io ho risolto questo problema bastardo cambiando l'ingranaggio conico.... sembra una pazzia ma è proprio quello.
Visualizzazione stampabile
io ho risolto questo problema bastardo cambiando l'ingranaggio conico.... sembra una pazzia ma è proprio quello.
anche se gira tutto bene?bho, non so più che fare a giorni mi arriva un altro gb provo la lipo su qiello con lo stesso motorino e vi so dire..non so più dove guardare!!
allora in serata provo a:rispessorare di nuovo, cambiare cavi con un grilletto meccanico normale(no mosfet) e montare un' altro pistone(il suo cinese che andava bene prima) e vi sapro' dire!
spetta, spetta... mica avevo capito che monti il mosfet....
prima di rispessorare tutto e cambiare pistone, prova soltanto ad escludere il mosfet, e rimettere il circuito elettro-meccanico.
io resto convinto che si tratti di un problema elettrico.
ma mi pare che abbia già fatto una prova escludendo il mosfet ab
allora ho riprovato rispessorando tutto(e sembra girare bene!) rifacendo il cablaggio da zero con cavo da hifi (che si scalda pochissimo) e cambiando pistone, va meglio ma il motore è bollente, non se per la prova fatta a lungo con lipo 11,1 e raffiche da 30sec(credo di si!)che dite voi?
con la 7,4 sembra non esserci calo di prestazioni ora!
raffiche di 30 sec. con una lipo 11,1....????!!!!:hummm:
c'è qualcosa che non mi quadra.....
non riesco a capire bene cosa, ma qualcosa non mi torna...
lascio che ti risponda qualcun'altro, che è meglio.:sbonk2:
per prove le faccio molto lunghe, so che non va bene ma voglio apposta sforzare la meccanica al max!
ora va bene, ma cosa sarà stato prima?spessoramento?pistone?cavi?
domani rimontero' il pistone element aracione per vedere se era lui o no!