Scusate ma per impegni indrogabili gia presi in precedenza ci dobbiamo ritirare.....grazie e buon divertimento
Visualizzazione stampabile
Scusate ma per impegni indrogabili gia presi in precedenza ci dobbiamo ritirare.....grazie e buon divertimento
Freedom Fighters di verona sarebbero interessati a partecipare con 1 squadra se si libera un posto :)
smokin axes ringraziano anticipatamente per essere stati aggiunti in stad-by....;-)
azz mi spiace!! sarà per la prossima o per un amichevole!
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:32 ----------
messi in lista!
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
grazie a voi per l'interesse!!!
ATTENZIONE! Tolti gli Alphazero SAT, che ringraziamo, inseriti i primi della lista: Black Widow Torino
Volevo sapere la nostra situazione di stand by com'è? Slt Michele Neri
Ciao sono Yeppy (Stefano), dei Centuria Fenix, il mi cel e' 3478466137. Avevo chiesto di farmi sapere se si liberava un posto. Probabilmente mi avete inserito anche come Serenissima Legion, perchè risultavo appunto con questo gruppo, ma ero in attesa che fossero modificati i miei dati.
Ciao............PRIVATE MILITARY COMPANY ROZZANO bloccano un posto; inizio settimana prossima posto la data!!!!!!!!
come potete vedere dal primo post siete nella prmia giornata 5/6 novembre con le prime 2 partenze. ci sentiamo al cell per i dettagli
---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
ATTENZIONE!! Chiedo alle squadre NON ANCORA IN NERETTO DI CONFERMARE LA PRESA VISIONE DEL PROPRIO ORARIO DI PARTENZA.
SI CHIEDE A TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI DI INVIARMI IN PM UN RECAPITO TELEFONICO E DI INVIARMI VIA MAIL A:
info@andreadaturi.it UNA FOTO DEL VISO DI OGNI PARTECIPANTE.
ciao è possibile il 5/6 novembre se mi dai conferma in settimana facciamo il pagamento altrimenti dimmi te una data e vedrò........... cell 3483924174 Daniele "oakley"
ATTENZIONE!! Ho ricevuto un pagamento dall'ufficio postale di SAN MICHELE!! Chi siete? Ricordo a TUTTI di mandarmi un PM quando pagate perche come sapete postepay indica solo l'ufficio postale di provenienza del pagamento.
LUPI ROVERETO confermano la presenza per le date 12/13 novembre in settimana provvederò al pagamento della quota grazie
LUPI ROVERETO pagamento effettuato
ATTENDIAMO IL PAGAMENTO DELLE SQUADRE NON ANCORA IN ROSSO............... ATTENZIONE!! Dalle ore 00:01 del giorno 10 ottobre varrà la regola "chi primo paga primo gioca" ovvero una squadra in stand-by potrà pagare l'iscrizione e prendere il posto di una squadra già in lista ma non in regola con l'iscrizione.
PER TUTTE LE SQUADRE: per cortesia inviatemi se non l'avete ancora fatto un recapito telefonico, e le FOTO del viso dei vostri giocatori, via mail: info@andreadaturi.it.
Entro domenica prossima effettuerò il pagamento. Una domanda: hai bisogno che ad ogni foto corrisponda il nome e cognome del giocatore?
Martedì stat team effettuerà il pagamento
VII° Teschi effettuera il pagamento al più breve, chiedo scusa per il ritardo :(
Tienneti mercoledi sera abbiamo la riunione volpesca... cerco di raccattare tutte le foto e i dati per spedirteli prima pox! :)
Ciao a tutti,
I black Predators si mettono in lista d'attesa ... sperando in qulache rinuncia.
Ciao a tutti
Ciao anche noi GI D'OOH pagheremo
in settimana
Anche noi, SoftAir Stabiae, vorremmo essere messi in lista d'attesa se è possibile :)
vi ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti, gli army of pain di Como si mettono in coda.... speriamo di partecipare
NO, mi serve solo la foto!!
