landwarrior interessati, in attesa di risposta dal club, prenoterei un posto in lista d attesa.
ma se noi paghiamo siamo direttametne dentro?
thx
Visualizzazione stampabile
landwarrior interessati, in attesa di risposta dal club, prenoterei un posto in lista d attesa.
ma se noi paghiamo siamo direttametne dentro?
thx
si ragazzi siete dentro, i posti ci sono ancora e le iscrizioni sono aperte.
dai che a breve aggiorniamo la lista degli iscritti contattate blade
prego tutti quanti di mandarmi un pm dopo aver effettuato la ricarica, specificando l'ora e l'ufficio postale, e il nome della squadra. grazie
blade
iscritti:
1 lupi del delta
2 a.s.c.u. compagnia dei trinci
3 warriors s.a.t.
4 delta caere
5 lupi dell' alpe
6 linea gustav
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
contattare blade prima di fare il pagamento
al 99% ci siamo......
mi pare di conoscere la sistematica di gioco.....
ok piu siamo piu ci divertiamo portatevi tanti bb
a malincuore siamo costretti a disdire a causa di un calendario troppo fitto di eventi. un saluto a tutti ma specialmente agli amici cani rabbiosi.
spero di rivederci presto sul campo.
sempre sveglio e operativo per combattere....... secondo i miei calcoli 240 persone= 240 kg di pallini ke il mio fucile deve sparare in una sola giornata......... mi porto un gear box di ricambio........
tossina se hai sonno nn puoi venire a giocare........hihihihihihih.......
allora devi spendere 1000 euro di pallini!
come al solito... chi me li presta???? :)
ragazzi sotto con le iscrizioni. la mega battaglia ha bisogno di voi
questa sarà una grande manifestazione con l'unico scopo di divertirsi e sottolineo divertirsi. rimane il fatto che per evitare qualsiasi problema ci saranno degli arbitri che vigileranno sul corretto svolgimento del gioco
ciao blade,
non ho ancora 12 operatori, per il momento però se puoi bloccarmi un posto vedo cosa riesco a fare (ovviamente se si piuò fare).
fammi sapere.
intanto grazie.
steele
il posto te lo blocco volentieri. vi aspettiamo a presto
ciao blade come ti ho scritto in un pm.... siamo tutti e 12, ci manca di riunirci e prendere le quote.... ci siamo quasi;)
grande montana, sono molto contento che ci siete anche voi.... a presto x i dettagli
dai ragazzi...... iscrivetevi...credo ke faccia piacere a tutti fare un torneo dove si spara da pazzi......forzaaaaaaaaaaaaaa.....
sono lieto di confermarti la nostra partecipazione a questo mega evento! non abbiamo ancora la squadra ma siamo fiduciosi di riuscire a metterla assieme (mancano 2 o 3 elementi) in caso di qualcosa ti farò sapere.
e io caro hitman sono contento che sarete dei nostri.... vi aspettiamo
lo prendo come un "via libera" per il pagamento, ti ho già effettuato la ricarica!
aggiornamento iscritti:
1 lupi del delta
3 warriors s.a.t.
4 delta caere
5 lupi dell' alpe
6 linea gustav
7 sport e natura
do il benvenuto ufficiale a hitman e al suo club.. ci vediamo sul campo ragazzi
scusa blade..ma nel book che invierete via mail c'è pure scritto come la difesa si può organizzare? (tipo se può fare delle "fortificazioni" in loco)..
si verra tutto scritto nel book che vi invieremo al più presto
perfect!;)
allora devo solo preparare i pallini...
ciao jolly, l'organizzazione della difesa è tutta a vostra discrezione, in altre parole potete fare come volete
a questo punto mi viene spontanea una domanda:
se l'organizzazione della difesa è a nostra discrezione sono ammesse anche mitragliatrici pesanti (con caricatore elettrico), mine acustiche e non, granate e quant'altro?
sto torneo me lo sto sognando la notte :d
aggiornamento iscritti:
1 lupi del delta
3 warriors s.a.t.
4 delta caere
5 lupi dell' alpe
6 linea gustav
7 sport e natura
8 legione felsinea
vedrai tutto nel book comunque si potra usare quasi tutto
certo hitman puoi portare minimi, vulcan, tutte le armi che vuoi.... in forse mine acustiche, tutto il resto che è pertinente a questo sport lo puoi portare, cmq sarà specificato nel book che riceverete
:d ad avercela la vulcan... anzi, ad averci i soldi della vulcan ci farei taaaante altre cose! attendo il book e intanto monto mine :wink:
mi raccomando xò, ricordate che ai vostri campi bese ci si arriva a piedi, quindi non sobbarcatevi di cose pesanti da trasportare....
ok ok... rimetto a posto i mortai ;)
dai ragazzi ultima settimana per le iscrizioni
blade... ad oggi siamo 8 forse 9....
grande cpt steel, non demordere... vi aspettiamo avete ancora tempo
kiedo scusa agli organizzatori se mi metto tra le file dei romoiscatole ke nn riescono ad aspettare il book!
momentaneamente mi occupo dell'evento al posto di gotrek ke è impossibilitato!
come molti altri nn riesco a nn kiedermi,facendomi portavoce di tutta la mia squadra,quale metodo avete escogitato per gestire 20squadre in un combat!
vorrei rikiedere cortesemente più delucidazioni riguardo le "rinascite" post-ingaggio!
ho letto comunque ke ci sarà un arbitro per ogni campo-base e quindi sono sicuro ke tutto si svolgerà nella massima correttezza!
kiedo ancora scusa dato l'impegno ke state mettendo nella cosa e ringrazio anticipatamente!
questo sarà un evento con l'unico scopo di divertirsi tutti insieme, fermo restando che le normali norme comportamentali devono essere rispettate, essendo una manifestazione non competitiva, ci affidiamo sull'onestà delle squadre partecipanti... sappiate xò che noi vigileremo affinchè il gioco si svolga correttamente e senza problemi... vi ricordo inoltre che il giudizio dell'arbitro, qualora venga chiamato in causa, è insindacabile.
i "morti" dopo l'attacco, devono allontanarsi dall'area di gioco, e aspettare la fine dell'ingaggio.