Ciao scusa... non ho capito la storia dei carocatori... solo monofilari o anche maggiorati..?
Ciao scusa... non ho capito la storia dei carocatori... solo monofilari o anche maggiorati..?
Outer Heaven presente con 4 operatori, si richiede con gentilezza di poter partecipare nella fazione Rebels... saluti ragazzi... Liquid S.
Anche maggiorati, ma PER ESEMPIO con pallini limitati... per averne altri magari dovrete conquistare un deposito munizioni, o qualche altra cosa. Che ne soe' solo un esempio. La nostra fantasia contorta non ha limiti per quelli che ci conoscono.....
RICORDO AI GRUPPI CHE HANNO IL POSTO BLOCCATO DI COMUNICARE SE NON LO AVESSERO ANCORA FATTO IL NUMERO DI OPERATORI..........
Ultima modifica di tienneti; 03/11/2013 a 00:11
"Divisione Zero" blocca 9 posti nella fazione red alliance
grazie luca
Red Twister Varese vorrebbero bloccare un posto. Al momento siamo in 8 operatori. la nostra divisa è la multiland, dove ci potete mettere?? Il mio contatto fb è dario hunter.
Aspetto vostre news
Domanda scema...il totale è 50€ a operatore?
Grazie
esatto.omnicomprensivo
------ Post aggiornato ------
esatto.omnicomprensivo
Ciao, vi ho inserito nella fazione RED ALLIANCE
I chimera Softair di Anguillara Sabazia bloccano 9 posi per la fazione in Multicam, pagamento effettuato poco fa. Richiesta conferma di avvenuta ricevuta della prima quota