Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spettro Legionario
Ciao ragazzi, certo qualcuno si ricorderà di questo vecchio bastardo da forum che sta scrivendo!!! :-)
E' un piacere tornare, sopratutto in un momento come questo in cui ho davvero bisogno dell'affetto degli amici!
Però veniamo al dunqueQ
So che non è bello tornare e chiedere subito un'aiuto ma vista la disponibilità degli admin so di poter contare anche su voi tutti!
La mia ragazza in questo momento sta concorrendo in un importante concorso di bellezza nazionale "Miss mondo Italia".
Da ieri sono stati aperti i voti via web che aiuteranno a decidere la vincitrice finale che rappresenterà l'Italia a Miss Mondo!
Mi piacerebbe molto che questa comunity formata da migliaia di persone da tutta Italia si unisse per aiutare un suo membro per realizzare un sogno.
In cambio prometto da parte mia e di Emma i ringraziamenti pubblici e un calendario personalizzato dedicato a SAM!
Ecco il link per votare
https://www.lastampa.it/multimedia/mu... 52&tipo=#mpos
https://corrieredelmezzogiorno.corri...oli/d_7332.jsp
Passate parola e votate da tutti gli accessi internet che avete!!
Lei è Emma dalla Benetta!
https://i76.photobucket.com/albums/j30/Spettro/1.jpg
Io vorrei capire una cosa, o forse due...
Inanzi tutto perchè questo topic si trova in Softair Arena?
almeno per me non ha senso dato che non tratta di softair nemmeno di striscio ...
Poi vorrei capire con che titolo Spettro ritorna sul forum dopo anni per lanciare il suo proclama "POPOLO DI SAM UNITO", dato che da tempo non è più considerabile come un rappresentante della community (il suo ultimo messaggio era di più di un anno fà) e questo non è un tipo di intervento che tutti potrebbero condividere e/o veder marcato come "SAM - APPROVED".
A me è parsa come un'operazione commerciale (perchè dietro c'è ovviamente un giro di soldi) supportata da SAM in quanto fior fior di redattori (Tra cui spettro stesso) e mod (e Admin da quanto dice Spettro) hanno votato e/o lasciato questo topic nell'area di spicco (e quindi più visibile e visitata) del forum.
Quindi se questa è REALMENTE un operazione commerciale marcata SAM lo vorrei sapere, dato che non ne condivido il modo di esecuzione.
Non sto dicendo cosa è giusto o sbagliato ,quello lo decidono gli Admin, ma io vedrei con più favore queste sortite in area adatta e con toni meno altisonanti.
Un semplice: "Ciao ragazzi v ricordate di me? c'è la mia ragazza che ha bisogno di voti, mi potreste aiutare? Grazie." sarebbe stato più che sufficente.
Penso che questo sia paragonabile alla Pubblicità a terzi tral'altro...
Ovviamente poi quando si parla di phiga tutto va bene e nessuno dice niente...
-
-
fatto e.....complimenti per la tua EMMA
-
Quote:
Trave
almeno per me non ha senso dato che non tratta di softair nemmeno di striscio ...
Poi vorrei capire con che titolo Spettro ritorna sul forum dopo anni per lanciare il suo proclama "POPOLO DI SAM UNITO", dato che da tempo non è più considerabile come un rappresentante della community (il suo ultimo messaggio era di più di un anno fà) e questo non è un tipo di intervento che tutti potrebbero condividere e/o veder marcato come "SAM - APPROVED".
A me è parsa come un'operazione commerciale (perchè dietro c'è ovviamente un giro di soldi) supportata da SAM in quanto fior fior di redattori (Tra cui spettro stesso) e mod (e Admin da quanto dice Spettro) hanno votato e/o lasciato questo topic nell'area di spicco (e quindi più visibile e visitata) del forum.
Quindi se questa è REALMENTE un operazione commerciale marcata SAM lo vorrei sapere, dato che non ne condivido il modo di esecuzione.
Non sto dicendo cosa è giusto o sbagliato ,quello lo decidono gli Admin, ma io vedrei con più favore queste sortite in area adatta e con toni meno altisonanti.
Un semplice: "Ciao ragazzi v ricordate di me? c'è la mia ragazza che ha bisogno di voti, mi potreste aiutare? Grazie." sarebbe stato più che sufficente.
Ti assicuro che prima di fare una cosa del genere ho ciesto il permesso.
Per il resto essendo la tua l'unica voce fuori dal coro credo ti sia risposto da solo.
In ogni caso ognuno ha il dirito di esprimere la propira opinione
-
Ma guarda chi se rivede... fatto Luchino!
Ahò me chiedo una cosa, se mai capiterai a Roma, avrai il coraggio di presentarmela... ma soprattutto di presentarla a quel "timido" di Grigio? :D
In bocca al lupo fratello!
