Visualizzazione stampabile
-
secondo scar-l della vfc.
configurazione:
- boccole in acciaio 7mm piene;
- guidamolla in metallo classic army;
- molla sp100 guarder;
- motore classic army high torque.
- firefox 11.1v 1600 mha 12c
gli altri componenti sono originali dell vfc come citato da dari0.
ecco il video.
ecco le foto.
https://team.dragonkorps.it/homes/kl...in/scar_01.jpg
https://team.dragonkorps.it/homes/kl...in/scar_02.jpg
https://team.dragonkorps.it/homes/kl...in/scar_04.jpg
un saluto
klamis
-
ciao klamis, che pistone usi?
ogni quanto lo sostituisci?
-
Quote:
Originariamente inviata da
astutomonta
dai come 41bb/s :hummm:
postatemi una configurazione per favore che sono molto scettico... i rof esatti si misurano col cronografo (io ho da anni quello della laylax ed è sempre stato perfetto)
ragazzi, oltre a montare tutto bene, scegliere molla e gruppo aria giusti, preoccupatevi dell'impianto elettrico del motore e della batteria!
41bb/s con terna modify speed ver.1(16,32:1), m120 g&p mosfet senza ab e sp100 guarder, direte è impossibile!
si finche si usano lipo da 14 amp di scarica!!
io li' montavo una 2450 da 25c 11,1 da quasi 62amp di scarica continui!:right:
-
qua penso che qualcuno mi possa aiutare, sul mio fucile (un gr16 g&g) vorrei cambiare quasi tutto, rendendo il fucile il + affidabile possibile, restando xo con un rof da circa 20/25bb al secondo.... cosa mi consigliate voi?
pensavo a
ingranaggi modify in gabbietta hi torque
pistone element arancione o golden bow rosso con cremagliera in metallo
cilindro, testa cilindro testa pistoone marui
boccole in ottone sniper mk
restano i dubbi x molla e motore, consigliatemi voi
se avete altri pezzi a differenza da quellli sopra elencati dite pure
-
real, klamis monta un prometheus nello scar, invece io un marui, dari0 addirittura ha ancora il pistone originale vfc.
stesse configurazioni, solo motorini diversi, klamis ha il ca ht, dari0 l' eg1000, io ancora il vfc eg1300 di ultima generazione (quello con la scocca argentata)
per i pistoni non lo sò quanto ha lavorato il suo, ma il mio dopo aver piallato l'originale vfc (molla troppo morbida l'orignale vfc con la lipo mi ha salutato) ho montato un marui che è stato fatto fuori dopo 6 mesi mi pare avendo sparato almeno 40000 pallini, quello di dari0 ancora con il pistone originale ha sparato tanto ma di preciso non ti sò dire.
-
Quote:
gip_dragonkorps
real, klamis monta un prometheus nello scar, invece io un marui, dari0 addirittura ha ancora il pistone originale vfc.
stesse configurazioni, solo motorini diversi, klamis ha il ca ht, dari0 l' eg1000, io ancora il vfc eg1300 di ultima generazione (quello con la scocca argentata)
per i pistoni non lo sò quanto ha lavorato il suo, ma il mio dopo aver piallato l'originale vfc (molla troppo morbida l'orignale vfc con la lipo mi ha salutato) ho montato un marui che è stato fatto fuori dopo 6 mesi mi pare avendo sparato almeno 40000 pallini, quello di dari0 ancora con il pistone originale ha sparato tanto ma di preciso non ti sò dire.
grazie mille gip, sei stati davvero esaustivo!
+1 rep!:right:
-
Quote:
hyppo
qua penso che qualcuno mi possa aiutare, sul mio fucile (un gr16 g&g) vorrei cambiare quasi tutto, rendendo il fucile il + affidabile possibile, restando xo con un rof da circa 20/25bb al secondo.... cosa mi consigliate voi?
pensavo a
ingranaggi modify in gabbietta hi torque
pistone element arancione o golden bow rosso con cremagliera in metallo
cilindro, testa cilindro testa pistoone marui
boccole in ottone sniper mk
restano i dubbi x molla e motore, consigliatemi voi
se avete altri pezzi a differenza da quellli sopra elencati dite pure
io opterei per:
- ingranaggi: settoriale e centrale ics con conico marui
- pistone: marui, che se rimani sui 25bb sec va bene
- gruppo aria: cilindro e teste marui vanno bene
- boccole: piene, credo che il gr16 monti boccole da 7mm
- motore: ca ht
- molla: sp100 guarder
dimenticavo, avendo avuto brutte esperienze con i guidamolla in plastica monterei anche un guidamolla non cuscinettato in metallo.
grazie real :d
-
il gr monta gia le boccole da 7 in metallo.
ma il conico marui non e in zama?
-
no, il conico marui è rinforzato e non in zama, se cerchi un pò nel forum diversi utenti montano il conico marui perchè si adatta bene a molti pignoni dei motorini, anche se io nell'umg ho lasciato il conico originale g&g, se le boccole sono già in metallo io lascerei le sue.
-
io quando non avevo il ptw usavo questa configurazione che era spettacolare..
gb ca con boccole 7mm cuscinettate
ingranaggi ca rinf e spessorati veramente ad hoc
bore up ca con or testa pistone sostituito con uno adatto
pistone mauri
grasso al monoqualcosa (colore bianco forse al litio)
grasso per gli or mauri
motore systema hs
e con una m100 t&t (le migliori in commercio secondo me)..
molla prometh 6.03 con t-hp g&p in m15a4 ris
e ho dovuto sostituire la molla con una m85 perchè con un ottimo t-hop up, con gommino systema, molla anteriore t sostituita con una durezza leggermente superiore, limata un po' la t per fare entrare meglio nel gb e nel outer faceva 1,62joule!!!:crazy: altro che molloni.. faceva na raffica e na gittata che spaventava tutti! quando altri dovevano usare la 12v (come io ora con il ptw) a me bastava un 8,4v.....