Visualizzazione stampabile
-
Bellissimo raduno, un grazie ai Born to D.E.I. per l'accoglienza! bel posto, bella gente, belle mangiate e bevute!
Peccato per il tempo di M.... l'anno prossimo andrà meglio
PS: purtroppo io Hyppo ci siamo persi la pizzoccherata che l'autista aveva fretta, quindi l'anno prossimo a noi spetta razione doppia!
PPS: attenzione nel boschetto dietro la baita che la sera dopo la cena sono dovuto correre a sganciare i 2KG di polenta, vedrò di fornirvi le coordinate GPS della zona da evitare :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
IronBoNnY
Bellissimo raduno, un grazie ai Born to D.E.I. per l'accoglienza! bel posto, bella gente, belle mangiate e bevute!
Peccato per il tempo di M.... l'anno prossimo andrà meglio
PS: purtroppo io Hyppo ci siamo persi la pizzoccherata che l'autista aveva fretta, quindi l'anno prossimo a noi spetta razione doppia!
PPS: attenzione nel boschetto dietro la baita che la sera dopo la cena sono dovuto correre a sganciare i 2KG di polenta, vedrò di fornirvi le coordinate GPS della zona da evitare :-D
ma c'era il cesso!! :cesso:
-
c'era davvero ombra??? hahaha non lo sapevmo.. (io non lo fatta)
ahahahaha vabbe dai, vi a concimato un pezzo di campo!! hahahahahahaha
-
Quote:
.:Ombra:.
ma c'era il cesso!! :cesso:
HAHAHa lo so ma fidati l'ho fatto per il bene di tutti di allontanarmi! (e poi Hyppo mi ha detto che era intasato e senza sciacquone.... mentiva????)
comunque se l'avessi fatta a meno di 300m dalla baita ora non sareste a casa a raccontare quanto vi siete divertiti, chiedi ad Hyppo perchè non ha dormito in tenda la notte.....8-)
-
hahahaha io non sapevo nemmeno che c'era come facevo a dirti che era intasato.. comunque confermo, in tend la ser a mollato una sc.... la tenda e diventata una mongolfiera, abbiam dovuto spruzzare il deodorante dall'odore che cera dentro..XD
-
eeeeee non esageriamo! Granata (MattyLorenz) è caduto subito in un sonno profondo senza fare tante storie!
-
Sì, ma le vostre avventure notturne a suon di vuvuzela non ci interessano, torniamo a parlare del raduno che ho appena finito di mangiare. :asd:
Per curiosità, quanti obiettivi son stati presi?
-
hahahahahaahahahhaahaha ciao brus... allora visto che hai appena mangiato ti faccio pensare a.... PASO! e il so mappamondo bianco!
-
Quote:
Hyppo
hahahahahaahahahhaahaha ciao brus... allora visto che hai appena mangiato ti faccio pensare a.... PASO! e il so mappamondo bianco!
mmm cosa mi sono perso?
-
Allora, la entrambe le squadre hanno portato al campo base un cartellino dell'HQ, ma la squadra alpha ne ha conquistato un altro pur non riportandolo all'HQ.
-
Quote:
-Hannibal-
Allora, la entrambe le squadre hanno portato al campo base un cartellino dell'HQ, ma la squadra alpha ne ha conquistato un altro pur non riportandolo all'HQ.
:champion:
:asd:
-
Quote:
Jarhead667
:champion:
:asd:
e nonono il 2° vostro lo a preso brusbu ma ho visto chiaramente con i miei occhi che lo a lasciato alla casetta, quindi non vale.. doveva riportarlo al vostro HQ, e un pareggio!! hihih
-
-
Dato che mi è tornato un solo cartellino direi pareggio, e notare la sportività dato che ero in HQ alpha...sarà colpa del braulio che siete riusciti a prendere il primo cartellino?:p
-
ma i punti di rigenero erano tutti sotto controllo di Bravo al termine... vero? abbiamovintoqualchecossa?? :asd:
-
Quote:
Hyppo
e nonono il 2° vostro lo a preso brusbu ma ho visto chiaramente con i miei occhi che lo a lasciato alla casetta, quindi non vale.. doveva riportarlo al vostro HQ, e un pareggio!! hihih
Alla fine non avevo voglia di farmi 500 metri e visto che eravate già tutti belli pronti per il pranzo l'ho lasciato alla baita. :asd:
@ Ise, Charlie lo avevamo noi. :p
-
quindi devo andare alla baita a recuperare il cartellino????
-
Quote:
Hood666
quindi devo andare alla baita a recuperare il cartellino????
Vuoi anche quelli che ho io???:p
-
no no... tutti i punti di rigenero erano di bravo..... quindi direi un bel BUUUUUUUUUUUUUUUUU per la squadra alpha.....
-
mi sono proprio divertito questo weekend :D ringrazio davvero tutti per la compagnia e hood per l'ottimo cibo!!! hannibal penso proprio che il braulio ti abbia annebbiato un pò la vista... sono riuscito a prenderti dal fianco mentre sparavi a raiden... XD
-
Quote:
danx®
no no... tutti i punti di rigenero erano di bravo..... quindi direi un bel BUUUUUUUUUUUUUUUUU per la squadra alpha.....
:p
Charlie lo abbiamo strappato dalle fredde mani dei difensori (di cui non ricordo il nome :( ) verso al fine della giocata. :D
-
maccome..... ho lasciato charlie per due minuti.... ero appena andato via da la.... c'era o'neil ed un'altro a difenderlo... e lui se lo fa incu@are??? ma no.... è stato nostro per tutto il tempo charlie però.....
