raga qualcuno di buona volontà potrebbe postare qualche foto anche del gb aperto ? :d
sono molto curioso...
Visualizzazione stampabile
raga qualcuno di buona volontà potrebbe postare qualche foto anche del gb aperto ? :d
sono molto curioso...
allora visto oggi un m4 aos fullmetal di un mio compagno al crony,originale ha fatto 0.9j ed ha funzionato tutto il giorno senza il minimo problema..tenete presente che il padrone è la prima volta che giocava quindi non ha sparato molto, le prossime giocate vedrò come va
certo che il nome mi ispira :rock::rock: (per la canzone dei motorhead)
però non ne ho mai sentito parlare...
per concludere questi fucili valgono il loro prezzo???? o sono troppi per dei rimarchiati fatti fullmetal??
https://www.diritosoftair.it/catalog...cat_scelta=173 okkio ai prezzi e ce l'ak
oltre alla meccanica come ti è sembrata l'estetica? meglio o peggio dei normali lowcost tipo a&k d-boys ecc? anche perchè dando un occhiata in giro quel modello costa quanto un m4 dboys fullmetal...
non è che per caso hai potuto dare un occhiata alla terna se portava qualche marchio della ditta che li ha prodotti?
io sarei interessato anche perchè a conti fatti un m4 con i gusci in plastica sta un 110 euro, quindi se lo vuoi portare nel j e farlo ful metal ti ci servono un'altra sessantina di euro (gusci, molle, boccole ecc) quindi totale siamo a 170 in confronto ai 145 euro di media a cui ho visto in giro l'm4 aos...
esattamente quello che chiedevo io ;)
cmq oltre al negozio citato c'è ne un'altro dv ne vendono 3 o 4 in + d asg e 2 ba d questo marchio
sono davvero ben fatti,così a primo acchitto, scricchiolii non de n'erano,però ripeto chi lo usava era alla prima giocata, dal punto di vista meccanico, se x terna intendi ingranaggi, non l'ho visto aperto ma solo in funzione..
se vale il prezzo...se dura almeno 6 mesi visto che è già in regola direi di si che li vale
però ripeto..prima di giudicare aspetto di vedere quanto dura
il grosso vantaggio rispetto ai cinesi classici è che non devi metterci le zampe, se poi ha la molla dura e il gruppo aria ceh colabroda ed è nel j x quello non lo so qui lascio la parola a chi li aprirà..quello che ho visto io era tranquillamente entro il j senza nesuna modifica
in pratica se fosse tutto ok come meccanica con 170 euro a spanne anche meno ti trovi un fucile fm pronto all'uso
ma scusa un attimo, direi che vendono roba cinese rimarchiata è una diffamazione pur se ho avuto sottomano molto di questi prodotti? non ho scritto che i titolari sono disonesti o truffatori, ho detto soltanto che purtroppo ci sono prodotti rimarchiati che sono di chiara provenienza cinese, poi la questione economica è una cosa quasi matematica dato che i fatturati delle aziende li trovi pubblicamente nelle varie camere di commercio quindi la spina al cervello se non riesci ad attaccarla chiama un tuo vicino per farti aiutare :) dato che il primo ad insultare sei stato tu
azzardo nel dire che se tutto va bene dovrei procedere a breve all'acquisto di un bel m4 cqb short e se tutto va ancora meglio con il meccanico di squadra ne uscirà una bella recensione ;) anche perchè d'obbligo c'è da controllare boccole,grasso e spessori...
test crony:
-"replica" vsr ==> 140-145 m/s (circa 90€)
-mauser sr ==> 135-140 m/s (circa 140 €)
-m4 cqb ==> 93 m/s (150€)
-ak beta ==> 90-95 m/s (150 €)
-mp5 ==> 92 m/s (100 €!!!)
per ora ho potuto provare questi e dichiaro il mio amore per l ak, cmpletamente full metal e guancette in legno vero (forse di bassa qualità, ma pur sempre metallo e legno) che si distingue a malapena da quello vero ;-)
veramente una buona marca...la meccanica non la guardo ancora visto che sono perfettamente dentro il j e hanno una raffica notevole e pulita se alimentati da 9,6v (nulla a che vedere con jg, cyber, db, ecc...)
