ma voi da dove lo avete ordinato ??? lo sto aspettando anche io >.< preordinato un po di tempo fa, mi avevano detto fine mese!!!
Visualizzazione stampabile
ma voi da dove lo avete ordinato ??? lo sto aspettando anche io >.< preordinato un po di tempo fa, mi avevano detto fine mese!!!
Avete visto il rinculo? Eheheh il tiro e nella media delle asg ma con alcune modifiche migliora parecchio ma e vero già di suo e molto preciso.
skype ma è arrivato anche a te ??? davvero sono l' unico a cui non è ancora arrivato ? >.< da dove lo avete preso ??
https://imagizer.imageshack.us/v2/64...90/43/4gr1.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/64...0/163/862f.jpg
Arrivato direttamente da Taiwan.
------ Post aggiornato ------
Con tanto di certificato della modifica https://imagizer.imageshack.us/v2/50...90/43/4gr1.jpg
da taiwan?? O.o ma come cacchio è possibile??maledetta dogana!!! io ho provato un paio di volte con le ASG e manca poco mi arrestanto manco fossero armi vere! (oltre ad avermi fatto un sedere grande come un secchio a livello economico con il banco di prova,dazi eccecc)io l'ho preso in italia,posso sapere(anche in PM) quanto ti è venuto a costare alla fine??? :)
non voglio andare off topic visto che c'è anche l'aria apposita ma.....CHE CAZZO!solo in italia queste cose...!!!:( :( voglio camprare ASG dall'esterooo!!!!!!!!
per chi come me lo ha preso dalla webcartoleria, li ho contattati e c è da aspettare ancora il fine settimana/inizio settimana, dai che manca ancora poco :)
la pazienza è la virtù dei forti!
Per caso sapete se faranno anche una versione "liscia"??
Se non sbaglio KWA doveva averne qualcuna esposta allo Shot Show
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=hWAf_7Moyhk
come si vede sia m4a1 che versione cqb
e a differenza della versione magpul la batteria va comodamente inserita nel calcio!
Devono fare anche la serie ak
una domanda... ma i caricatori? cosa usa?
da quel che dicono può utilizzare sia i suoi dedicati, in modo da tenere attivo la funzione con il blocco colpi, sia normali monofilari che maggiorati... quando mi arriva magari faccio un video e vediamo se entrano tutti i caricatori colt...
------ Post aggiornato ------
è dallo shot show 2013 che sto asepttando la versione ak. Sul FB mi risposero che sarebbe uscito a momenti... ma da li ad un anno ancora niente... xò non vorrei sbagliare ma all epoca mi accorsi che la versione ak ( ak74 e ak74u) utilizza solo caricatori dedicati rispetto alla versione colt!!
Standard e i suoi dedicati..
Io ho provato vfc-magpul 120 e maggiorati magpul kink arms, e qualche cinese standard e pmag
Tutti andavano tranquilli
( ho visto il primo caricatore dedicato rotto :D)
La versione ak funziona allo stesso modo sia caricatori che funzionamento e allo stesso modo compatibile con i maggiorati lo avevano scritto nell'anteprima..
Ci vuole il tempo che ci vuole questo era stato presentato nel 2011 se ricordo bene
noooo davvero ??? scommetto la linguetta spezzata... ma d' altronde si sapeva che andava a finire così... io dal mio canto non ho preso nemmeno un caricatore dedicato lo utilizzero con i monofilari standard
ma quindi tutti i caricatori sono ok. ma la funzione bolt stop funziona con i dedicati, con tutti i monofilari o con qualsiasi cosa? penso che almeno i monofilari bisogna usarli per non perdere la feature del bolt stop o sbaglio?
In effetti, in virtù della forma (che sembra fragile solo a guardarla), magari si poteva optare per farla in un materiale differente... Che sò, metallo, o policarbonato di buona qualità... Non si dice in carbotitanio, ma almeno a qualcosa di meno fragilino della plasticona potevano pensare, giusto per quel "perno" che esce dai caricatori... Bho, a volte proprio ci si và a creare difetti stupidi quanto evidenti.
