non avrà le quote del real,lo sgancio del calcio è diverso dal real,i loghi hanno la dicitura cal. 6mm,mi domando allora se conviene prendere questo o una delle repliche hi cost già esistenti...
Visualizzazione stampabile
Per ora la penso come te, aspetto comunque l'uscita ufficiale del prodotto dato che il prototipo, in quanto tale, può cambiare anche in base ai feed: magari stan facendo prove per l'allineamento HopUp standard con canna loro o simili.
Come ho detto aspetto il prodotto di serie, se sarà una replica standard con il gancetto ferma calcio più resistente a 500$ allora rimarrò al mio KLS con fermo calcio real modificato ;)
Ahab
Ragazzi chiedo scusa per la domanda non molto attinente alla discussione, ma mi spieghereste a cosa serve il fatto che la tacca di mira posteriore degli AK può alzarsi in verticale o addirittura andare oltre i 90°?
Penso sia per poterla cambiare e cambiare la molla a lamina che la fa stare in posizione
Ahab
Ah ok grazie :) chiuso OT
ecco qualche altra notizia https://airsoft4you.ru/pro-airsot/iz...deo-rost-2012/
Inoltre ho chiesto in giro qualche informazione ed ecco quello che ho ottenuto:il prezzo al dettaglio in russia sarà circa 630 euro e verrà rilasciato al pubblico molto probabilmente a fine ottobre-novembre e non a settembre come promesso.
Se il prezzo per il mercato russo è questo mi sa che non lo vedremo mai presso qualche negozio italiano.
McTAZ
Mai pensato di vederlo in negozi italiani ^^
Aspetto il modello definitivo perché la cifra è importante e valuterò quel che da in più
Ahab
Con la Russia non si hanno problemi di import in genere oppure si? No perchè se dovesse succedere qualcosa dopo aver sganciato una tale cifra...
pensa solo se te la fermano e scoprono che è a 3 Joule =)
McTAZ
Quindi è anche rischioso importala, costa quanto un rene, mi sa che rimarrà in Russia, almeno per me purtroppo.
Il problema non nasce quando l'hai a casa ma quando arriva in Dogana che te lo spedisce a Gardone (250€) e se è sotto il J (quindi 0 se senza molla) te lo spedisce con addebiti vari altrimenti viene semplicemente cestinato e credo ti arrivi comunque il conto di Gardone ^^
Ahab
Bho, sic stantibus se lo possono tenere e sperare che la Real Sword si decisa a fare anche AK russi oltre ai cinesi...
sarebbe da far contattare la izhmash da un negozio e/o un distributore per vedere come sono i prezzi all'ingrosso perchè non so quanto siano disposti a pagare i russi una asg resistentissima strutturalmente e prodotta dalla stessa ditta che produce i fucili veri, da noi a conti fatti (prodotto, spedizione e sdoganamento) costerebbe il triplo di un prodotto VFC, 2 volte e mezzo un prodotto LCT...... è difficile pensare che possa avere un grosso mercato
McTAZ
Interessava anche a me !! Haha io aspetto che arrivi in Polonia poi da li me lo prendo senza problemi..i polacchi amano Ste cose di certo non se lo fanno scappareQuote:
Originariamente inviata da Piso
Sto dicendo che se ti fai spedire la replica intera, anche senza molla, te la mandano a testare dato che non aprono nulla loro: a Gardone si accorgono che non spara (anche qui mettono batteria e bb e premono il grilletto e basta) quindi la rimandano con fattura allegata e poi ti arriva con i vari costi aggiuntivi.
Se te la fai spedire in due parti son pezzi di ricambio ma paghi doppia spedizione e probabilment dazio comunque
Ahab
PS: meglio aspettare la Polonia nel caso ;)
se spno accollati in uno solo non paghi spedizione doppia.
Qualche novità ?
Nulla per ora
Ahab
https://www.rusmilitary.com/html/airgun_ak74.htm
non so se è già stata linkata
in realtà sono disponibili già da mo'..almeno lo yukon 5 (ak 105) è disponibile già da un tre mesi..non sapevo del 74 ma noto con piacere che si sta muovendo qualcosa..peccato che siano disponibili solo in russia e a prezzi astronomici..
calcolando quella ciofeca del cybergun 4.5mm a quanto ce lo piazzavano!
Ma sono a c02 quelli nel link ?
c'è scritto nella prima frase:
"IZHMASH-made Yunker-5 is semi-automatic Co2 rifle designed for target shooting."
Si quello lo letto ma chiedevo conferma.. Ma la versione aeg era prevista ?
solo co2 magari un gearbox ce lo puoi infilare.. ma vale la pena?
No so se ci sta un GB comunque il gioco non vale la candela ;)
La versione AEG è quella della news ma i prezzi e la qualità generale in funzione dei prezzi non fanno molto ingolosire...
Ahab
qualcuno ha delle news ?
No, anche su RedAlliance non se ne parla praticamente più: poche immagini e solo di prototipi
Ahab
speriamo che izhmash non abbia abbandonato l'idea
Da quel che ho visto il progetto non è abbandonato ma sembra scontentare tutti i possibili acquirenti: i loghi sono orribili ed irreali, la canna non è sostituibile (questo è un problema a metà), caricatori plasticoni nonostante la possibilità di Iz di rifarsi a quelli veri, interni LowCost e prezzi da PTW oltre che tempistiche da russi ^^
Ahab
.....speriamo non abbandonino l'idea e che facciano un prodotto valido con magari un costo non da donatore di rene.Nella remota possibilita' che un giorno ci facciano contenti credo che vendero' tutti i miei AK,in favore di una incudine russa a forma di asg.
Mauro.
Non avevo ancora visto questo video! davvero impressionante :allah:.. sono un grande appassionato di ak e devo dire che se le asg fossero di quella solidità vorrebbe dire essere arrivati ad un livello di simulazione altissimo.. anche perchè ak cinesi e non solo con i selettorini delicati come il cristallo hanno un po scocciato.
Il prezzo secondo me,per un prodotto di questo tipo sarà tipo Systema ovvero oltre le mille euro!quindi è meglio che archivi questo giocattolino nel cassetto dei vorrei ma non posso :(
leggete i commenti,costano circa sui 500€
Hanno abbassato il prezzo? Meglio così ^^ però non riesco a collegarmi a guns.ru dove c'era la discussione
Ahab
vai sul sito della izmash,fai prima ;)
Io ho due ex ragazze di Izhevsk e ci ho passato un paio di estati... pensate che un AK 74 vero nel 2007 (il cambio era sempre a 40 per 1 € o giù di lì) costava 400€ e le versioni da 4,5mm 120€ (armeria nella piazza del mercato di Izhevsk). Un Kobra si trovava a 80€, le POSP usate a 50€ e le mimetiche FLORA (il tipo del centro commerciale le ha dovute riordinare per quante ne ho comprate) 10 € cadauna.
Ora... son passati 6 anni, ma mi sembra sempre ESAGERATO quel prezzo IN RUSSIA per la versione a BB!