Visualizzazione stampabile
-
ma sto lavaggio migliora veramente il motore ?
-
no pero' lo rende profumanto...:lol:
scherzi a parte, ne ritarda l' usura....
-
ah ok... beh calcolando che il mio g36 monta il motore cinese originale che costa 2 soldi sto procedimento nn mi conviene farlo :d
-
mmmh....e chi non possiede una alimentatore stabilizzato?
(potrei rispondermi da solo...ma magari ottengo una risp diversa da.. "te lo compri" :d )
-
beh... te lo compri :lol:
potresti utilizzare una batteria praticamente scarica.. quando il fucile non spara piu', il motorino , se estratto dalla grip , con la setssa batteria, gira ancora molto tempo... piano ma gira.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
io li butto in lavatrice con il programma per i "lavaggi delicati".
ovviamente non fargli fare la centrifuga, altrimenti fanno un rumore della mad**na !!! ;-)
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl: questa è bella. senza offesa valerio, ma questa non la sapevo. cmq la cosa mi interessa! qualcuno mi potrebbe spiegare bene questa cosa? grazie.
-
Quote:
vertunno
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl: questa è bella. senza offesa valerio, ma questa non la sapevo. cmq la cosa mi interessa! qualcuno mi potrebbe spiegare bene questa cosa? grazie.
e quale offesa ;) ...lieto di saperti ancora nel softair ....non c'è molto da spiegare...in questa discussione ho riletto tutto quello che avevo già letto in rete :ok:
-
Quote:
caligola
beh... te lo compri :lol:
potresti utilizzare una batteria praticamente scarica.. quando il fucile non spara piu', il motorino , se estratto dalla grip , con la setssa batteria, gira ancora molto tempo... piano ma gira.
non ci avevo pensato...proverò :ok:
-
Quote:
viper07
ma sto lavaggio migliora veramente il motore ?
per migliorare il motore devi tornire il rotore dove strisciano le spazzole ... per il resto è solo pulizia ma non migliora vistosamente la velocità !
-
Quote:
edo.brianza
per migliorare il motore devi tornire il rotore dove strisciano le spazzole ... per il resto è solo pulizia ma non migliora vistosamente la velocità !
a che scopo tornirlo?