ciao!
tutti provati ad hop-up aperto
qualcuno ha provato le minimi di questa marca? :beer:
gli mp5 sono fullmetal o in plastica? visto il prezzo direi plastica però..chiedo
anche tutti gli m4 sono full metal eccetto il cqb.
da quanto mi ha detto il rivenditore dovrebbero avere le boccole in acciaio.se tutto va bene venerdi ho il cqb short per le mani.
preso oggi l'mp5(arma che adoro),domani lo provo e vedo come va,poi domenica col crony sarò più preciso anche in termini di potenza e gittata, x il rof peronalmente non mi inetressa che spari 80 bb/sec,però valuterò anche quello
tenete presente che nel prezzo ci sono anche una batteria 8,4 1100,la cinghia , il caricabatteria e un caricatore come i marui da 240,in plastica però ma vabbè,gli accessori solo loro valgono,presi nuovi oltre il 50% del prezzo del fucile
soprattutto voglio vedere la compatibilità e il pescaggio(sugli mp5 notoriamente critica) dei caricatori(senza alcuna modifica ovviamente,visto che non ho mai avuto il minimo problmema di pescaggio sull'altro mp5) che già ho(2 g&g e un ca) con il fucile nuovo, ho provato stasera un g&g e balla leggermente a differenza del suo originale, x il pescaggio domani sarò più preciso
diciamo che sono abbastanza fiducioso sul fatto ceh vada bene,visto che coem mi è stato confermato su questi fucili ci hanno già messo le zampe..magari solo x rimetterli al j ma vuoi x caso che magari già ceh c'erano non li abbiano anche sistemati(spessori e gruppo aria)..vedremo
sulle modifiche io però non apro il gb, quindi parola a chi li aprirà x dargi un occhio,chi li apre tenga presente cmq il rapporto qualità prezzo
secondo me così x come la vedo adesso a poco prezzo si ha un fucile pronto all'uso e in regola,cosa non da poco, x un novellino non è male la cosa,e nemmeno x ci come me con poco prezzo si è preso un fucile che gli piace, non sarà un ca fullmetal,vabbè..ma x 110 euri..
cmq vedremo,daiiiii qualcuno che gli da un occhiata a questi fuciliiiii suuuuuuuuuuu
non è l'unico a venderle,le ho viste anche in un noto negozio di softair
qui a salerno....
no caro...io non parlo se non so le cose...tu si, quindi ti ripeto ,la prossima volta ,prima di parlare per niente pensaci 2 volte.
p.s.
vi lamentate che vendono "roba cinese" quando poi siete i primi a comprarla.
p.p.s.
lascia fuori i discorsi camerali, e' un forum di sa questo ,no di fatturati annuali di aziende,specie non tue!
p.p.p.s.
io non insulto,mi ha dato fastidio di come hai parlato di t&t,che merita rispetto per l'importazione di prodotti ,quali ottimi , che noi compriamo e utilizziamo.
allora prime news..provato poco fa
spara bene,ad occhio nel j ma domani domenica testo con crony
la raffica con la sua batteria 8,4 1100 originale è onesta nulla di che ma nemmeno scarsa,il riferimento è il marui o gli ics e più o meno ci siamo,qualcosa in meno ma vabbè, lo sifzio sarà di provarlo con le 9,6 ma x quello vedrò il dafarsi
ho vuotato 3 caricatori(2 g&g e 1 ca) di volata senza nemmeno saltare un pallino,quindi pescaggio ottimo, x me voto pescaggio 9,5 pieno
vantaggi: prezzo 10
peso: è leggerissimo
spara secondo me bene, l'hu impenna gli 0,25 che è un piacere ma quando è regolato rimane dove lo si mette
e in più ha il foglio con le avvertenze marchiato t&t :-)
svantaggi:è in plastica,rompifiamma compreso ma x 110 euro..
vedremo poi dentro,chi è capace, e la affidabiità..che è la cosa più importante
la cinghia che è compresa non è granchè però usata come singlepoint sull'attacco posteriore il suo mestiere lo fa
si lo confesso non sono uno che pretende il top del top, mi so accontentare di quello che ho
ah ps. ha un po di rinculo...molto più degli altri 3 che ho..boh!
allora ho per le mani l'm4 cqb short.
un bel pezzo non c'è che dire,massiccio e ben rifinito a parte qualche piccola pecca,i loghi sono ben fatti,naturalmente non incisi ma solo serigrafati.
il calcio ha un lieve gioco avanti e indietro ma penso sia del tutto trascurabile(e in caso sistemabile)
il caricatore da 190 di serie pesca fino all'ultimo pallino senza saltarne neanche uno,sotto campeggia la scritta "made in china" in bianco grossa come una casa.
cinghia,pallini e caricabatterie mi sento di consigliare di buttarli nel cesso appena aperta la scatola,il solito cinese comunque,i due agganci della cinghia sembrano due graffette da ufficio.
l'hop up lavora bene,un po' ostico nella regolazione ma una volta trovato il punto giusto la tiene piuttosto bene,il gommino sospetto sia di legno ma finchè non tasto con mano non mi sbilancio troppo.
chamber in metallo comunque,non è affatto male.
la grip motore ha una particolarità che non avevo mai visto,premetto che non conosco molto i colt (è il secondo che ho in casa),praticamente è provvista nella parte inferiore di alette di raffreddamento con il motore a vista,non so se sia un bene o un male,a me non fa impazzire considerando che spesso gioco con la pioggia.
la vernice è stesa abbastanza bene e in modo uniforme,sul mio però ci sono alcuni punti in cui sembra colorato con l'uniposca,come se qualcuno avesse tentato di coprire dei graffi.
il frontale sembra solido e privo di giochi,mi chiedo però che senso abbia mettere un flip up posteriore e mettere il delta di mira fisso,mi toccherà comprarmelo per i cacchi miei:steamedup:
il "silenziatore" corto dato in dotazione "abbassa" un pò il "tono" dell'asg ma in fin dei conti fa poco e niente,esteticamente non mi dispiace affatto.
il bolt catch è funzionale quindi la finestrella di espulsione rimane aperta,anche se poi comunque bisogna arretrare l'asta nuovamente per accedere alla ghiera di regolazione.
una pecca che ho riscontrato è che i caricatori in mio possesso (a&k,adventure line e un thermold di dubbia provenienza) non agganciano per un cacchio,temo ci sia da limare la finestrella di aggancio di quel millesimo di millimetro.
la batteria di serie è un intellect rimarchiata agm da 9.6 1200 mah,onesta ed entra perfettamente nel crane.
per 165 euri si ha un fucile pronto per giocare tirato fuori dalla scatola,quello che mancava nel panorama low cost.
mi state facendo venire la voglia di prenderne uno... quasi quasi me lo regalo! ragazzi mi consigliate in pm i negozi dove li avete presi voi
comunque ad oggi nessuno di voi ha ancora aperto il gear di queste asg vero?
io personalmente no,oltre ad averlo preso oggi ci sto ripensando sull'idea di aprirlo,anche perchè nella scatola c'è il bigliettino della garanzia (2 anni) e aprirlo vuol dire perderla.oltretutto finchè spara..:d il 13 dovrei portarlo in torneo,sono curioso di vedere come si comporta
nemmeno io penso di aprire il mio finche va...non lo tocco
ah altra cosa tolto il rompifiamma dell'mp5 sotto sorpresa..c'è un simpaticissimo filetto x installare un silenziatore
@fede1978: guarda ti dico..personalmente un altro fucile non mi serviva, però visto il prezzo mi sono fatto un regalo(un mp5 costa 110 euro), vabbè non sarà fullmetal come il ca..però alla fine..posso usarlo senza metterci le mani, è in regola, con 4 caricatori in totale che ho non perde un colpo..meglio di così
la volta ceh si scassa..o lo sistemo o lo rivendo a pezzi
stefanoa dacci qualche news:) come sono questi fucili all'interno!:kiss:
se qualcuno sa come esattamente adattare i caricatori colt di altre marche agli aos ci faccia sapere :d soprattutto a me :d
ieri ho avuto modo di vedere e toccare con mano 2 repliche della aos...uno era uno beta spetsnatz e l'altro un m4 cqb. posso limitarmi a dire che pur essendo avendo i gusci in plastica mi sono sembrati solidi e senza scricchiolii. dato che erano ancora da sballare,prezzare e francamente non avevo voglia di perdere tempo gli ho dato solo un rapido sguardo. appena ne ritornerà uno indietro e ci sarà modo di "aprirlo" allora potrò valutare la meccanica.
