludwinprinn
quoto, hai descritto perfettamente un individuo, anche nelle frustrazioni casalinghe, che con questo comportamento mi fece passare la voglia di giocare per 3 anni!!!
qualche anno fa c'era un club dove la domenica, prima di iniziare a giocare, si mettevano tutti in fila a cantare l'inno del club :runsaway:
-
i gradi m fan venire in mente un vecchio clan di team fortress classic in cui militavo in cui il presidente si era autoproclamato generale di corpo d' armata con tanto di gradi per tutti e i "punti valore"
dio che ridere
tanto per cambiare il personaggio era un omino ridicolo il buon vecchio "siv maz" ahahaha
-
[ot]ragazzi ma lo vogliamo fare un film su questo?mi scuso e mi pento per avere oltremodo oltragiato il buon nome dei softgunner chiamdo il presidente,capo!ma la mia mente da comune mortale ha pensato ke in una squadra ci fosse uno ke scegliese le strategie,quindi ho erroneamente detto capo(squadra) apposto di presidente,spero ke voi softgunner perdonerete uno ke domenica prossima farà la sua prima partita,non di degno di fare parte di questo mondo....spero ancora ke voi dopo avere subito queste "umiliazione" mi perdonere ciao [ot]
rickyra,the world is yours
-
Quote:
nervo
qualche anno fa c'era un club dove la domenica, prima di iniziare a giocare, si mettevano tutti in fila a cantare l'inno del club
bhè. questa è roba per il repartino di igiene mentale... io non posso dirmi sano di mente, ma la follia la riconosco ancora... :crazy:
ah, che meraviglia il colorito mondo del softair! e poi ci chiediamo anche a chiedere come mai spesso l'opinione pubblica è prevenuta nei nostri confronti... :roftl:
-
io difentero' krante patrone ti mondo interooo!!!
-
Quote:
rickyra
[ot]ragazzi ma lo vogliamo fare un film su questo?mi scuso e mi pento per avere oltremodo oltragiato il buon nome dei softgunner chiamdo il presidente,capo!ma la mia mente da comune mortale ha pensato ke in una squadra ci fosse uno ke scegliese le strategie,quindi ho erroneamente detto capo(squadra) apposto di presidente,spero ke voi softgunner perdonerete uno ke domenica prossima farà la sua prima partita,non di degno di fare parte di questo mondo....spero ancora ke voi dopo avere subito queste "umiliazione" mi perdonere ciao [ot]
rickyra,the world is yours
dai, non te la prendere! si scherza!!
è che a volte, c'è chi esagera... un'amico mi raccontò di aver sentito, durante un'amichevole, due giocatori parlare tra loro e dire "oh, non glielo dire a tizio che ho fatto blu su blu, sennò mi degrada"...
queste sono cose che, davvero, gelano il sangue nelle vene... e la cosa che giocatori come i due in esempio accettino un comportamento simile come se fosse normalità, è allucinante!
poi, chiamalo capo, chiamalo presidente, chiamalo come vuoi... alla fine si capisce chi è.... è quello che scassa le palle a ciclo continuo!!! :roftl:
@ all the president: scherzo!!!
-
direi di creare il nuovo grado di "grande capo grundall" ... il mondo è mioooooooooo!!!!!!
-
Quote:
kraven
dai, non te la prendere! si scherza!!
è che a volte, c'è chi esagera... un'amico mi raccontò di aver sentito, durante un'amichevole, due giocatori parlare tra loro e dire "oh, non glielo dire a tizio che ho fatto blu su blu, sennò mi degrada"...
queste sono cose che, davvero, gelano il sangue nelle vene... e la cosa che giocatori come i due in esempio accettino un comportamento simile come se fosse normalità, è allucinante!
poi, chiamalo capo, chiamalo presidente, chiamalo come vuoi... alla fine si capisce chi è.... è quello che scassa le palle a ciclo continuo!!! :roftl:
@ all the president: scherzo!!!
ok ragazzi ma adesso ritorniamo in argomento,spero vivamente ke quando giocerò non incontrero persone come quelle ke ha descritto l'autore del post,anke xke in ogni cosa purtroppo,anke nel softair,come in ogni cosa,c'è gente ke rovina sempre l'atmosfera di amicizia e di lealtà ke gira intorno a questo sport...cmq il mondo è mio!!!!
-
Quote:
rickyra
ok ragazzi ma adesso ritorniamo in argomento,spero vivamente ke quando giocerò non incontrero persone come quelle ke ha descritto l'autore del post,anke xke in ogni cosa purtroppo,anke nel softair,come in ogni cosa,c'è gente ke rovina sempre l'atmosfera di amicizia e di lealtà ke gira intorno a questo sport...cmq il mondo è mio!!!!
cortesemente, ti dispiacerebbe abbandonare le "k" e la "x" in favore dei ben più normali "c", "ch" e "per"?
-
Quote:
swisström
cortesemente, ti dispiacerebbe abbandonare le "k" e la "x" in favore dei ben più normali "c", "ch" e "per"?
quoto.
oggi il decodificatore integrato essemmessese-italiano non funziona... :lol:
-
invece di "come non dovrebbe finire una partita..." bisogna sostituire il titolo in "come non dovrebbe finire un topic" :d
-
Quote:
swisström
quoto. ma non si stava parlando di come non devono finire le partite (highlander...)?
-
rientriamo in tema per cortesia, non mettete alla gogna qualcuno inutilmente per delle k di troppo o per un termine "errato" dai ;)
ritornate it e proseguite le discussione :)
-
[quote=linux;la mia prima impressione vedendoli la mattina e stata buona, mi sono sembrati seri, poi ognuno ha un opinione diversa (cera anche chi si divertiva a saltare nel fango :)). la prima impressione si e dimostrata sbagliata.[/quote]
intanto mi spiace per quelo che è successo, ero nella squadra rossa anche io, e mi spiace veramente che un evento come quello sia stato rovinato da qualche piccola testa di quiz, fortunatamente io non gli ho incrociati, mi sono socntrato sia coi gialli che coi bianchi ed ogni volta non ho avuto problemi, forse anche perchè la mia dose di sfiga quella mattina l'avevo già ricevuta, mi è andato in corto un fucile sig sig. cmq spero di avere nuovamente l'occasione d'incontrarvi in campo e di poterci divertire in una sana partita, conosci mica il nome del canguro? mi ha lavato i calzoni col fango non ti dico quando ho dovuto pulirli :glu::glu::glu: