Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
io ho questo: Allegato 84096
pagato 400 euro ma è bellissimo!!! unica cosa il calcio fa un po' di gioco e il prezzo è altino.
al nel mio le batterie vanno nel peq e credo che porterò poi i cavi nel calcio.
anche il tuo mi piace tranne il mirino anteriore che hanno i colt mi sembra orribile (mia opinione) la qualità dei ka è veramente il top, più della vfc per me
-
Quote:
Originariamente inviata da
MrTsotw
io ho questo:
Allegato 84096
pagato 400 euro ma è bellissimo!!! unica cosa il calcio fa un po' di gioco e il prezzo è altino.
al nel mio le batterie vanno nel peq e credo che porterò poi i cavi nel calcio.
anche il tuo mi piace tranne il mirino anteriore che hanno i colt mi sembra orribile (mia opinione) la qualità dei ka è veramente il top, più della vfc per me
si veramente ottimi i ka però resto dell'opinione che i ka siano migliori dei vfc solo in meccanica...oddio...anche i ka in fattore estetico sono molto attrezzati, però i vfc secondo me stanno un gradino più sopra esteticamente parlando sempre
my 50 cent
-
Dipende dal modello dei vfc alcuni hanno i loghi incisi, altri dipinti.
-
Quote:
MrTsotw
Dipende dal modello dei vfc alcuni hanno i loghi incisi, altri dipinti.
my 50 cent ;)
-
Salve riuppo questa recensione dato che anche io sono, da poco, un possessore di questo fucile.
Ho dovuto necessariamente aprire la replica perchè usciva a 106 m/s con pallini 0,20g quindi ho avuto modo di vedere la meccanica interna. Il gear box e gli ingranaggi sembrano robusti quindi confermo le impressioni descritte in questa recensione, quello che mi ha lasciato prerplesso è che il gruppo aria che perdeva molto durante la prova siringa eppure il fucile usciva overjoule, ciò significa che la molla era esageratamente dura.
Il problema riguardo la tenuta sembrerebbe essere la testa cilindro originale, personalmente ho sostituito l'intero gruppo aria ma è stata una modifica in più dato che solo sostituendo il cilindro e la testa cilindro (quindi mantenendo pistone e testa pistone originali) la tenuta era buona; ciò che realmente mi ha spinto a cambiare anche il pistone è il fatto di aver trovato residui neri lungo le guide del gear box, ad occhio sembrava che il pistone si "consumasse" con esse.
A questo punto ho dovuto sostituire anche la molla in quanto con il nuovo gruppo aria avrebbe sicuramente portato il fucile a potenze superiori, e per essere sicuro ho cambiato anche l'asta guidamolla in plastica con una in metallo.
Diciamo che questa NON è una replica ready to use ma deve essere necessariamente revisionata, esteticamente l'asg è veramente bella e ben fatta ma a livello meccanico, secondo la mia opinione, raggiunge appena la sufficienza esclusivamente per via della robustezza del gearbox e degli ingranaggi.
-
Quote:
FurettoII
Salve riuppo questa recensione dato che anche io sono, da poco, un possessore di questo fucile.
Ho dovuto necessariamente aprire la replica perchè usciva a 106 m/s con pallini 0,20g quindi ho avuto modo di vedere la meccanica interna. Il gear box e gli ingranaggi sembrano robusti quindi confermo le impressioni descritte in questa recensione, quello che mi ha lasciato prerplesso è che il gruppo aria che perdeva molto durante la prova siringa eppure il fucile usciva overjoule, ciò significa che la molla era esageratamente dura.
Il problema riguardo la tenuta sembrerebbe essere la testa cilindro originale, personalmente ho sostituito l'intero gruppo aria ma è stata una modifica in più dato che solo sostituendo il cilindro e la testa cilindro (quindi mantenendo pistone e testa pistone originali) la tenuta era buona; ciò che realmente mi ha spinto a cambiare anche il pistone è il fatto di aver trovato residui neri lungo le guide del gear box, ad occhio sembrava che il pistone si "consumasse" con esse.
A questo punto ho dovuto sostituire anche la molla in quanto con il nuovo gruppo aria avrebbe sicuramente portato il fucile a potenze superiori, e per essere sicuro ho cambiato anche l'asta guidamolla in plastica con una in metallo.
