:ops:tolto il link...
grazie mille :wink2:
Visualizzazione stampabile
:ops:tolto il link...
grazie mille :wink2:
ciao a tutti!!!
prima di tutto mi complimento con jackassman per avere ben descritto il suo ak, volevo chiedere a tutti quelli che ne possiedono uno, visto che sono ancora inesperto e (non linciatemi) nn ho mai giocato a soft air (mi sono appassionato da 2 anni), un parere su questa asg. da quello che ho sentito mi sembra una asg devvero affidabile anche se con qualche problemino, comunque buona, mi interessava per la fine dell'anno provare ad aquistarna una, e dopo tante decisioni ho pensato alla ak 47 tactical, comunque non voglio annogliarvi...è un arma seria??? perchè dopo le imprese coi plasticoni della boys non sono mai sicuro.
scusatemi ancora e non mandatemi al diavolo visto che questa domanda ve la faranno 50 volte al giorno..scusate ancora
dragon...:)
bella recensione... e anche il fucile è bello... esteticamente si intende :d:d:d!
dentro è un'amarezza... ;)
per dragon29: prima di tutto grazie per i complimenti! prima di tutto devo fare una precisazione: tutte le asg cinesi,dopo una passata dal meccanico,sono affidabili al pari delle repliche più costose,molto probabilmente ci sarà da spenderci qualcosa ma una volta revisionate vanno benissimo! per quanto ho letto,il tuo dubbio riguarda la robustezza esterna,in questo caso l'ak con i gusci di plastica è molto più robusto delle repliche in plastica della dboys ( di questa marca sto parlando delle prime serie m4/m16). il tactical è un'ottima replica per iniziare a giocare senza spendere tanto,ma se non hai problemi di soldi ti consiglio di comprare la versione full metal, pesa un bel pò ma è eterna!
ti ringrazio tantissimo per le importanti informazioni che mi hai dato e ti faccio ancora tanti complimenti!!!
grazie mille...
:):):)dragon...
ciao a tutti,
sono ancora io...sono andando in giro per vari siti per trovare la migliore offerta di un ak tactical full metal, è ho trovato questo (https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=511) ma ho avuto qualche problemino a comprendere quello che c'era scritto sotto la descrizione della replica in bianco. ho capito che si riferisce al modello normale della gb, non full metal, ma poi...cosa centra il frontale di metallo fissato, la betteria e il caricabatteria (che sopra c'è scritto che sono incluse e sotto no)???
il mio inglese non è uno dei migliori certo, ma anche loro...dovrebbero scrivere meglio!
grazie per le future risposte
l'ak da te linkato è quello full metal, con i gusci in metallo ma esclusa la batteria e caricabatteria.però siccome gunnerairsoft sta in cina se lo prendi lì avrai i dazi da pagare perchè spedicono solo col corriere...c'è il rischio di pagarlo quanto (se non di più) quello venduto in italia.
ti ringrazio ancora tantissimo per le informazioni, comincerei con una versione non full metal...poi si vedrà!!!
ciao e grazie ancora:)...
anke se dentro è un po mal ridotto con qualke modifica credo ke diventerà veramente un buon fucile!!!!
perchè un pò mal ridotto? basta solo fare le classiche operazioni che bisogna fare su qualunque asg cinese...
hola! ciao: dragon29 spero non sia troppo tardi :sorry: ma la replica che cerchi (ak47 tactical full metal) viene venduta a € 159,9 escluse le spese di spedizione da un noto venditore di san marino ed è disponibile, insieme ai caricatori di scorta. :bearpaw:Quote:
comincerei con una versione non full metal...poi si vedrà!!!
ciao :) jackassman, vedo che possiedi anche un ak47 full metal della cyma, mi sai dire secondo te quali dei due è da :war: preferire? grazie. :bearpaw:
dipende.... se vuoi un classico vai per il cyma full metal e legno (quello che possiedo) oppure se vuoi un'asg di impostazione più moderna (stile contractor) dove ci vuoi attaccare torce, maniglie e red dot vai di tactical.
ciao jackassman rinfresco un pò il tua post :d..
volevo chiederti dopo aver letto tutti i commenti e dopo che è passato un pò d tempo dalla tua recensione, come ti sembra confrontata alle altre asg, questa replica, se dura ancora, se hai dovuto apportare riparazioni ecc...
per quanto riguarda la replica da te recensita, ho trovato vicino casa questa offerta:
ak tactical
- marca golden bow oppure jingong :d fate voi
- hop up regolabile
- full metal
- calcio gommato
- maniglione sottocanna
- 3 slitte in metallo
- caricatore da 600 bb
- batteria 8,4v 1500mah
-caricabatterie
prezzo:
€170.00
conveniente? c'è d meglio? m consigli altro ?? :d
per le modifiche eventuali da apportare mele puoi rielencare magari con qualche news :d se c'è
la replica del tactical l'ho venduta a un amico per comprarmi l'ak full metal&wood, il proprietario attuale è tutt'ora soddisfattissimo,anche se adesso ha temporaneamente smesso non si è mai lamentato dell'asg.in confronto alle altre asg sta allo stesso livello delle marche più costose....una volta messo a posto difficilmente dà problemi.