-
-
fatto e (non prenderla male) complimenti, ragazza molto bella ;)
in bocca al lupo :)
un saluto
caos
-
Grazie a tutti ragazzi!!!!
Ricordo a tutti che si può votare una volta al giorno tutti i giorno fino a sabato!!!
-
Quote:
Trave
sono d'accordo in parte, forse era piu' giusto postarlo qui........NOTIZIE & CURIOSITA' EXTRA SOFT-AIR
-
Per Spettro questo e altro!!
-
Quote:
Trave
Hai ragione... se fosse stato un utente comune, con 200 messaggi, le cose sarebbero andate sicuramente in modo diverso.
https://www.haisentito.it/wp-gallery...ho-manette.jpg
-
Quote:
Aleximpreza
ho votato ma quoto alex...
-
Quote:
Aleximpreza
Hai ragione... se fosse stato un utente comune, con 200 messaggi, le cose sarebbero andate sicuramente in modo diverso.
Per quanto darò rep + ad Alex ed a Trave per la coerenza nell'esporre le proprie posizioni...
... ribadisco che un forum non è un'associazione. Qua non vige l'obbligo della democraticità.
Si sta contestando una cosa priva di fondamento.
Restando, invece, IT ho votato...
... quella che mi piaceva di più.
ciao: ciao:
-
vedo ora il topic.....
in effetti questo argomento ha poco o niente a che fare con il softair, quindi si trasferisce in area extra-softair.
Non ne abbia a male spettro , che non conosco....
-
Quote:
Spettro Legionario
Ti assicuro che prima di fare una cosa del genere ho ciesto il permesso.
Per il resto essendo la tua l'unica voce fuori dal coro credo ti sia risposto da solo.
In ogni caso ognuno ha il dirito di esprimere la propira opinione
Io ho votato Emma per solidarieta' tra softgunner......pero' mi sembra che questa tua risposta, sia in po' presuntuosa ,trave ha fatto notare una cosa piu' che legittima!
-
Quote:
agrippa
Io ho votato Emma per solidarieta' tra softgunner......pero' mi sembra che questa tua risposta, sia in po' presuntuosa ,trave ha fatto notare una cosa piu' che legittima!
quoto, ho votato un bel po di volte ma calminamo gli spiriti, poi in area extra SA è molto meglio !!!
-
-
Fatto in bocca al lupo per il concorso!
-
fatto! in bocca al lupo......
-
questa è l'italia.. ha espresso un parere sì.
ma il tasto per la segnalazione è lì per essere usato.
ci sarà sempre qualcuno a cui non và bene qualcosa.. ma è normale. nessuno critica.
questo è il perfetto esempio di quello che è da evitare.. ogni discussione diventa così..
moralismi su moralismi
sinceramente mi stò annoiando parecchio anche io...
un consiglio? un po' acidolo ot ma coerente con quello che è il mio pensiero.
certi pareri vanno pensati ma non scritti. basta cliccare sul tasto segnala e poi chi di dovere ci penserà.
a meno che non si abbia gusto nell'aprire discussioni all'interno delle discussioni.
Spettro l'ha fatto probabilmente perchè a conoscenza del potere di sam.. e visto che ha impiegato molto tempo per il bene della community e visto che è perfettamente a conoscenza del potere della community ha pensato bene di tornare a trovarci speranzoso di ricevere un aiuto dalla famiglia che poco tempo fà ha abbandonato per motivi personali. niente in confronto a quello che lui ha dato alla community.
il risultato?
coerenza...
ricordo che nessuno ha detto niente quando mala ha fatto la stessa cosa per promuovere probabilmente un suo amico.. dove trovate la coerenza in questo..? io vedo altro..
vi faccio un disegnino.. poi.. chi vuole intendere in tenda.. tutti gli altri in camper..:
OO
ti chiedo scusa spettro.. non è più la casa che hai lasciato questa.
e sinceramente non la riconosco più neanche io.....
-
Fabio, ahimè così va la vita, se dovessimo dire ciò che fu in passato, le battaglie, le notti sulla tastiera in difesa di questo forum scriveremo centinaia di pagine.
Ma è normale per l'uomo dimenticare e pari normale e per i novelli non documentarsi prima di parlare.
-
quello che non è normale è rompere i coglioni...
(perdono per il linguaggio, e mi spiace per il tempo tolto a chi mi darà l'infrazione)
-
Quote:
Trave
Poi vorrei capire con che titolo Spettro ritorna sul forum dopo anni per lanciare il suo proclama "POPOLO DI SAM UNITO", dato che da tempo non è più considerabile come un rappresentante della community (il suo ultimo messaggio era di più di un anno fà)
In effetti apparire dopo parecchio tempo con una richiesta del genere non è il massimo dell'eleganza... ma almeno non è mascherata da "qualcos'altro".
Detto questo in bocca al lupo per il concorso.
;)
EDIT: Dedico il seimillesimo messaggio ad Arsenio Lupin e a tutti i fan del Moralizzatore.
