se vuoi ti do il nome del negozio da dove l' ho ordinata io
Visualizzazione stampabile
se vuoi ti do il nome del negozio da dove l' ho ordinata io
Ghibli credevo fosse in viaggio pronta per essere spupazzata dal Negus! :(
malefici!! poche chiacchere e piu recensioni :P
Attendiamo con ansia recensioni e foto per procedere all'acquisto!!
mi potete dire anche in PM dove l'avete presa?
arrivata ma a voi la batteria era dentro?
mi dicono che è arrivata..peccato che non possa passarla a prendere grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
la batteria non è compresa. l'ho vista stasera la mia....che dire....FAVOLOSA!!!
https://i2.photobucket.com/albums/y4...5e9364d7-1.jpg
---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:22 ----------
oggi dovrei finire di modificare il cablaggio e vedo di fare la rece
grazie Allen, personalmente gradirei parecchio la rece! :)
vedo di metterla entro domani, stasera sono alle prese con un MK18 e 5 granate che mi fanno girare gli zebedei
Una domanda... anzi 2... ma il calcio è sostituiblie? e soprattutto l'attacco dei caricatori? che caricatori usa? Io l'ho già ordinata a prescindere :)
scusa?? ma tu ordini le asg alla cieca???, l'LMG usa solo il suo caricatore elettrico, il calcio è sostituibile ma prima devi cambiare il tubo con uno standard M4, Real tipo i vfc e G&P, cioè con tubo filettato.
Già ordinato calcio FAB, impugnatura in A-TACS ed un paio di orpelli.. sopratutto un reggicinghia per il ris anteriore.
Con l'ELCAN specter DR è la morte sua..e decisamente ideale per il gioco, peccato non sia issued od in uso..sarebbe il complemento LSW ideale per ogni pattuglia.
Non sia issued od in uso "per ora" ! eheheh
Si con lo Specter è la morte sua... ma il calcio lascerei il suo, capito Ghibli!!! ehehheh
na na, già trovato il tubo, e il calcio è in arrivo, appena mi cavo i parenti da casa, si smonta tutto, grip Fab Bipod già montata niente male...veramente niente male.
Non è vero che non è issued... la usa la marina danese per i suoi incursori...
in pratica i navy seals vichinghi...
aperta oggi come regalo che dire stupenda
Qualcuno potrebbe fare una recensione? *.* sono troppo curioso di vederla nel dettaglio
Ok ragazz,i tutti che l'avete acquista, tutti che dite che è fantastica, ma una recensione quando?:ops: trovo molto comoda la soluzione del caricatore per quanto riguarda caricamento e sopratutto alimentazione:fajepaura:!
guarda ci ho fatto due tiri per capire come funziona e posso dirti da quello che ho visto e' un bel po fuori joule; esteticamente e' fatta benebene, poi io ho tolto la stoffa dal caricatore che mi piace di più senza poi che dire sputa pallini velocemente e in quantità notevole per la recensione non saprei come fare perché non sono ancora ben conscio dei danni che potrei fare aprendo un gearbox ecc... e non vorrei rischiare con quel che costa... comunque secondo me merita !!!
sò che il GB è un full metal,inoltre ho visto che la batteria si inserisce nel sotto canna (tipo batteria stilo AK) ma volendo si potrebbe mettere una bella lipuzza (anche se non molto grosse di mah).In attesa di qualcuno che svelerà il GB e lo recensisca come merita.
io non sono capace di smontarlo mi dispiace pero' confermo come batterie il negoziante ha detto o una 8,4 o 7,4 ma secondo me e' troppo lenta
da quello che ho potuto vedere penso che nel caso si possano mettere le batterie nel calcio a patto di piazzargli un crane o similari
le lipo 7'2 ci stanno al interno del tubo, le 11v KA invece bisogna smadonnare un pò, la raffica è ottima, non esasperata ma discreta, il caricatore è molto silenzioso..nel dubbio pensavo che fosse rotto, ho inviato un sms da niubbo a stoppino.ahahahah sullo spaccato fornito dalla ares, infatti sembrava esserci l'alloggiamento per le batterie AAA..ma pare che la funzione sia stata saltata integrando l'alimentazione con la batteria asg.
Il peso è notevole..mi aspettavo qualcosa di meno, inferiore ad una minimi comunque.
Esteticamente molto aggressiva e con il calcio sostituito, pure ergonomica..mancano completamente però i punti aggancio cinghia..che è una bella rottura dover sprecare del ris per gli agganci rimuovibili.
Per il fattore over, la mia usciva a 110ms con gli 0.20, ora sistemata 98 spaccati..probabilmente ridurrò ancora un mezza spira della molla, per ovviare al pallino over da eccesso di zelo da cronografisti della domenica.
io ho detto un bel po over perche' sul biglietto della ares c'e' scritto 1,21 joule poi effettivamente non so perche' a casa un cronografo ancora non ce l' ho e a occhio si nota subito la differenza da uno over!!!
ho sparato contro la bomboletta tipo quella del deodorante e a momenti si buca ho provato un l' m4 nel joule si fa qualche segno ma non come se uso l' mg
Ciao Danger Man , sarei intenzionato a comprarla anche io ma non so da che negoziante rivolgermi
non sono riuscito a trovarne uno con lmg ares in stok !
Potresti darmi il nome o il sito del negozio dove ti sei rivolto tu ?
Grazie in anticipo e buone feste
pm inviato e buone feste anche a te
a che distanza? le asg a 0,9 a distanza ravvicinata armmaccano seriamente le lattine.
Vabbuò, chiedo scusa per aver portato OT.
Bell'arnese, ma il nastro proiettili è compreso nella confezione? il caricatore dovrebbe essere da 500 ma avete verificato quanti bb contiene? sembra il 1200 per la minimi CA
il nastro e' incluso, la distanza circa 15 m il bb che contiene non lo so perche' ognuno dice contiene una diversa quantita' di bb stasera te lo dico che guardo sulla scheda tecnica
Ordinata anche io, entro fine mese è a casuccia
intanto un regalino di inizio anno
https://www.youtube.com/watch?v=itPj9ZRQ4fU
benvenuto nel gruppo
il motorino come gira? io la userò con una 7.4 2200 15C (compro crane e tubo).
In più gli piazzo subito una terna della VFC che ho in giro e se non mi soddisfa il pistone via anche quello.
e' un po lentina ma anche over quando metterai la molla nel joule sara' piu' veloce, con un pallino un po piu' pesante penso che rientri gia nel joule
se scrivi cose del genere cambia almeno la firma :asd:Quote:
Originariamente inviata da danger man
se mai è il contrario Danger... a parità di velocità il peso del pallino aumenta la potenza!
a ok pensavo il contrario, ma secondo voi i caricatori piccoli della classic army da 1100 bb sono compatibili
no purtroppo, sarebbe da provare se quelli della G&P lo sono o meno, visto che usano un sistema analogo.
similare ma non a sufficienza ciò già provato..
PS Danger man, faccio finta di non leggere il tuo post di sopra, credo che con 33333300000000000000 topic in cui si parla di peso/velocita/massa riguardante il Joule, tu non abbia scuse per scrivere castronerie FANTOZZIANE SIMILI