domani contattaremo i club dei quali non abbiamo ancora il pagamento per capire il problema, dopodichè apriremo alle riserve...
a presto per le prime release...
Visualizzazione stampabile
domani contattaremo i club dei quali non abbiamo ancora il pagamento per capire il problema, dopodichè apriremo alle riserve...
a presto per le prime release...
perfetto,predatori rimangono in attesa di info
ciao,
se si libera un posto 22° sas molto interessati a partecipare!
:2gunfire:
fateci sapere.
ciao
ciao api, una info : come siete messi a contro ?
ciao Zandro
manda una mail a contractors@apidimare.com all'attenzione di Junio (colui che gestisce la cosa) inserendo un cell e una mail alla quale può contattarvi.
ti metto anche il link alla pagina dedicata https://www.apidimare.com/pegaso6/VVV/Contractors.html.
Per chi fosse interessato si è liberato un posto dell'ultimo minuto...
contattare via mail a info@apidimare.it
Per info https://www.apidimare.com/pegaso6/VVV
Saluti..
il posto c'è ancora? noi saremmo interessati.
ciao,
Marco (Seal Team Sac)
il posto c'è ancora....
connettiti al sito dedicato all'evento accedendo da www.apidimare.com e segui le indicazioni nella sezione iscrizioni.
per qualsiasi problema puoi scrivere a info@apidimare.it
non manca molto ormai...affrettati.
Bene bene! ci siamo quasi! gli zaini sono pronti cosi come tutto il resto, domani a quest'ora saremo sulla nave direzione Livorno,
noi dei Wild Boars vogliamo ringraziare i ragazzi delle Api di mare per averci dato la possibilità di darvi una mano in questo grande evento.
ci si vete presto in AO. ;-)
e già anche noi materiale pronto e venerdì all'alba si parte direzione Piombino arrivederci a tutti in AO
1000km di trasferta....luogo stupendo accoglienza super e tanti amici nuovi e vecchi......alla prossima!!!
alcune foto da obj
URANIO
ufffff!! ore 12:30 ho appena poggiato gli zaini a casa!!
anche per noi una trasfertona da panico ho tante cose da dire e tanti ragazzi da ringraziare,
adesso pero con il permesso di tutti svengo! questi giorni scriverò in maniera più dettagliata...
GRANDI API DI MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Ragazzi !!
Sono appena rientrato dall'AO, abbiamo recuperato i gommoni e smantellato Bariego !!
Sono cotto... per i prossimi due giorni mi trovate nel letto di casa !!! poi inizierò a recuperare foto impressioni e stilare un bel debriefing.
nel frattempo se avete foto dell'operazione e volete condividerle con tutti vi prego di caricarle qui... https://public.me.com/apidimare
è il nostro Idisk pubblico, potete uplodare file e foto, li metteremo sul nostro sito e faremo un fotoalbum
Grazie a tutti di aver incrociato le vostre asg sul suolo elbano !!
Saluti
ok Corvo le stò caricando ora...
Un saluto ed un grazie anche da tutti i Doom Troopers di Ferrara!!!
Ancora una volta la migliore esperienza dell'anno!!! Organizzazione ottimale, book fantastico e area di gioco più bella che mai!!!
Grazie grazie grazie!!!
Vito
DOOM TROOPERS
esperienza bellissima..veramente prima di tutto ringraziamo le api per l ospitalita veramente soddisfatti e felici di aver partecipato a questo evento! il prima possibile postiamo un debrifng della contro black sheep all obj porto!
grazie ragazzi ora vado a letto perche inizio a sentire la stanchezza :D
Domandona....
...ma posterete la classifica generale con i vari punteggi???
Mi associo ai ringraziamenti del mio coppio Alessio "Khorne" e dell'amico Ivan "Merlo",
GRAZIE di cuore alle API DI MARE per averci concesso di partecipare e per la grande fiducia accordataci nell'affidarci assieme ai fratelli Wild Boars e B.T.J.O la gestione di obj Porto e obj Miniera. Fratelli avete tutta la nostra stima!
GRAZIE a tutti i ragazzi e le squadre di controinterdizione per la simpatia e il grande impegno profuso nella gestione deglio obj, attivi per tutta la durata dell'evento, senza tregua!
e un grosso BRAVI RAGAZZI a tutte le pattuglie dell'interdizione che, nonostante la durezza del campo (veramente inclemente l'orografia e la fitta vegetazione) e varie difficoltà incontrate hanno portato a termine la loro missione!
A presto un deb da OBJ PORTO / MINIERA
Un fraterno abbraccio, Nicola "HAWKINS" Pala
Bellissima esperienza... la trasferta all'Elba era una cosa che in 10 anni di attività mi era sempre mancata... ed ora posso dire che ne valeva pena, decisamente!
Un ringraziamento particolare a Corvo e Junio ma anche alle altre Api, a vecchi amici che ho incontrato di nuovo (tra cui il grande Alexnavigator) e ad altri che ho conosciuto in questa occasione (Kujo, ma anche i ragazzi dei Voodoo C. ed altri ancora).
Bel clima, anche a fine operazioni.... non so chi me li ha offerti, ma quei 2-3 bicchieri di filu-ferru erano ottimi!
Complimenti ai vincitori, gli unici che - con merito - ci hanno sequestrato il mezzo....
A presto con debriefing e foto.... Rosso5 out.
sebastiano./covert unit
filue ferru e mirto!! ero io con il mio fido Hawkins ....solo noi siamo in possesso della pozione magica dei vichinghi!! :giggle::giggle:
filo-ferru=benzina avio 100 ottani !!!!!! :)
Classifica in aggiornamento con finestre e varie sul sito di riferimento, pazientate ancora un po !!! ;)
Ragazzi, per noi è stata davvero un'esperienza fantastica.
Un caro ringraziamento a tutti quanti Api di mare in primis per averci dato la possibilità di partecipare.
All'amico Ivan e a tutti i fratelli sardi con cui abbiamo condiviso la "gestione" dell OBJ porto; davvero grazie ragazzi...siamo stati veramente bene e voi siete eccezionali!
A tutte le "brutte facce" che ho avuto il piacere di rincontrare e tutte quelle nuove che ho avuto il piacere di conoscere.
A tutti gli operatori della contro e tutti gli interditori che si sono confrontati in questo evento veramente arduo.
Siamo gia pronti per la prossima ;-)
Grazie ancora ragazzi.
Ecco un anticipo di qualche foto...
Formazione OBJ Porto: Wildboars, Blacksheep, Armata dei falchi, Btjo
https://img139.imageshack.us/img139/...magine010e.jpg
[IMG=https://img692.imageshack.us/img692/1743/immagine053v.jpg][/IMG]
https://img96.imageshack.us/img96/9751/immagine108.jpg
https://img43.imageshack.us/img43/92...agine102hz.jpg
https://img377.imageshack.us/img377/...mmagine195.jpg
A giorni faccio un megaupload con tutte le foto e posto il link.
Byes
faccio parte dei black devils da poco ma mi voglio complimentare con i miei compagni che sono arrivati primi in una gara secondo me tra le piu' difficili e ben organizzate!!ricca,massi,andre e nico si sono comportati propio da campioni dìitalia!ciao a tutti :giggle:
Ragazzi che dire...un'esperienza fantastica!
Desidero ringraziare e fare i miei complimenti alle Api di Mare per l'organizzazione del torneo e la loro simpatia.
Un saluto e un abbraccio ai Fratelli Sardi (vi aspettiamo in continente quando volete) che ci hanno fatto divertire come le scimmie nel nostro OBJ Porto - Miniera. Ma soprattutto al loro filu e ferro: 25km con 1 litro!!
Complimenti anche a tutte le squadre per il loro impegno, la loro riuscita e per averci fatto divertire.
Alla prossima!
Esperienza bellissima.. Ringrazio prima di tutto le API DI MARE per averci dato la possibilità di partecipare al loro evento, poi vorrei ringraziare tutti i ragazzi del Btjo in particolar modo Kuio e in fine non posso non ringraziare i miei due fedelissimi compagni di squadra Khorne84 e Hawkins!
Alla prossima!
Intanto saluto le Api di Mare e Corvo in particolare.
Quanto ai miei amici Black devils devo solo dire che sono fantyastici.
Solo ieri ho saputo del loro risultato e sono veramente felice per loro ed orgoglioso che siano miei amici.
Ragazzi, siete uno spettacolo....
Pubblicata la classifica su www.apidimare.com
Ovviamente nella sezione dedicata all'evento !!
Saluti a tutti
Un saluto a tutti anche da parte dei Mercenari di Lecco impiegati come controinterdizione all'obiettivo della prigione !!!
A presto ... :wink:
un bravi ai vincitori e un grazie a tutto lo staff organizzativo... in particolare junio e corvo .
complimenti per l'evento !!!!!;) a presto ...
ps.. continua il noleggio di skipper... che faccio lo scaliamo dalla quota del prossimo anno ?..;) hii
dirty dozen
In anticipo sul debriefing, alcune foto di Rosso5 (Covert Unit)
https://img121.imageshack.us/img121/1141/moto0277.jpg
https://img13.imageshack.us/img13/875/moto0285e.jpg
https://img143.imageshack.us/img143/5003/moto0312.jpg
e sti personaggi....?
https://img696.imageshack.us/img696/9407/moto0318.jpg
bellissime foto accidenti !! bello anche il defender......... benzina???...... non oso immaginare quanto consuma .... comunque troppo bello!!