Diciamo che questa NON è una replica ready to use ma deve essere necessariamente revisionata, esteticamente l'asg è veramente bella e ben fatta ma a livello meccanico, secondo la mia opinione, raggiunge appena la sufficienza esclusivamente per via della robustezza del gearbox e degli ingranaggi.
Ciao Furetto, guarda a parer mio con pochi euro si aveva un buona replica poichè sarebbero bastasti una 20ina di euro per cilindro (che nella mia replica era piano,) e per la molla che era overjoule...Poichè il pistone lo sto usando ormai da un anno, ed è da qualche mese che lo stò usando con una meccanica da 28 bb/s...stessi ingranaggi e stesso pistone...ancora nessun problema e sembrano come nuovi...magari solo le guide erano un pò sovradimensionate poichè regge benissimo...
Il gruppo aria ora non mi ricordo se perdeva, dovrei rileggere la recensione, ma comunque con qualche giro di teflon si risolveva...Per il resto nulla da dire...
A me è parsa una buona replica tutto sommato...Non per questo è da un anno che ancora ce l'ho...
-
Cacchio ma 450 euro sono troppi! un mio commilitone l'ha comprato settimana scorsa a 320, e su "ta**o softair" lo trovi alla stessa cifra.. Comunque bello, perchè d'altronde la magpul fa cose gnecche :)
-
Quote:
Andrea 94
Cacchio ma 450 euro sono troppi! un mio commilitone l'ha comprato settimana scorsa a 320, e su "ta**o softair" lo trovi alla stessa cifra.. Comunque bello, perchè d'altronde la magpul fa cose gnecche :)
io l ho comprato un anno fà...i prezzi si sono abbassati
-
Quote:
Andrea 94
un mio commilitone
Siete militari voi?
-
Quote:
Voodoo
Siete militari voi?
loool xD l'avrà detto ironicamente :)
-
ho preso questa replica 2 o 3 mesi fa, il prezzo si sarà calato, ma penso di troppo però... io l'ho pagata 280 euro!
Confermo l'overjoule, ma il resto è esageratamente ottimo.. ad oggi ho sparato circa 10000bb tutti con l'asg originale (solo cambio molla) ed una 11,1 lipo.
Veramente affidabile a mio modesto parere.
Complimenti per la rece, rep+ in arrivo :-)
-
attualmente il prezzo è di 290 euro circa
-
gm softair lo vende a 230 euro
-
Quote:
psikered
ho preso questa replica 2 o 3 mesi fa, il prezzo si sarà calato, ma penso di troppo però... io l'ho pagata 280 euro!
Confermo l'overjoule, ma il resto è esageratamente ottimo.. ad oggi ho sparato circa 10000bb tutti con l'asg originale (solo cambio molla) ed una 11,1 lipo.
Veramente affidabile a mio modesto parere.
Complimenti per la rece, rep+ in arrivo :-)
Grazie mille!
Comunque confermo che questa è una replica della King Arms veramente affidabile!
-
Ciao ragazzi! Dirò una cosa che farà rosicare qualcuno non poco... oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia chiedendoli un M4 usato a poco... infatti io ho un G36 con cui mi trovo benissimo ma da tempo avevo voglia di un M4 anche usato. Beh, mi tira fuori uno scatolone con dentro 2 scatole del suddetto M4, me ne apre una e mi trovo sto popò di roba nuovo nuovo. Morale della favola me lo ha venduto a 199 eurozzi in superofferta... NUOVO!!!!:giggle:
-
Quote:
Gaucho88
Ciao ragazzi! Dirò una cosa che farà rosicare qualcuno non poco... oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia chiedendoli un M4 usato a poco... infatti io ho un G36 con cui mi trovo benissimo ma da tempo avevo voglia di un M4 anche usato. Beh, mi tira fuori uno scatolone con dentro 2 scatole del suddetto M4, me ne apre una e mi trovo sto popò di roba nuovo nuovo. Morale della favola me lo ha venduto a 199 eurozzi in superofferta... NUOVO!!!!:giggle:
Sti cazzi!!Considerando che io l'ho pagato il doppio :\
-
ma pretendo il nome del negoziante obbligatoriamente in pm :-)
-
ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che ha sparato tanto con la 11.1 per sapere se qualcuno aveva avuto problemi
-
Quote:
sisma
ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che ha sparato tanto con la 11.1 per sapere se qualcuno aveva avuto problemi
Primo post di questa pagina. Leggi prima di postare :) .
-
volevo sapere come faccio a mettere un grip?devo cambiare il paramano e mettere un ris?se si la batteria dopo dove la metto?
grazie.
-
esiste la grip dedicata moe che si aggancia alle guancette
-
Quote:
SG1997
Primo post di questa pagina. Leggi prima di postare :) .
anche io ero interessato a sapere se ci sono problemi con l'utilizzo di batterie da 11.1v, ma ho letto e riletto la recensione e non trovo niente a riguardo.... mi sarò cecato! :)
-
ragazzi io ho comprato asg moe magbul quello tan un anno fa ho avuto dei problemi enormi, preso da un negozio noto samarinese la meccanica è completamente diversa qualità molto peggiore... sposto le foto degli ingranaggi vi dico solo che gli ingranaggi si erano incastrati alle boccole e quando lo conografato 0.40j... cmq questa versione di armyspot sembra di avere un ottima meccanica mi sembra in buono stato...cmq le plastiche son le migliori in assoluto il kit element nn rende come le moe
-
non so se l'ho già scritto ma lo ripeto, uso questa asg da qualche mese, ho fatto una decina di giocate da 2000bb l'una circa (quindi circa 20000bb sparati) tutti con una 11,1 e non ha mai dato segni di cedimento, anzi. Appena arriva lo stipendi mi sa che me ne compro un'altro trovato in offerta.
-
Quote:
psikered
non so se l'ho già scritto ma lo ripeto, uso questa asg da qualche mese, ho fatto una decina di giocate da 2000bb l'una circa (quindi circa 20000bb sparati) tutti con una 11,1 e non ha mai dato segni di cedimento, anzi. Appena arriva lo stipendi mi sa che me ne compro un'altro trovato in offerta.
grazie per la conferma! :)
-
Io ci ho appena aggiunto una canna di precisione SRC e ho comprato una LiFe 1400 25C. Ora fa gli 0,98 J e ha una raffica da paura, mò voglio vedere cosa spacco LOL.
P.S. I caricatori Magpul costano uno sproposito
-
queste batterie life sono meglio delle lipo?
-
Ciao a tutti. Oggi ho ordinato anche io questo bel fucile e ho comprato anche:
-Batteria LIPO 11.1
-Gommino Systema
-Testa pistone e testa cilindro antivuoto
-Cilindro teflonato 3/4
-Pistone più resistente ed elastico (peccato fossero finiti i combact squad altrimenti prendevo quello)
-Molla smk 100
-Spingipallino antivuoto
Guida molla cuscinettata
Poi vedrò di regolare il tutto.
Il problema è che mi è sorto un dubbio. Di base ho visto ci sarebbero le boccole con cuscinetto da 7mm. meglio comprarle senza cuscinetto, oppure Comprare delle boccole più grandi?
-
Ho visto che hai postato il video su you tube.
Comunque ASG comprato. I fili di base come sono?
Per il resto devo dire veramente molto bello. Ho fatto qualche modifica, anzi più di una. Vediamo appena monto il tutto come si comporta.
-
i cavi sono buoni.. a me riscaldano giusto quel pochetto.. niente di anormale (utilizzandolo con la 11,1).
Aggiungo una cosa:
In settimana l'ho rismontato per controllare dopo circa 22000bb sparati come stava internamente... ragazzi non ho mai visto na cosa del genere.. dopo tutti quei pallini sparati il pistone originale è ancora integro! neanche un segno! ed è in materiale plastico!!! (non so dirvi di preciso quale xò)
sempre più convinto di comprare un'altra asg King Arms!!!
-
Sono sempre più convinto che il mio è stato un modello fallato :(
-
Quote:
psikered
i cavi sono buoni.. a me riscaldano giusto quel pochetto.. niente di anormale (utilizzandolo con la 11,1).
Grazie !
