https://195.128.234.65/dettagli_prod...dice=3p-080901
:)
Visualizzazione stampabile
pensavo che come prezzo rimanesse nell'ordine dei low cost, invece azz...
alla faccia... ma speriamo almeno che non sia un low cost con un prezzo alto, che la meccanica e le rifiniture siano all'altezza... mi sarebbe piaciuto il galil ma così è un po costoso...
hai ragione, aspettiamo di vederlo per farci una recensione.
se riesco lo smonto per intero e vediamo di che pasta è fatto dentro...
sinceramente io penso che la cybergun faccia prodotti di fascia mediobassa ribrandizzando cinesate (a volte non male) ma questa e altre asg, a quanto mi hanno detto loro stessi, sono progettate ex novo e dovrebbero avere una qualità superiore, vedremo.
certo il modello merita a mio parere, a me piace molto.
speriamo che valga anche il prezzo che costa!
cosa intendi per "a volte non male" che comprano le asg cinesi, gli correggono gli errori di progettzione epoi le rivendono marchiate cybergun?
certo che è bello il galil ma se la qualità sarà quella delle vecchie repliche cybergun allora se lo possono tenere . spero abbiate ragione sul fatto della nuova concezione della cybergun
mha io ho aspettato tanto che usciva il cybergun! ma alla fine appena ho visto quello della king arms l'ho comprato senza pensarci e costa un bel po di più.... 389€ ! almeno il cybergun ha il caricatore maggiorato di serie, io ho solamente da 130 e ne ho dovuto prendere un altro sempre monofilare! speriamo che i caricatori cybergun andranno bene anche al k.a.
su un sito polacco ho trovato il tavor asg!!!!:sbav:
il bello che la king arms ha fatto l'asg sotto concessione licenza della cybergun! pure sulla scatola è ben scritto!!!
bhe gia che il k.a. scarella e pure bene (da anche un po di rinculo) e il cybergun è come un asg normale, la differenza c'è! speriamo che duri lo scarellamento ;) mo lo devo testare appena ho tempo.
in rete qualcuno piano e sottovoce dice che sia un ics rebrandizzato.mah, speriamo anche perchè è l'unica cosa che potebbe giustificare lo sborso di 280 euro per un cybergun.
resta da vedere quanto poi la ics si sia sbattuta per realizzarlo.
galil sar cybergun! comprato una settimana fa a 260 euro da un rivenditore dalle mie parti. non ci ho ancora sparato ma la qualità è eccezionale!! esteicamente è splendido. uniche pecche lo spegnifiamma tipo colt ed il selettore di tiro accessorio a sinistra che è solo stampato. per il resto bellissimo!!
perche lo spegnifiamma colt dovrebbe essere una pecca, nella maggiorparte della produzione export era di serie, per poter sparare meglio le granate da fucile nato compatibili, come quelle prodotte dalla imi per distruggere muri e porte come la simon (m100 per gli americani)...
ho sempre visto il galil con lo spegnifiamma suo. probabilmente usavano quello colt solo per l'esportazione
considera che la imi sta montando questo spegnifiamma (acnhe in versioni allungate con piu aperture etc.) anche sul tavor per poter usare efficacemente queste nuove granate, che sono estremamente efficaci in ambiente urbano...
https://www.kashmirnewz.com/newzpic/010308israel1.jpg
un soldato delle guardie di frontiera indiane, originariamente acquistato in ca. 3000 esemplari, di cui 350-400 consegnati, dopo ce stato il blocco delle consegne a causa di gravi problemi di affidabilita, che hanno visot il ridisegno di alcune parti interne e sembra che siano riprese le consegne...
grazie linux!! veramente interessante!!
ragazzi scusate! io possiedo un galil king arms e ogni caricatore da 400bb costa dai 35€ ai 40€ e purtroppo sono di pessima fattura! 1 game c'ho fatto e si è spaccato subito l'attacco della molla! in più ha un "gioco" tremendo, il caricatore balla e pare sempre che manca poco a sganciarsi!
per non parlare dei monofilari che inspiegabilmente e sistematicamente si mettono 2 pallini sulla stessa linea e si intoppa il tutto!!
ora volevo chiedere qualcuno sa se i car della cybergun vanno bene anche al ka? o mi se ne avete mi fate le foto dell'attacco cosi gli do un occhiata :)
grazie 1000!
spiacente moicano! i caricatori king arms e cybergun non mi risulta siamo compatibili !!!
salve gente ,qualcuno ha notizie della replica della cybergun????nel sito lo evidenzia come king arms......-.- grazie
:right::right:no al momento non si sà nulla,appena becco qualcosa lo metto nel topic"imi galil fan club" lo stò aspettando pure io per fargli fare compagnia al fratello più grande!!!:ok::ok::ok:
ecco cos ho trovato !!!!!!spero vi piaccia ......;-) https://www.youtube.com/watch?v=dsd7vvhdj-o
meglio il mio k.a. sar ;)
sicuramente ,ma anche il micro galil fa la sua bella figura.........moicano sai qualcosa della versione della cybergun???????pare sia sempre king arms o sbaglio??
bhe i diritti della serie galil è solo per la cybergun....poi quest'ultima si fa i soldi vendendo la licenza.... secondo me la cybergun prima vede come andrà la vendita a fine anno del galil sar e poi se è positiva si mette a dare il micro.
molto carino, se non erro è già in vendita da papparappà, il galil mar
l unico dubbio rimane quello.........comprare un king arms e avere di conseguenza tt quei problemi per quel prezzo non e il massimo.....un po come il tavor...credo che sia quella la sensazione presa anche da ziofester.......dovremmo aspettare una replica cinese senza troppo pretese....................sul sito della cybergun ce il micro ma non il costo.......
riuppo questo post perchè sarei intenzionato a prendere un mar...però volevo sapere da chi possiede un sar se il peso è distribuito come negli ak,ovvero tutto in avanti.ve lo chiedo perchè soffro di postumi di frattura al polso sinistro e non riesco a reggere per tanto tempo il peso sulla mano sinistra.
:):)io ho il cybergun,ora volevo prendere un micro ma mi piacerebbe trovare un kit e farlo con un cyber, io col mio mi son trovato molto bene a parte il fatto che ho dovuto sostituire molla e spingipallino,come pesi ho sostituito il calcio messo uno per colt,mezzo kilo in meno!!!!però è ben bilanciato,non mi pesa sull'avanbraccio,anche io ho problemi con tendini!!!!!!:giggle::giggle::giggle:
alla fine mi è arrivato il mar...che dire....favoloso non pesa nulla,è molto compatto e con una 9.6 1500 frulla che è nà meraviglia,spero di testarlo sul campo questo weekend.
unico neo è l'alloggio della batteria in cui ho trovato serie difficolta sia per estrarre il tubo che per infilarci la batteria senza rovinare l involucro.
cronografato con gli 0.20 esce 0.75-0.80j
a breve vedrò di postare delle foto ;-)
:):)non credo sia il ciber, più facile che si tratti del ka!!!!cmqe ragazzi cè una sezione apposita per i fan del galil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:right::right::right: