Ciao scusa... non ho capito la storia dei carocatori... solo monofilari o anche maggiorati..?
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa... non ho capito la storia dei carocatori... solo monofilari o anche maggiorati..?
Outer Heaven presente con 4 operatori, si richiede con gentilezza di poter partecipare nella fazione Rebels... saluti ragazzi... Liquid S.
Anche maggiorati, ma PER ESEMPIO con pallini limitati... per averne altri magari dovrete conquistare un deposito munizioni, o qualche altra cosa. Che ne so :D e' solo un esempio. La nostra fantasia contorta non ha limiti per quelli che ci conoscono.....
RICORDO AI GRUPPI CHE HANNO IL POSTO BLOCCATO DI COMUNICARE SE NON LO AVESSERO ANCORA FATTO IL NUMERO DI OPERATORI..........
Ok.. grazie delle info....
"Divisione Zero" blocca 9 posti nella fazione red alliance
grazie luca
Red Twister Varese vorrebbero bloccare un posto. Al momento siamo in 8 operatori. la nostra divisa è la multiland, dove ci potete mettere?? Il mio contatto fb è dario hunter.
Aspetto vostre news
Domanda scema...il totale è 50€ a operatore?
Grazie
esatto. :) omnicomprensivo
------ Post aggiornato ------
esatto. :) omnicomprensivo
Ciao, vi ho inserito nella fazione RED ALLIANCE
I chimera Softair di Anguillara Sabazia bloccano 9 posi per la fazione in Multicam, pagamento effettuato poco fa. Richiesta conferma di avvenuta ricevuta della prima quota
I Green Eagles di Piombino (LI) sono interessati, n°7 operatori in mimetica verde per la fazione "Rebels"!
Comunque confermeremo definitivamente entro pochi giorni, forse abbiamo 1 o 2 operatori in più che devono dare conferma. :)
Chimera Softair Pagamento confermato, per cortesia inviare il prima possibile VIA MAIL: info@andreadaturi.it elenco dei partecipanti con nome,cognome,data nascita. Aggiungere il recapito telefonico di un responsabile. GRAZIE!
Chimera Softair Pagamento confermato, per cortesia inviare il prima possibile VIA MAIL: info@andreadaturi.it elenco dei partecipanti con nome,cognome,data nascita. Aggiungere il recapito telefonico di un responsabile. GRAZIE!
Snoopy bloccano 5 posti x la fazione "rebels" in civile spezzata, entro settimana confermo ed effettueremo il pagamento
Hellcat blocca 4 posti su red alliance,(se mi confermate) in settimana eseguo il pagamento ;)
I Green Eagles di Piombino aumentano gli operatori a 8 in mimetica verde per la fazione Rebels. Provvederemo quanto prima a effettuare il pagamento.
Spec.T.U. interessati: se possibile, 4 operatori per fazione rebels...
Leoni Euganei interessati fazione rebels in tiger sento i miei per confermare quanti posti.. indicativamente 12 posti..conferma quanto prima
Primo post aggiornato con Snoopy, HellCat Green, Spec T.U., Leoni.............
il 185° sarebbe interessata alla partecipazione come Halo3 se possibile :Dhttps://www.softairmania.it/clear.gif
Se possibile X° Goat blocca 8 posti in Halo 3
Emanuele
Hell patrol 10 operatori per Red allieance pagamento effettuato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La Centuria Softair Genova blocca altri 2 posti per la fazione Red Alliance, mimetismo multicam, portando il blocco da 15 a 17.
In settimana provvederemo al versamento dell'acconto.
Grazie;)
Aggiungo 2 operatori su red alliance (hellcat)
Amici del 185°....... come potete vedere la fazione halo3 è quasi del tutto completa, valutate anche la possibilità di una fazione alternativa. :D
Primo post aggiornato!
Primo post aggiornato!
Ciao ragazzi! avete pagato per 9 o per 10 operatori ? non vedo ancora un pagamento di 250 euro (pari a 10 acconti..)
Ciao ragazzi! avete pagato per 9 o per 10 operatori ? non vedo ancora un pagamento di 250 euro (pari a 10 acconti..)
IMPORTANTE! RICORDO A TUTTI I GRUPPI CHE HANNO VERSATO L'ACCONTO DI MANDARMI UNA MAIL CON L'ELENCO DEI PARTECIPANTI (NOME COGNOME E DATA NASCITA), UN RECAPITO TELEFONICO DEL LORO RESPONSABILE.