Io monto una 11.1 e tra poco dovrei ordinare un motore magnum systema. Staremo a vedere
-
Ciao a tutti,
io ho lo stesso fucile e lo uso abitualmente con le batterie 11.1V senza mai un problema e con potenza 0.98J.
Veramente un ottimo prodotto.
Rispetto alla recensione io l'ho pagatomolto meno, l'ho preso da AMRC a Lissone e l'ho pagato 360€.
-
Io non ho precisamente questa replica ma l'ho riprodotta in FDE partendo da un KA M4 con frontale, calcio e poggiaguancia trasparenti, ovviamente subito buttati e sostituiti con pezzi MAGPUL originali in FDE appunto...
Confermo che và usato preferibilmente con una LiPo 11.1,tanto è vero che l'M7A1 che ho avuto, con medesima meccanica, usciva di serie con batteria di questo voltaggio e caricabatterie. Io su entrambi (e su tutti i KA dei miei compagni/conoscenti) consiglio la sostituzione almeno di gommino HU e spingipallino (il gommino non ricordo quale avevo messo, lo spingipallino ho dimenticato la marca ma è un modello in ergal color rosa ricavato dal pieno, fantastico).
Io ci ho messo anche una canna di precisione (mi pare ultimate) e la precisione di tiro è allucinante. Ci ho montato un Acog FDE (tanto per rispettar l'abbinamento cromatico) e a 40m la rosata è veramente molto stretta. A 35m almeno l'80% dei colpi singoli và in una classica sagoma GAMO, circa 15x15cm insomma... KingArms fà le cose bene, devo dire che le sue repliche mi danno molte soddisfazioni, tant'è che questa è l'asg che ho selezionato per i tornei, insieme all'M4 SOCOM TokyoMarui.
Senza contare la qualità delle rifiniture, veramente ottima e una spanna sopra le altre marche medio-alto di gamma...
Voto 10 per me (perlomeno con le poche modifiche fatte; stock sarebbe a 8,5)
-
Wowwowow!
E' un unico pezzo solido davvero :D mi è arrivato un'oretta fa circa, bellissimo è davvero robusto, confermo però gioco paramano e calcio, ma nulla di chè
Ancora non ci sparo, sto caricando la lipo, ma non vedo l'ora acc!
comunque appena tolto dalla scatola, era un po' bagnato non so di cosa, forse olio... che può essere?
Comunque complimenti per la recensione alla fine ho scelto questo proprio per la descrizione e i commenti in questo post! rep+ ;)
-
io tutte le cose da softair che ho le ho prese da AMRC tutti trovi bene in quel negozio puto di domanda (questa tastiera fa schifo:evil:) e il fucile ha mai avuto problemi punto di domanda (mi sa che devo cambiare tastiera:S) ne rimane ancora uno a quel prezzo ne vale la pena (ho deciso questa schifo di tastiera la distruggo con un fucile:mad:) grazie e scusa per il problemino della tastiera:-D
-
circa 30000 pallini sparati sempre con 11,1 e questa domenica è successo qualcosa.. il pistone torna indietro, penso sia solo la molletta dell'antireversal.. una volta sistemata quella mi sa che lo riapro tra altri 30000 pallini :-) non dice mai di no!
grande king arms!
-
Qualcuno è riuscito a eliminare il gioco del paramano?
Ho messo del natro insolante sul tubo del calcio, e adesso è solido, ho provato a mettere una striscia di nastro tra il delta di mira e la ghiera che mantiene le guancette ma niente, si muovono lo stesso, di meno ma hanno ancora un gioco orizzontale(cioè col fucile di fronte, ruota a destra e a sinistra).
ho pensato di fare spessore con un filo sottile, tipo quello di nylon da pesca. Potrebbe andare bene?
Poi vorrei pulirlo, ho del petrolio bianco, che dite può andare bene per il guscio del nostro fucile(magnesio) e anche le plastiche magpul?
-
allora? tutti col gioco al paramano? tutti col fucile sporco di grasso? :D
-
io sto gioco al paramano non l'ho avuto..anzi non riuscivo manco a chiuderlo quando mettevo la batteria tanto che era solido. poi pochi giorni fa... aprendo e chiudendo diverse volte qualcosa si è allargato :-) ma non so cosa.
Per il calcio confermo fin dall'inizio.