per tutte le sq. aderenti al torneo mandatemi una e-mail a: arca79_2008@alice.it ,per poter ricevere il foglio di scarico di responsabilità e poter accelerare i tempi di iscrizione il giorno dell'evento. grazie mille
Visualizzazione stampabile
per tutte le sq. aderenti al torneo mandatemi una e-mail a: arca79_2008@alice.it ,per poter ricevere il foglio di scarico di responsabilità e poter accelerare i tempi di iscrizione il giorno dell'evento. grazie mille
achtung mi chiedeva arca che un dei ragazziche gestiscono la sipe e organizzatori dell evento se qcuno aveva da prestare 2 asg alleate per due suoi conoscenti che vorrebbero partecipare,ricordo che essendo rievocatori hanno il setup completo ma gli manca appunto l arma grazie
kla.79@hotmail.it
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie sheggia lo sten va benissimo
Aggiunte indicazioni stradali nel primo post ;)
inviata mail x richiesta scarico per i due fj cortona marine commando
Sono Otto della Compagnia Bravo, volevo far notare che i telefoni degli alberghi indicati nel primo post sono invertiti, comunque tutto ok. Chiudo
appena uno mi da conferma vi so dare il numero definitivo.
in caso posso aggiungere un cortona marine commando sempre vestito fj???danke
Ok Moquet, se lo porti ci fai un grosso piacere... Comunque per per tutte le armi prestate è chiaro che chi rompe paga ;-) Dai che manca una settimana Raga!!!
La Compagnia Bravo aggiunge 2 operatori nelle Forze dell’Asse
Per un’attuale specifico forze di:
5 Asse:
2 Panzergrenadier-Division Großdeutschland ,
1 Fallschirmjager ,
1 Wehrmacht ,
1 Waffen SS
3 Alleati :
3 Ranger US
Ottimo, ad oggi saremo circa 80 giocatori/rievocatori... chi arriverà sabato sera per cena e pernottamento in loco?
mi duole aggiungere 2 crucchi ;) ... per il commando lupi.. noi arriviamo sabato pomeriggio e alloggiamo all eden... presenti per la cena!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ACHTUNG - ACHTUNG : Rinnovo l'invito ufficiale a TUTTI i rievocaroti che non avessero ancora dichiarato l' Arma di appartenenza ad inviare la loro specialita'. Questo con il duplice scopo di uniformare le squadre rievocative e ad avere sul campo un' effetto storico considerata anche la presenza di operatori cine-fotografici.
Grazie per la collaborazione
Ps: STEINER sara' presente alla cena con wunderbare liquiden per TUTTI ! (no kerosene)
Armi di appartenenza ASAS 8 soldaten 9# waffen ss panzerdivision hohenstaufen.....3 soldaten wehrmacht...... 1 parà UK......3 parà 101#..... 1 BIG RED ONE..... 1 US geniere.....
ciao ragazzi, iscrivo 4 us airborne club di apparteneza Phoenicis Legio
jokerjoker82@hotmail.it
club 5°delta un parà usa 101 e un parà usa 82 di sicuro e in forse altri 3 americani ma non sò di quale unità.:p
------ Post aggiornato ------
sabato sera la cena sarà effettuata al: LAGHETTO DEI CILIEGI srl | VIA MODENESE 2359 - 41058 VIGNOLA (MO) -per qualsiasi info chiedetemi pure.domani prenoterò per una quindicina di persone. se riusciamo a fare una lista più precisa è meglio solo per non prenotare per 15 persone e arrivare in 50 a locale pieno.:p
volpin confermanon 3n soldaten fracesen charlemagnen SSn hahahahahn ;)
Sono costretto a rettificare i partecipanti... non più 2 tedeschi ma 1 solo :-(, per problemi di lavoro.
quindi per noi il numero deifnitivo è 4.
3 101st + 1 crucco
per la cena di sabato prenoto 5 posti.(c'è la signora del capo...)
grazie
domanda che giustamente mi ha posto un ragazzo di un altro club che non sa ancora se puo' partecipare o no:
se uno volesse partecipare come partigiano...
come fa a vestirsi da partigiano con l'elmetto? :(
Fa secco un crucco e gli frega l'elmetto !
Se serve posta e qualcuno magari ne porta uno in più !
PS sarebbe l'unico partigiano...
Ciao a tutti ragazzi. volevo domandare se qualcuno avesse da prestarmi un elmetto inglese (meglio parà ma anche un classico piatto mk) per la giocata in quanto ho fatto un giro telefonate ma nessuno in zona ne possiede :( scrivetemi pure in pm) grazie mille, buona serata Yuri
Kurikoff, se vuoi partecipare, noi abbiamo una piatta e te la facciamo trovare domenica alla SIPE, chiedi di me o Benny e te la diamo. Ciao Silvio
Grazie mille domenica la sipe direttamente in loco allora! grazie mille mi avete salvato <3 ti posso domani mandare una foto del setup per avere totale conferma della correttezza? grazie mille ancora barde!!!
perfetto allora conta un SAS britannico nelle fila dei phoenix legio
Manda pure non ce problema :-)
Purtroppo devo annullare la nostra presenza con rammarico non possiamo esserci...mi scuso con tutti
Allora, per il tempo che mi chiedono in molti. Le previsioni per spilamberto sono buone per sabato e domenica, nuvoloso sabato senza pioggia e poco nuvoloso senza pioggia per domenica gradi da 9 ai 12!!!! Per la gioia di steyner che non si vuole bagnare di acqua, ma solo di grappa !!!!