Comunque va be', è una sottigliezza, se tutto il resto và come promette.
cacchio l'ho trovato a 310e spedito dalla cina la versione cqb,nessuno sa se c'è in giro qualche sciopero della dogana che dura tipo un mese che noi saremmo tutti tanto contenti
mmm so che non dovrei dirlo..
guarda ho contatti di parentela stretta con chi lavora nelle dogane italiane, potrei prendermi l' impossibile dall' estero... ma nonostante tutto non prendo niente fuori dalla comunità EU; puoi solo sperare che il tuo pacco non sia fra lo stock dei controlli!!
Ti faccio un esempio: su 100 pacchi ne prendono 10 e li controllano.. se in questi 10 c è il tuo pacco sei fregato. Però c è da dire anche questo: ci sono più probbabilità che controllino un pacco che proviene dall' america che non uno cinese... questo è ciò che mi è stato riferito da chi di competenza ma mai dire mai!!!
Fattelo spedire con UPS o TNT ( che fa dogana a Ciampino ) , fai allegare la dichiarazione che è' un giocattolo e fai montare uno spegnifiamma rosso in plastica ..... Vedrai che ti arriva. Io ho preso almeno 20 repliche da Hong Kong.
ma a quanto ammonta circa l'iva e i vari dazzi di sdoganamento
da quel che so io i dazi e lo sdoganamento stanno da 5,50€, ai 11,00€ + l' iva del prodotto che nel tuo caso dovrebbe stare sui 60€ circa, però so che molte volte fanno un test sulle asg e questo test può venire a costare anche 250,00€ se non sbaglio a tue spese ovviamente...!
Io mediamente spendo circa 20,00 / 25,00 euro di spese + l'IVA chiaramente ( che viene calcolata sull'importo comprensivo di spese di spedizione ).
La prova al banco , grazie al cielo , e' un problema tutto del nord Italia ( dove i doganieri sono estremamente zelanti ) , qui a Roma non mi è mai capitato. Poi ...... Mai dire mai.......
forse è meglio aspettare che lo abbiano più ngozianti in italia per vedere se si fanno concorenza
FINALMENTE è arrivato anche a me... e come festeggiare il tutto se non regalare un video unboxing a voi di SAM ? e domani appena ho tempo scatto pure qualche foto e ci faccio una piccola recensione ^_^
https://www.youtube.com/watch?v=7GE7TxKCVKo
Attento le grip moe vecchia serie non avevano i mille loghetti magpul che formano la parte antiscivolo diciamo ma avevano le zigrinature, solo le nuove moe che hanno sostituito le vecchie hanno i loghetti
Toyaky dove l'hai preso ? per sapere....così vedo se gli arriva quello nuovo che mi piace più di questo. Grazie
la web cartoleria ma non è l' unico ad averlo anche armi softair c è l ha
Comunque il rinculo quello che si avvicina di più e il nuovo bolt a parere mio.. Tu hai provato altri rinculanti?
Io son curioso di provarlo perchè dai video non si capisce, l'effetto del movimento pare essere quello che ti da anche un socom Marui a caso... Peró se tutti dicono che rincula il doppio, ovviamente sarà così non lo metto in dubbio. ;)
Devo provarlo!
solo i marui: sia dello Scar che dell' M4, li abbiamo entrambi nel club... questa sera anche i loro proprietari lo hanno provato e sono rimasti come me a bocca aperta, il rinculo è molto più forte non c è paragone.
i bolt di emperion sono sincero pure mi fanno gola... ma skype tu che li hai provati come siamo messi con il peso ? perchè una cosa che non piace dei ris e dei m4a1 è che hanno il brutto vizio di far andare tutto il peso in avanti...