E ricordatevi che ognuno di voi può essere Il Moralizzatore, basta volerlo!
Bhuauahahhaha
-
"Apparire" - "spettro"
bhuahahaha
:giggle:
-
Non sono apparso, fidatevi, ho chiesto il permesso al padrone di casa, di sicuro non sapevo di doverlo richiedere al maggiordomo.
Detto questo mi duole notare come certa gente non abbia capito che il 3% del totale non conta il 3% ma non conta e basta
-
ma gareggia per il trentino?
allora mi impegnerò a raddoppiare i miei voti!
-
Permettimi Spettro, non intendevo insinuare che i voti da SAM siano decisivi, solo precisare che come primo messaggio dopo un anno non è molto "disinteressato". Viene da pensare che se non ci fosse stata quest'esigenza non ti avremmo sentito per un altro anno ancora.
Comunque sia non mi interessa polemizzare su un argomento così futile, mi risparmio per cose un po' più serie. Quindi tanti saluti e di nuovo in bocca al lupo...
;)
-
Quote:
Frizzi
ma gareggia per il trentino?
allora mi impegnerò a raddoppiare i miei voti!
garaggia per il trentino perchè è miss trentino;)
@ wotan: non sai quanto sono stato vicino a SAM, nell'ombra, senza polemiche.
Sono stati motivi personali ma principalmente è stato perchè se non posso fare le cose a modo preferisco non farle :-D
-
Quote:
Spettro Legionario
@ wotan: non sai quanto sono stato vicino a SAM, nell'ombra, senza polemiche.
Sono stati motivi personali ma principalmente è stato perchè se non posso fare le cose a modo preferisco non farle :-D
Lo so invece, è per questo che mi permetto di scrivere certe cose, senza malizia e senza intento polemico. Che poi ognuno abbia gli affari propri da seguire è normale, è lo stesso motivo per cui mi sono dimesso da redattore.
;)
-
Quote:
Wotan
Permettimi Spettro, non intendevo insinuare che i voti da SAM siano decisivi, solo precisare che come primo messaggio dopo un anno non è molto "disinteressato". Viene da pensare che se non ci fosse stata quest'esigenza non ti avremmo sentito per un altro anno ancora.
Comunque sia non mi interessa polemizzare su un argomento così futile, mi risparmio per cose un po' più serie. Quindi tanti saluti e di nuovo in bocca al lupo...
;)
OT wotan sei il mio idolo, dedicami il tuo 6.000esimo messaggio :mrgreen: OT
-
Noto con dispiacere che c'è sempre qualcuno al quale sfugge la goliardicita' e la simpatia di iniziative di questo tipo, e mi riferisco al concorso fotografico di Dino.
Non abbiamo alcun motivo di ospitare cose di questo tipo, se non il piacere di aiutare dei vecchi amici e/o le loro ragazze, a tentare di realizzare i propri piccoli sogni.
Smettetela di impegnare i vostri neuroni in pensieri strani e godetevi quest'inizio d'estate in pace e serenità.
Su Sam non daremo più spazio a provocatori e capipopolo. L'abbiamo fatto in passato e si é rivelato un pessimo affare... Regolatevi...
Votate per Emma o non fatelo, ma rimanendo sempre e comunque nei limiti dell'educazione e della correttezza.
Un salutone a tutti...
-
Quote:
Arsenio Lupin
OT wotan sei il mio idolo, dedicami il tuo 6.000esimo messaggio :mrgreen: OT
Fatto.
Adesso però voglio vedere nella tua firma "Il Moralizzatore Fan Club - Tessera n°1"
:giggle:
-
Quote:
Trave
Sono d'accordo.
Non è molto bello presentarsi e chiedere subito favori, per di più in una sezione che nulla ha a che vedere con l'oggetto della discussione.
A parte questo auguro alla ragazza di spettro buona fortuna.
-
In bocca al lupo :scongiuro::scongiuro:
-
Fatto! Maaaaa non sei geloso postare la foto della tua donna qui su SAM!?! :-D
-
Essendo un esteta ed estimatore della bellezza , non posso esimermi dal votare e fare un grosso "in bocca al lupo" a Emma!
Complimenti!
Non badare agli altri , solo invidia , qui ci si aiuta , sennò non si vota punto!
-
Quote:
Anelkiller
Sono d'accordo.
Non è molto bello presentarsi e chiedere subito favori, per di più in una sezione che nulla ha a che vedere con l'oggetto della discussione.
Eddai, ne abbiamo già discusso di questo. Limitiamoci a votare (se vogliamo) e augurare buona fortuna a emma! :D
Se vince vogliamo tutti un autografo! :asd:
-
Votato con molto sbavo... :sbav:
:asd:
-
Fattoooo!!:-D
in bocca al lupo!!!8-)
-
Grazie ancora ragazzi!!!!!