ma ancora nessuno l ha aperto?
pensavo di nn essere il primo ad averlo fatto...cmq ho aperto per curiosità e per sistemarlo un pò l mp5 (nn posto foto xkè nn le ho fatte ke nn pensavo di farne la recensione).
a parte il grasso a volontà dappertutto e di un bel verdognolo vomito, il resto mi ha veramente lasciato sorpreso:
gli ingranggi in metallo, ma nn i soliti xyz dei low cost, sembrano ben fatti e robusti...le boccole in nylon lasciano un pò desiderare e quindi le cambierei subito...la spessorazione nn è fatta male per niente e il gruppo aria mi ha veramente stupito...
testa pistone forata, spingipallino e astina in plastica trasparente abbastanza robusti e scorrono molto bene, tenuta d aria quasi perfetta, niente da cambiare, basta tirare un pò l o-ring della testa e và perfetta...
la molla nn è la solità da camion, è circa una 100 m/s, xkè una volta rimontato mi faceva 99-103, quindi vado di sp90...
anche i cavi mi sono piaciuti xke nn mi hanno dato problemi di spellature o "frantumamenti" vari come accade a volte su altri low-cost...
a mio avviso siamo un gradino sopra i soliti low cost che fanno sempre bestemmiare con mille problemi...con questi personalmente nn ho avuto ancora problemi...e questi low cost possono anche essere lasciati così secondo me, nn hanno neccessità a fargli subito il solito intervento molla-spessorazione-grasso...per questi i prossimi nn li toccherò...
ciao
@unknownjuzam: grazie per le info , adesso mi sono tolto gli ultimi dubbi. ne acquisterò uno in futuro.
@unknownjuzam: quindi gli mp5 non hai trovato grosse rogne particolari confermi?
sempre più contento di averne preso uno..non vedo l'ora di domani che lo porto in campo!
ragaaaa, io ho comprato da poco un aos meraviglioso (m4 short), l'ho pagato poco ed è completamente in metallo con batt 1200 mah 9,2 v, ha una raffica spaventosa e buca qualsiasi cosa.....persino il copri rail è in metallo ed il manico è gommato ed ergonomico; molto preciso e duraturo per quanto riguarda la batt
allora..tornato adesso adesso dalla giocata di oggi..
ho un mp5 aos come sapete..dico solo 2 parole...sti cavoli!!!!
non è che sono contento di come va il fucile nuovo..sono strasupermegaiperultramaxycontentissimo!!!!!!!
gittata fenomenale, raffica abbondantemente oltre la sufficienza anche con le sua batteria originale(che si è sparata senza problemi quasi 2000 pallini,senza saltarne uno,quindi pescaggio con 4 caricatori pefetto), precisione impressionante x essere un canna corta!
non ho la minima intenzione di mettere o far mettere mano al gb di questo gioiellino di mp5 finchè non esplode ma da quello che ho visto è davvero fenemonale, rapporto qualita /prezzo stratosferico!!!
consigliatissimo!!
nota di servizio..l'altro fucile aos che abbiamo un m4, continua pure lui a sparare senza dare il minimo problema e senza saltare nemmeno un pallino, quindi anche la serie m4 da quello che vedo sono davvero ottime!
@m4discount: batteria da 9,2????
qualcuno ha provato l' m249? :beer:
@m4discount: lo scopo delle asg non è bucare qualsiasi cosa..lo scopo è eliminare gli avversari(non i nemici) stando a norma di legge(limite 1j) e farti vincere la partita, anche se fossero a 0,7j andrebbero bene lo stesso
per caso sull'm4 utilizzate caricatori diversi dall'originale?se si di quale marca?danno problemi di pescaggio?
oggi ho fatto un test con il caricatore aos,entra perfettamente in un vecchio m16 marui ma viceversa altri caricatori nn entrano nell'aos...:steamedup:
@andysniper:sento il mio amico di club e ti dico
l'mp5 prende qualunque cosa