ma non hanno messo proprio lo scar che ho io,,,,,scar L tant della "G&G",di un altro pianeta proprio , classic army e dboys non s avvicinano nemmeno, vfc se ne parla bene ma mi sa che la G&G in questo caso s'è superata, uhuhu
Visualizzazione stampabile
ma non hanno messo proprio lo scar che ho io,,,,,scar L tant della "G&G",di un altro pianeta proprio , classic army e dboys non s avvicinano nemmeno, vfc se ne parla bene ma mi sa che la G&G in questo caso s'è superata, uhuhu
https://www.youtube.com/watch?v=vZmz...layer_embedded
Questo sarebbe utile ricordare che esiste.
mi domando... ma hai mai provato, smontato, usato, visto gli altri scar, oppure ti sei limitato a comprare il G&G ed elogiarlo senza avere metro di paragone?
non per cattiveria, ma prima di affermare che uno scar è meglio dell'altro, come del resto per tutte le asg, bisognerebbe avere esperienza in ambito e non limitarsi a considerazioni personali solo perchè si possiede una marca invece dell'altra.
certo gip, appena comprato aperto e controllato, ma ho anche avuto modo di vederne altri,, cmq dire che un fucile è molto buono non vuol mica dire per forza che gli altri fanno schifo, per carità...