---------- Post added at 07:53 ---------- Previous post was at 07:52 ----------
Grazie! inseriti in lista d'attesa!
---------- Post added at 07:54 ---------- Previous post was at 07:53 ----------
Grazie ! inseriti in lista.
---------- Post added at 07:57 ---------- Previous post was at 07:54 ----------
PER TUTTI: ricordo alle squadre partecipanti di inviarmi un messaggio in PM con un recapito cellulare, di inviarmi via mail le foto del viso dei giocatori e di darmi il nome dell'ufficio postale da cui fate il pagamento per evitare di sbagliarmi. Postepay NON riporta la descrizione dell'operazione.
Ho dei problemi per effettuare il pagamento, lo faró venerdí mattina sorry
ciao a tutti A.S.D. " SPISS " Asti in coda !!
S.W.A Team pagamento appena effettuato
Grazie! messi in coda!!
---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:09 ----------
ATTENDIAMO IL PAGAMENTO DELLE SQUADRE NON ANCORA IN ROSSO............... ATTENZIONE!! Dalle ore 00:01 del giorno 10 ottobre varrà la regola "chi primo paga primo gioca" ovvero una squadra in stand-by potrà pagare l'iscrizione e prendere il posto di una squadra già in lista ma non in regola con l'iscrizione.
PER TUTTE LE SQUADRE: per cortesia inviatemi se non l'avete ancora fatto un recapito telefonico, e le FOTO del viso dei vostri giocatori, via mail: info@andreadaturi.it.
Tienneti noi siamo a posto no?
ciao tienneti,,,, mi mandi per favore in pm la tua mail per le foto che nn la trovo piu pleasse???
Pagamento effettuato ieri. Mandato pm.
GI D'OOH pagamento effettuato ieri ufficio Somma Lombardo
entro settimana prossima mando le foto!
---------- Post added at 07:51 ---------- Previous post was at 07:49 ----------
non vedo ancora il nostro nome in rosso, ma il pagamento è stato effettuato gia' da un po' .. ci sono stati problemi di ricezione del pagamento?
certo! pagamento ricevuto :-)
---------- Post added at 08:23 ---------- Previous post was at 08:16 ----------
PER TUTTI: aggiornata la lista dei pagamenti ricevuti, mi riservo di controllare meglio l'estratto postepay per verificare gli uffici postali. Ho ricevuto un pagamento da "ufficio postale san michele" (credo prov brescia) chi sieteee? poi uno da "garbagnate" .. chi sieteeeee :-)
Ricordo a TUTTE le squadre di inviarmi urgentemente le foto del viso dei giocatori.
attenzione: Da oggi 10 ottobre 2011 le squadre prenotate non ancora in regola con il pagamento hanno "perso il posto"... Ovvero "chi primo paga primo gioca", per correttezza verso le altre squadre in stand-by e per rispetto degli organizzatori.
ricordo di inviare un pm con un recapito telefonico e il nome dell'ufficio postale del pagamento
PER LE SQUADRE CHE FOSSERO INTERESSATE A PERNOTTARE IN ALBERGO IL VENERDI SERA, ECCO IL RIFERIMENTO:
Albergo Cannon D'oro
Indirizzo: Via Dante, 6
CAP: 15045
Comune: Sale (AL)
Telefono: 0131 828550
A causa di un improvviso cambiamento di un operatore, attendo che il nuovo mi mandi la foto. Appena mi arriva spedisco. Chiedo scusa per il ritardo.
ASD Aces of Freedom quota versata il 7 Ottobre tramite pagamento postale.
anchio entro sett prox ti invio le foto
Branco selvaggio pagamento effettuato entro fine settimana ti mando il tutto grazie
ACES OF FREEDOM e BRANCO SELVAGGIO = pagamento ricevuto.
ATTENZIONE: abbiamo ricevuto un pagamento dall'ufficio postale di SAN MICHELE ... dove sta? chi lo ha fatto?
foto spedite... famme sapè appena te arriva :)