No ptw no party, grazie mille comunque One! Ci si vede alla Winter!! :morte:
Visualizzazione stampabile
Ricordo cortesemente a chi non l'avesse ancora fatto di confermare la presenza, in modo da contare le persone per la "carne".. grazie
purtroppo per motivi di lavoro devo rinunciare, comunque grazie mille per l'invito... e soprattutto divertitevi ragazzi...
Manca una settimana, giovedì ordinerò la carne in base ai numeri che riuscirò ad ottenere, va da sè che considero confermati tutti quelli che lo hanno già fatto.
Mercoledì posterò ora e luogo di ritrovo.
io conferm opresenza per il Lupo...se poi c'è un PTW faccio volentieri anche un game.
confermo la mia presenza, senza PTW :(
L'indirizzo per il ritrovo è questo:
https://goo.gl/maps/FTze
Il Lupo arriverà per le 9.00 (+ o -), quindi ritrovo per voi verso le 8.30. In modo da prepararsi all'arrivo del VIP, baci e abbracci, e alle 9.30 si comincia, 3 orette di divertimento e alle 12.30/13...si pappa..........
Task Force Thybris assenti. Mi spiace Somalo ma anche per noi la vita lé dura. Questa uscita in due viene a costare troppo. Un saluto e in bocca al lupo a tutti!
Somalo, massimo entro domani ti confermo se ci sono o no.
Confermo assenza... :-(
confermo la presenza di un mio compagno di squadra ANGELONERO con Vegetata.
Bene Aggiungo in prima pagina....
I Vares8's crows sono costretti a lasciare causa turno lavorativo straordinario di tre giocatori, ci scusiamo per il disagio creato.
CI SONO, sono riuscito a liberarmi, porto anche mio figlio, lui non gioca perchè ho solo un ptw, ma conosce Lupo e gli piacerebbe salutarlo, potrebbe fare delle foto, se non è un problema.
Per la mimetica ho sia la vegetata che anche altre, ditemi voi che per mè è lo stesso, quindi due per il mangiare.
Chiedevo una cosa Somalo, posso avere un numero di telefono, anche in pm, da contattare eventualmente se non trovassi il campo o ci fossero dei contrattempi, ho 200 km per arrivare da voi.
Grazie, a domenica.
ciao somalo domani faro un giro di chiamate per conferma dei miei soci !! poi domani sera posterò il numero esatto !! grazie mille ciao !!
Ok.... La carne la ordino pomeriggio.... Alle 16 si chiudono le iscrizioni.... Saremo veramente tanti.... Capirete domenica....ortica ti mando pm
...avevo gia confermato, ma se vuoi la riconferma io ci sono.
confermo 3 darklions sicuri !! e forse si aggiungono altri due se non ci sarà cacciagione li faro portare dei panini da casa !! ok ?
Va bene Franky, venite con i 5 euro pronti! Li ritireremo prima della giocata, dandovi il biglietto della lotteria.
I premi, ovviamente in ambito soft air, e non "banali", vi piaceranno molto.
c'è anche la lotteria!!!!wowowowowowQuote:
Originariamente inviata da Somalo
Tu almeno sei sette volte al giorno!!!Quote:
Originariamente inviata da Somalo
ok va bene non problem !!
guarda che io ho buon gusto!!!
.....scherzavo, io vengo per la giocata, se vinco un pallino con la lotteria va benissimo (l'usero' per te...:sogghigno:)..:D
@Coldpanik ce l'avevo con Somalo mica con te, il tono del mes era ironico e poi io non me la prendo mai...
certo che mi conosci ci siamo visti un sacco di volte ai tornei e tappe asnwg
Sig Somalo stiamo andando OT!!!buahahahah
Dai che poi devo cazziarvi...! :D
Tranquillo Colpanik che Hacker non se la prende mai... Lui lo prende solo
uffi mi scherzano tutti!!!!Quote:
Originariamente inviata da Hope
Hope al prossimo spam ti segnalo!!! Buahahhahhahahahaha
Oh caxxo ho appena spammato anche io...
etiliko aiutami tu!!!!Quote:
Originariamente inviata da Etiliko
...oddio, vedo che si stà degenerando...
...e noto che LoHaker "Azz" ha in certe discussioni qui su SAM una reputazione quasi da d0na! :p
Comunque, gran bella iniziativa, ci piace!
Credo LoHacker abbia già confermato che ci saremo anche noi del Tactical Brain Team al completo, circa una decina di operatori in Multiland.
Militeremo tra i "non PTW"... magari nel tempo della giocata "exclusivePTW" faremo una sparacchiatina tra noi, se concesso...
...e verso la fine, o nel primo pomeriggio se si protraesse la cosa, si potrebbe fare "l'orgiona definitiva PTW/AEG/SRE/GBB/quant'altro" :D