Un nostro breve resoconto della missione......
VI VICTA VIS
Debriefing COVERT UNIT
Codename: ROSSO-5
Operatori: VX, Mouse, Kovalsky
Mezzo: Defender 90
12.03.10 ore 21:00 – 13.03.10 ore 01:00
Iniziamo il controllo della AO presidiando un checkpoint posto in un crocevia a poca distanza dal Comando (“Bariego”) in direzione N, coordinate circa 0616100E/4732200N, possibile luogo di transito verso gli obj “Uranio” e “Fosse”. Subiamo l’attacco di una Sierra e notiamo i movimenti di altre, seppur senza ingaggiarle, fino a fine turno. Al nostro allontanamento seguiranno pesanti ingaggi con altre pattuglie Sierra.
13.03.10 ore 01:00 – 13.03.10 ore 04:30
Veniamo spostati con il mezzo sulla carrabile che va da Bariego verso l’obj “Miniera” (da 0614440E/4730580N a 0616300E/4731420N). Qui eseguiamo un continuo pattugliamento sia a piedi che con il mezzo in diversi punti lungo tutta la carrabile. Non sono stati riscontrati movimenti, anche perché durante la prima notte ben poche Sierra avevano acquisito gli obj “Porto” e “Miniera”.
13.03.10 ore 04:30 – 13.03.10 ore 08:30
Rientriamo a Bariego ed effettuiamo il turno di riposo di 4 ore.
13.03.10 ore 08:30 – 13.03.10 ore 10:30
Ci riposizioniamo al checkpoint già presidiato la notte precedente. Viene intercettata ed ingaggiata una Sierra che transita ad E del checkpoint.
13.03.10 ore 10:30 – 13.03.10 ore 11:00
Riceviamo il cambio e veniamo richiamati a Bariego e riceviamo istruzione di pattugliare in zona obj “Autobomba”. Durante il trasferimento intercettiamo una Sierra: abbiamo il tempo di scendere a terra ed ingaggiarli.
13.03.10 ore 11:00 – 13.03.10 ore 16:30
Viene effettuato il pattugliamento presso l’obj “Autobomba”. Per avvicinarci alla zona scegliamo di transitare per una strada parzialmente dissestata a S dell’obj. Durante il tragitto notiamo una moto ed una macchina di “turisti” che alla nostra vista si dileguano. Sospettiamo sia una Sierra in abiti civili in avvicinamento all’obj e lo comunichiamo a Bariego che tuttavia non ci invita a lasciar perdere. Pattugliamo la zona e ci spingiamo fin verso il checkpoint che abbiamo presidiato in mattinata. Durante questa attività di controllo intercettiamo ed ingaggiamo due Sierra che, in ogni caso, non proseguono verso l’obj “Autobomba” che rimane freddo fino alla fine del nostro turno.
13.03.10 ore 16:30 – 13.03.10 ore 20:30
Rientro a Bariego e turno di riposo di 4 ore.
13.03.10 ore 20:30 – 14.03.10 ore 04:30
Veniamo assegnati di nuovo al pattugliamento della strada tra “Bariego” e “Miniera”. Dopo un piccolo intervento per una chiamata di supporto logistico, riceviamo un compito aggiuntivo, quello di pattugliare un sentiero (il cui imbocco dalla strada è pressoché invisibile) che unisce “Bariego” all’obj “Porto”. Scendiamo lungo il sentiero, ed è davvero buio pesto. Sapremo solo in seguito che siamo passati a pochissima distanza da “Nero”, team con compiti propri e specifici, diversi da quelli delle diverse Sierra e della contro. Tuttavia la nostra attenzione è attratta da una Sierra che si muove sulla carrabile che, dopo una frettolosa risalita, viene intercettata. Proseguiamo il pattugliamento coordinandoci con Rosso 4, sia sulla carrabile che sul sentiero, ma non si registrano altri movimenti, stazioniamo quindi per un po’ presso l’obj “Miniera”. Qui, al momento di ripartire, veniamo bloccati da Sierra 7 con una manovra impeccabile. Il nostro mezzo è sequestrato ed, intelligentemente, Sierra 7 si fa trasportare fuori zona per poi rientrare non distante dai punti più caldi tramite uno sterrato poco battuto. Una volta “dissequestrati” torniamo a “Bariego”.
14.03.10 ore 04:30 – 14.03.10 ore 08:30
Rientro a Bariego per turno di riposo di 4 ore.
14.03.10 ore 08:30 – 14.03.10 ore 10:00
Siamo di nuovo in pattuglia presso la carrabile “Bariego”-“Miniera”, ma non vengono registrati movimenti ed alle 10:00 veniamo richiamati a “Bariego” poiché tutte le Sierra sono esfiltrate.