per la replica che hai trovato in offerta, il prezzo è allineato con quelli sanmarinesi, le uniche modifiche da fare se non ci sono difetti di fabbrica esterni sono :
-ripulire e reingrassare il gearbox
-spessorare gli ingranaggi
-cambiare la molla
-controllare la tenuta dell'o-ring(la guarnizione del pistone)
-controllare l'hop up, al limite cambiare gommino e pressore.
qualè il produttore della tua replica??? ak full metal&wood intendo
capito grazie per le dritte, e qualora apportassi le modifiche all'asg in questione di che tipo dovrei prendere i pezzi?? puoi darmi nomi precisi? :d
grazie in anticipo...
quindi anche quelli della cyma sno repliche valide??
ultimamente la cyma ha aumentato lo standard qualitativo,sta sfornando belle repliche.
per serfelix: i pezzi da cambiare li trovi senza problemi in un qualunque negozio di softair.
jackassman sto continuando la discussione nel forum degli ak fans :d se vuoi partecipare con la tua exp m farebbe piacere :d ciauuu
ciao a tutti! anche io ho un tactical... secondo voi vale la pena montarci un lanciagranate a pistola (come quello per lo scar) e cambiargli la t originale in plastica con una in metallo?
ps: appena cambio le batterie alla macchina fotografica provvedero' a postare le foto del fucile.
grazie 1000!!
per il lanciagranate non lo so, dovresti trovare un modello che si agganci bene sulle slitte e che non pesi troppo, per la t presumo sia quella dell'hop up...quello in plastica lavora benissimo,ma se ti sei beccato quello difettoso di fabbrica allora vai di metal..
si la t lavora bene, ma dato che molti in campo la hanno cambiata pensavo di doverla cambiare anche io..
cmq i lanciagranate che stavo vedendo per l'ak erano questi 2:
https://www.softairgun.eu/images/fot...bu-agx-light-t
https://www.dmrsoftair.com/images/12...te%20corto.jpg
oppure addirittura farlo da me con alcuni tubi e vecchie pistole rotte.
oddio,il primo che hai postato mi fa venire i brividi su un ak...già il secondo ci starebbe meglio..
io ho lo stesso modello però con il calcio chiudibile a folding e devo dire che non mi ha ancora tradito anzi...
per il lanciagranate dei due scegli il secondo ci sta meglio....la t dell hop up finchè lavora bene lasciala poi se comincia dare fastidi cambiala(io possiedo un golden bow da un anno e mezzo e gli ho cambiato solo il selettore interno che era rotto e per il resto lavora benissimo).....
io ho un tactical della jing gong, volevo chiedervi, visto che siete sicuramente più esperti di me, siccome come fucile è leggermente sbilanciato in avanti (come la maggior parte delle asg, tranne gli L85 e le AUG) volevo chiedervi se nel calcio c'è possibilità di mettere qualche piombo o qualche altra zavorra in modo tale bilanciarlo di più; considerate che cè anche la batteria mini all'interno del calcio. Vi ringrazio ciao
Se la batteria è del tipo mini e non large puoi farlo senza particolari problemi, però non ci vedo utilità alla fine,aumenti solo il peso, per il fattore sbilanciamento è solo questione di allenamento con l'asg.
scusa mi potresti mandare in pm dove l'hai preso e aquanto?? grazie!
bellissima asg volevo comperarla forse per natale in versione full metal dove mi consiglieresti di comprarlo non sono molto esperto....
basta andare nella sezione Arena https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE e vedere dove costa meno, di negozi come puoi vedere ce ne sono a bizzeffe....
"devo postare una risposta per vedere il link"
ASG arrivata a casa due giorni fà, esteticamente è bellissimo(e per questo l' ho comprato), domenica lo provo in campo e spero vada bene per ora se devo trovare dei difetti dico questo :
la parte superiore apribile dove alloggia sull' altro modello la batteria la trovo un pò troppo ballerina come anche (scusate se scrivo cose orribili ma osno un ignorante)l' asticina che è sotto la parte finale della canna.
Appena posso lo porto da qualcuno per fargli fare le modifiche lette nel post...io non tocco nulla :-)
P.S. una odmanda veramente stupida ma come accessori si aprla di 3 slitte di acciao...ma cosa sarebbero mica l' ho capito?
Ciao
Salve a tutti ragazzi!:)avrei qualche domandina da farvi!!Secondo voi e buono per un novizio?meglio questo o in g36c?anche se l ak ha un fascino tutto suo! :) non vorrei cambiarli pezzi,perché l unica cosa che intendo fare e cacciare il grasso cinese e cambiarli molla...inoltre che batteria secondaria mi consigliate?non mi interessa la raffica,mi basta la durata..grazie in anticipo :)
scusa siccome mi è venuta la bella idea di iniziare con il softair con alcuni amici :giggle:,vorrei acquistare questo fucile,volevo sapere solo dove acquistare i pezzi per migliorare questo bel ak.(in internet non riesco a trovare ne il guscio in metallo,ne il set molla-pistone)
------ Post aggiornato ------
il set della recensione è questo? https://www.gm-softair.com/pistoni-a...arui&results=7
oltre a questo kit,ci sono altre migliorio che si potrebbero apportare al fucile?
si possono sostituire le parti esterne del fucile in abs,con parti in metallo?