concordo con tutto, ma anche le batteria sono stupide? le mie durano da circa 2 mesi e lo tengo acceso botte di 10 ore ( è una replica).
Visualizzazione stampabile
concordo con tutto, ma anche le batteria sono stupide? le mie durano da circa 2 mesi e lo tengo acceso botte di 10 ore ( è una replica).
2 mesi sono 8 giocate... ammettendo che sia 10 ore per giocata.... sono 80 ore.
quello vero (512 o 552) è dato a 1000 ore con le litio e 600 ore con le alkaline. da quel che sento in giro la durata reale è molto inferiore, diciamo che se si arriva a 500 con le litio e 300 con le alkaline c'è da ritenersi soddisfatti.
io ce l'ho da poco meno di un anno con le litio originali e ancora va. non gioco spessissimo ma tra qualche 24h,qualche partita domenicale e qualceh prova/dimenticanza a casa almeno un 200 ore dovrei averle fatte.
io comunque non ho mai potuto provare la durata delle batterie nella replica, quindi in realtà non posso esprimermi con certezza. però a vedere le batterie a bottone che mettono nelle repliche del 511 non c'è da pensar bene.
le energizer a bottone nonle ho trovate, cmq a me è capitato di scordarlo acceso. cmq si vedrà col tempo. di eothec prenderò la versione 553 tan, troppo fico.
alla fine se voglio prendere un eo-tech cinesino che abbia al minimo i problemi di riflessie sdoppiamento devo prenderlo della hurricane?
quelli hurricane non soffrono del problema sdoppiamente, ma di quanto costano, prendi un buschell o come cavolo si scrive.
ragà sono usciti i nuovi!!!
https://ebaybanned.com/product_info....e5938672adf640
caspio a quel prezzo ne vale la pena, ma bisogna vedere come si comportano sul campo.
sembrano fatti bene... magari uno per prova lo prendo, sempre se il mio ptw non lo rigetta..ehehhe
acquistato il 552.
appena mi arriva potrei farne una recensione.
acquistato 2x 551....ancora nn mi ha mandato mail il tizio,ho pagato con paypal solo il costo dei 2 eotech,ma le spese di spedizione?
ho appena letto che le spese di spedizione sono incluse...scusate!cazzo allora se mi arrivano tutti e 2 integri funzionanti e nel giro di 2 settimane è davvero un affarone,49 euro mi costerebbe un pezzo
che affarone è se ti durano 2 giorni?
:roftl:
un affarone cmq....e poi perchè dovrebbero durare 2 gg?il made in china si è spesso rivlato migliore delle migliori marche,ma nmn ripetiamo sempre gli tessi discorsi che è meglio...
io ne ho presi 3 di 551...aspetto che arrivino...speriamo bene
ebaybanned ha sti tempi: dopo 3 settimane dalla conferma ordine è in italia. quando è in italia o ti arriva la mail o ti chiamano e dopo un paio di giorni, inviate carte e ricevute via fax, ti arriva. quando ti suonera il postino scoprirai che le ss non erano incluse come dice paul..ti paghi il 20% di tasse piu 5 euro+ le ss (10 euro a me per una cosa da 1filo e mezzo)..
e nn ce lo dici prima?
avessi letto prima il post..cmq la roba arriva sicuro! ciao
quelle non sono spese di spedizione! il 20% è l'iva che paghi se porti in italia roba acquistata fuori dalal comunità europea e gli altri 10 euro sono dazi dognanali
nello specifico importo totale del pacco (valore+s.s.) + 3% dazi doganali + 20% iva + € 5,50 di diritti per le poste per lo sdoganamento (loro anticipano la cifra alla dogana). la cosa che fa rodere è che pagi dazi&cazi anche sulle spese di spedizione....
quoto..anche se a me è andata peggio ad es. al posto del 20% ho pagato il 25%.Quote:
nello specifico importo totale del pacco (valore+s.s.) + 3% dazi doganali + 20% iva + € 5,50 di diritti per le poste per lo sdoganamento (loro anticipano la cifra alla dogana). la cosa che fa rodere è che pagi dazi&cazi anche sulle spese di spedizione....