-
L'importante è che non abbia vinto brusbu, altrimenti me la menava per i prossimi 3 anni. :twisted:
Un grazie a tutti per l'ospitalità, anche se la pioggia non abbia dato un attimo di tregua (io sono stato uno dei pochi folli che si sono avventurati sabato pomeriggio per una sparacchiata), mi ha fatto piacere incontrare un sacco di persone di sam (calcifer, jarhead, one, somalo, e la lista va avanti). Quand'è la prossima volta...? :D
-
Anel... teoricamente abbiamo vinto dai... XD
Il secondo cartellino è stata preso... ci mancavano gli ultimi cento metri per riportarlo all'HQ... ma il profumo dei pizzoccheri ci ha impedito di portare a termine l'obbiettivo!!!!! =)
Tranquillo che cmq te la meniamo ugualmente 3 anni visto che alla tua pattuglia abbiamo fatto un c**o così!!!!! :p
-
Quote:
Sebo1985
Anel... teoricamente abbiamo vinto dai... XD
Il secondo cartellino è stata preso... ci mancavano gli ultimi cento metri per riportarlo all'HQ... ma il profumo dei pizzoccheri ci ha impedito di portare a termine l'obbiettivo!!!!! =)
Tranquillo che cmq te la meniamo ugualmente 3 anni visto che alla tua pattuglia abbiamo fatto un c**o così!!!!! :p
Il regolamento dice che va portato ad HQ, quindi non vale PAPPAPPERO!!! :lol: :p
-
Allora io un cartellino ce l'ho nel tattico...e l'ho riportato fino all'HQ..tranne che nn c'era nessuno..
Charlie è diventato di alpha verso le 12....e ci è rimasto verso la fine....
Per nn parlare del fatto che la squadra Somalo ha vinto 5 ingaggi 5......e Danx.....non ne ha mai vinto 1......:D
Cosa facciamo ce la date vinta......????? o volete che vi concediamo un pareggio......:rolleyes:
-
-
Quote:
Per nn parlare del fatto che la squadra Somalo ha vinto 5 ingaggi 5......e Danx.....non ne ha mai vinto 1......
chiamasi ''culo'' !!! :p:p:p
-
Quote:
Doom_Lavy
chiamasi ''culo'' !!! :p:p:p
giagia gran botta di "culo" direi!!! oltre al campo in discesa erano anche in metà di mille...
-
Quote:
Fau89
giagia gran botta di "culo" direi!!! oltre al campo in discesa erano anche in metà di mille...
ma quale metà di mille! io, somalo, one, diesel e l' altro ragazzo di cui non ricordo il nome!:p
-
Quote:
Hood666
gli sciatt! eh eh quelli c'è da morire a cucinarli però si possono fare!
Taroz non volete provarli? Patate, fagiolini e chiaramente FORMAGGIO!
SIETE TUTTI UNA MANICA DI FORMAGGIAI......CHE VERGOGNA!!!!!!!!quandò salirò al potere sarà la prima cosa che eliminero dalla terra....
-
dalla prossima giocata userò pallini ultra-bio: pallini di formaggio!
attenti voi tre..
-
Quote:
Jarhead667
ma quale metà di mille! io, somalo, one, diesel e l' altro ragazzo di cui non ricordo il nome!:p
io non mi riferivo a una pattuglia in particolare ma al numero totale di giocatori del team alfa... guardando le foto sembrano molti di meno quelli in vegetata e multicam che tutto il resto con mimetiche varie
-
Quote:
Fau89
io non mi riferivo a una pattuglia in particolare ma al numero totale di giocatori del team alfa... guardando le foto sembrano molti di meno quelli in vegetata e multicam che tutto il resto con mimetiche varie
Ah non avevo capito... si in effetti a guardare le foto sembriamo in parecchi... adesso però non cimnciate a cercare scuse eh!:prot: ;)
-
Quote:
Jarhead667
Ah non avevo capito... si in effetti a guardare le foto sembriamo in parecchi... adesso però non cimnciate a cercare scuse eh!:prot: ;)
Eeeeh, ma è sempre così: eravate di più, eravate overjoule...non sanno perdere con dignità. :p
-
ciao evilek!!! SIIIIIII FORMAGGIO!!!!!!!
eravate almeno 1/4 piu di noi....
-
Quote:
Brusbu
Eeeeh, ma è sempre così: eravate di più, eravate overjoule...non sanno perdere con dignità. :p
da che pulpito! :asd:
ma poi non si era deciso che era finita in parità? adesso volete pure averla vinta?:prot:
-
beh però noi all'inizio ci siamo dovuti fare tutta la camminata fino alla base in fondo alla valle in culonia in mezzo ai campi con l'erba alta tutta bagnata che mi entrava l'acqua negli scarponi e c'erano le ragnatele nelle baracche e hyppo scoreggiava e ci toccava allontanarci e prendere la pioggia............. a dimenticavo c'era pure un'ape che per ripararsi dalla pioggia ci importunava :sogghigno: true story
-
Quote:
Fau89
Le foto non corrispondono al vero, tranquillo...alla fine c'era gente in vegetata anche nel team alpha e gente in multicam (e OD...vero cara? :) ) nel team bravo...
-
Quote:
Brusbu
hai dimenticato che alpha non si dichiarava......
no dai..... il campo in discesa è tutto un'altro discorso...... poi.... noi avevamo o'neil che per metà mattinata non ha sparato perchè era a piedi di batteria...... (faceva il timido a chiederne una).... avevamo doom... quindi non c'è da meravigliarsi se non abbiamo vinto un ingaggio.....e avevamo uno con l'accappa..... mi sembra evidente la possibilità di trionfare ad un ingaggio è tutta in salita....