GRAZIE
IMPORTANTE! RICORDO A TUTTI I GRUPPI CHE HANNO VERSATO L'ACCONTO DI MANDARMI UNA MAIL CON L'ELENCO DEI PARTECIPANTI (NOME COGNOME E DATA NASCITA), UN RECAPITO TELEFONICO DEL LORO RESPONSABILE.
GRAZIE
Tienneti, ti ho mandato un messaggio privato... ;)
Si, scusa il ritardo. Le tende potranno essere messe direttamente nei campi base, e quasi sicuramente ci saranno mezzi per arrivarci.
Di solito dalle nostre parti piove e/o nevica, speriamo non alla fine di marzo! Ma non si sa mai.
ATTENZIONE! SE EFFETTUATE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BASTA INSERIRE LA DESCRIZIONE E LA VEDO SUBITO ONLINE. SE EFFETTUATE IL BOLLETTINO VI CHIEDO DI MANDARMI UNA MAIL CON LA SCANSIONE PERCHE LA DESCRIZIONE CHE APPARE ONLINE E' DEL TIPO "ACCREDITO BOLLETTINO DA UFFICIO POSTALE XY" E PER SAPERE CHI E' DEVO ASPETTARE IL CARTACEO... info@andreadaturi.it
Si, se puoi ti ringrazio. manda a: info@andreadaturi.it (insieme ai nominativi)
importante! Ricordo a tutti che il prossimo 30 novembre e' l'ultimo giorno utile per fermare i posti tramite il versamento di 25 euro (meta' quota).. Si richiede la puntualita' nei pagamenti per permettere all'organizzazione il proseguo della manifestazione, grazie.
Una volta effettuato il pagamento, dovete registrarvi sul forum:
www.cuoriditenebra.com/forum e comunicarmi via mail il vostro username per attivarvi nella vostra fazione.
Ricordatevi di inviarmi i dati anagrafici dei partecipanti come richiesto.
Gli operatori snoopy diventano 6 (rebels civile spezzata)
A giorni avverrà il pagamento
Grazie
Gli operatori snoopy diventano 6 (rebels civile spezzata)
A giorni avverrà il pagamento
Grazie
La Tactical squad sarà presente con 5 operatori e non più 10.
entro 2 giorni effettuerò il pagamento dell intera quota..chiedo scusa per il disagio!!
Special Operation Group SOG di Besozzo chiedono di poter partecipare con 9/10 giocatori nella fazione rebels.
entro pochi giorni conferma numero operatori e versamento acconto.
mail con l'elenco dei partecipanti inviata da parte dei Chimera
A malincuore per diverse defezioni dobbiamo liberare i posti. Spero riusciremo a venire la prossima volta.
Scusate ancora.
A.S.S.O. Ranger
A malincuore per diverse defezioni dobbiamo liberare i posti. Spero riusciremo a venire la prossima volta.
Scusate ancora.
A.S.S.O. Ranger
Scusate ancora.
A.S.S.O. Ranger
Confermato 10 operatori Special Operation Group per la fazione rebels..attendiamo inserimento nella lista ufficiale per fare bonifico....
Contemporaneamente al bonifico verrà inviato elenco partecipanti.
Purtroppo la X° Goat sblocca il posto... peccato!!
Tienneti scusa del disagio ma gli operatori snoopy diventano 7.... il pagamento di 6 e stato effettuato stamattina, il bonifico del settimo l'ha fatto poco tempo fa via internet.
Attendo conferma
Scusa del disagio
Daniele
Tienneti scusa del disagio ma gli operatori snoopy diventano 7.... il pagamento di 6 e stato effettuato stamattina, il bonifico del settimo l'ha fatto poco tempo fa via internet.
Attendo conferma
Scusa del disagio
Daniele
Snoopy: ricevuto, verifico accrediti.
Tactical Squad: ricevuto
SOG Besozzo: grazie, verifichiamo accredito
Chimera: mail ricevuta, attivazione account quanto prima.
A.S.S.O.: mi spiace :(
X Goat, idem come sopra sara' per la prossima!
domanda forse stupida, nel caso in cui le fazioni non fossero completate per il 30 novembre prorogherete la data di versamento della prima rata?