qualcono gentilmente potrebbe scrivere le proprie impressioni e magari i giudizi dopo l'utilizzo in campo delle nuove versioni cinesi degli eotech 551 o 552 presumo acquistati dal "negozio bannato da ebay"..sarei molto intenzionato all'acquisto ma vorrei sapere se ne vale effettivamente la pena oppure sono delle ciofeche, grazie in anticipo per le risposte
io ho comprato il nuovo 552 di ebaybanned (109 usd spedito) e mi è arrivato oggi! stupendo e bellissimo!
ne son stra-contento e lo consiglio a tutti!
unica pecca è arrivato senza scatola (sacchetto e gommapiuma che lo avvolgeva) e dato che son miope e ho 9/10 vedi il crocino leggermente sfocato (se tengo occhiali lo vedo perfettamente nitido).
lo vedete qui:
https://www.softairmania.it/showthre...=23704&page=10
..è 1 altro modello.
ad esempio l'acog l'ho pagato 110 usd (ne aveva solo 10) poi l'ha rimesso e costa ora 150 usd.
ragazzi, sapete se monta sulla slitta che ha incorporata l'mp5-j della marui?
certo è una slitta standard
ottimo! grazie per la risposta veloce. ;)
corro a prenderne uno. :d
infatti la cosa è strana, non è molto chiara, sembra lo stesso modello di poco tempo fa ma abbassato di prezzo, sarà dura averne la certezza a meno ke qualcuno non li abbia entrambi.
comunque se possibile vorrei sapere dai possessori se anche questa serie ha i problemi riscontrati nei precedenti eotech made in china come ad esempio l'effetto ghost o problemi di calibrazione, se così si può chiamare, del reticolo (nella scheda tecnica sul sito li esclude ma mi fido più del parere di chi lo ha tra le mani), grazie per le risposte
paul jong mi ha appena scritto dicendomi che domani spedirà il mio ordine...secondo voi tra quanto vedo i miei bimbi?????
c'era c'era!
e' un eotech che era in 20 unità, terminato in una settimana.
poi sostituito con quello attuale senza etichetta gialla che dovrebbe corrispondere alla 2° versione di un altro eotech che già aveva sempre senza etichetta gialla.
dovrebbero esserci 3 "marche" di eotech cinesi se non sbaglio.
uno ha il crocino proprio come l'eotech originale con le linette che escono dal cerchietto.
uno che ha solo cerchietto e puntino e etichette/scritte come originale.
uno che ha solo cerchietto e puntino come crocino ma nessuna etichetta.
...
boooh.
@zagno: nessun problem di ghost image e calibrazione crocino funzionante sia orizzontalmente sia verticalmente.
grazie rebus x la risposta, se è così davvero un ottimo acquisto
@gighen: mettendo il caso che si tratti di due versioni differenti potresti dirci se nel tuo (a quanto ho capito l'ultima versione che costa un po di meno) sono presenti difetti, ghost image, problemi di calibrazione ecc.. nel caso non avessero nessun problema sarebbe anche quello un ottimo prodotto a prezzo ancora inferiore
e' anche lui quello nuovo.
se ho capito c'eran 2 marche o 2 modelli e di entrambi han fatto la nuova versione senza problema della regolazione verticale non funzionante.
gighen fammi poi sapere com'è il tuo crocino.
il mio eotech ha la scritta bianca sul lato e l'adesivo giallo di pericolo (tipico dell'eotech) ma ha il crocino solo con cerchietto e puntino (non quello tipico dell'eotech originale che ha in più le lineette esterne al cerchio).
grazie gighen per la risposta, pensavo ti fossero già arrivati, sono curioso di sapere se ci sono differenze e se è valida anche la tua versione...anche se è diverso rispetto a quello di rebus magari è altrettanto ottimo oppure è lo stesso a prezzo più basso..ancora meglio!