Visualizzazione stampabile
-
leggo solo ora..questo topic...
io ho comprato proprio settimana scorsa da Oktattico è oggi ho in consegna il pacco ...spedito con DPD e che lavora con bartolini in italia.
ho preso il RICAS base + cargo pack e altre poche cose...
non vedo l'ora di finire la giornata di lavoro e correre a casa ad aprire il mio regalo..
-
confermo l'ottima qualità di WAS!
ho anche io un RICAS, però con le tasche portacaricatori con la patta. ottima qualità, la cordura 1000D forse è un pò duretta, ma non ci fa molto...;)
-
ArrivAto oggi il ricas fully loaded con cargo pack posteriore... Cordura forse un po duretta come dice curelin... Ma di ottima fattura, ottime le cuciture, mi aspettavo di peggio.
Il tan sembra una via di mezzo tra tan e mjk.
-
Si esatto...anch'io possessore di 901 deve dire ottimo prodotto...! il tan è particolare...interessante dal punto di vista del mimetismo nelle nostre zone...molto meno della compatibilità con altre marche...se non vuoi fare un collage di pouches tocca prendere le WAS....;-)
-
io prenderò qualche tasca in DDPM da integrare a quelle OD che ho già montato. non me frega proprio nulla dei colori, l'importante è essere sempre brit :D
-
Solo le burbe hanno le tasche intonate al tattico...
Ciao Ardito!
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Solo le burbe hanno le tasche intonate al tattico...
Ciao Ardito!
Ah...ah....guarda che per alcuni, se non hai anche i lacci delle scarpe intonati al resto dell'equipaggiamento e di "gran marca" perdi il 60% di operatività....:megalol:
Ciao carissimo...prima o poi bisognerà vedersi...;-)
-
Certo spero presto e poi da oggi sono single (del club intendo)... Non devo più aspettare che qualcuno decida per me. Tenetemi un posto per quando farà caldo che vengo a giocare su...
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Certo spero presto e poi da oggi sono single (del club intendo)... Non devo più aspettare che qualcuno decida per me. Tenetemi un posto per quando farà caldo che vengo a giocare su...
;)
Ehm moralizzatore!!!! Aspetto anch io che vieni da noi a giocare nè!!!
-
Quote:
ardito85
Ah...ah....guarda che per alcuni, se non hai anche i lacci delle scarpe intonati al resto dell'equipaggiamento e di "gran marca" perdi il 60% di operatività....:megalol:
Ciao carissimo...prima o poi bisognerà vedersi...;-)
aggiungo che per molti se non hai anche la tasca più inutile e strana marchiata eagle industries o simili non sei fico!
-
Quote:
Etiliko
Ehm moralizzatore!!!! Aspetto anch io che vieni da noi a giocare nè!!!
E' vero...
Dovrò farmi una tabella degli inviti prima o poi...
;)
-
Quote:
I-Warrior
aggiungo che per molti se non hai anche la tasca più inutile e strana marchiata eagle industries o simili non sei fico!
eh...la fichitudine nel nostro mondo è tutto...
-
Quote:
Wotan
;)
Hai gia il posto prenotato tu...appena il terreno diventa praticabile ti chiamo...;-)
I-Worrior: guarda....senza tasta porta sputacchiera Eagle Ind. dove pensi di andare !?! :D
-
-
ciao Wotan ho appena comprato qua sul mercatino un ricas in multicam...però mi è arrivato con il cummerbound staccato mi chiedevo se potevi in qualche modo(con delle foto del tuo o se hai le istruzioni) farmi capire come va messo il cavo per lo sgancio rapido e relativo cordino!!grazie mille in anticipo
-
In sostanza devi sovrapporre i buchi delle fasce ventrali alla larghezza che ti è più comoda. Il paracord lo passi attraverso i due buchi sovrapposti centrali. Il cavetto in acciaio parte dalla taschina velcrata che c'è in basso a lato del pannello anteriore, lo fai correre sul fianco, lo passi dentro e fuori dai fori come a cucire insieme le due fasce, e lo fai terminare infilato dentro al paracord.
Sono andato un po' a memoria. Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai dubbi chiedi pure.
-
-
Prodotto incredibile, un'altro mondo per fortuna delle cosidette "repliche", si capisce il motivo delle numerose apparizioni in campo operativo.
Purtroppo in italia "scalzare" una marca famosa e' difficilissimo, siamo troppo abituati alle sfilate ;)
-
Quote:
andreagtr
Prodotto incredibile, un'altro mondo per fortuna delle cosidette "repliche", si capisce il motivo delle numerose apparizioni in campo operativo.
Purtroppo in italia "scalzare" una marca famosa e' difficilissimo, siamo troppo abituati alle sfilate ;)
non credere, ci sono foto di operatori in teatro medio orientale con prodotti W.A.S. addosso quindi sicuramente è una bella spanna sopra le solite repliche.. senza contare anche il prezzo che è al dis sopra della media, ulteriore sinonimo che è un prodotto di qualità. poi ovviamente si può cadere sempre sulle solite discussioni, sui soliti paragoni con marchi blasonati.. ma quelli sono discorsi sterili che lascio a qualcun altro..
-
Quote:
I-Warrior
non credere, ci sono foto di operatori in teatro medio orientale con prodotti W.A.S. addosso quindi sicuramente è una bella spanna sopra le solite repliche.. senza contare anche il prezzo che è al dis sopra della media, ulteriore sinonimo che è un prodotto di qualità. poi ovviamente si può cadere sempre sulle solite discussioni, sui soliti paragoni con marchi blasonati.. ma quelli sono discorsi sterili che lascio a qualcun altro..
Concordo pienamente, non intendevo dire che sono gli operatori ad attaccarsi alle marche, era un discorso piu' generico...
Comunque veramente ottimo! Leggero, praticissimo, infatti il T&T vola dalla finestra :D
Sembra quasi strano il prezzo no?? Intendo il prezzo in UK, qui in italia ovviamente il prezzo si e' "adeguato" al nostro stile... ;)
-
I possessori di questo plate-carrier possono cortesemente dire la loro altezza, circonferenza petto e vita e come sono messi con i regolaggi del tattico?
Gracias!
-
Quote:
Pedro_CH
I possessori di questo plate-carrier possono cortesemente dire la loro altezza, circonferenza petto e vita e come sono messi con i regolaggi del tattico?
Gracias!
180 cm x83 kg
"Regolaggio" normale, ne avanza ancora.
-
Mi sai dire la tua circonferenza petto pf?
Grazie mille :-)
-
Non ho un metro a portata di mano
-
Torace 105 se serve ancora.
------ Post aggiornato ------
Mi sono riletto la recensione a distanza di tre anni, e devo dire che per alcune risposte che ho dato mi sarei mandato affanculo da solo. Credo che delle scuse ai destinatari siano d'obbligo.
------ Post aggiornato ------
Video recensione (in inglese)
https://youtu.be/5cVunRe-93M
-
ne ho acquistato uno qui sul mercatino,confermo in toto la recensione,è uno spettacolo!!!! ho una domanda,esiste la inner pouch da applicare alla tasca ventrale? stavo per prendere la inner dedicata al 6094,ma è troppo grande,misura 26cm in larghezza (quella della flyye),è la tasca del ricas è di 24cm esternamente....qualcuno ne sà qualcosa?!?!