non ho mai visto una pistola con il gas incluso..contando che e' infiammabile poi..
Visualizzazione stampabile
non ho mai visto una pistola con il gas incluso..contando che e' infiammabile poi..
ciao a tutti.
ho comprato anche io questa pistola e sono già possessore soddisfattissimo della stessa pistola ma di marca marui; il problema del caricatore che perde l'aveva anche la mia appena uscita dalla scatola ma si risolve nella stessa maniera di come si risolve nel modello marui (anche quello dopo parecchio che ci sparavo aveva cominciato a perdere gas): dovete svitare quasi completamente la brugola sul fondo del caricatore e riavvitarla. ora funziona correttamente.
la cosa che mi sembra strana è che il modello recensito ha dei loghi che la mia non ha: la classic army è una replica perfetta della marui, solo full metal e senza i loghi sul carrello. non mi spiego davvero come questa abbia i loghi usmc, tra l'altro bruttini a mio avviso....io la mia l'ho presa da gm....
scusa se rispondo adesso...anche io l'ho presa da "giovani marmotte"...oltre a perdere gas dal caricatore (che avevo sostituito con un marui) la mia perdeva parecchio gas anche in fase di sparo,quando il carrello arretrava il gas veniva letteralmente spruzzato dai lati...comunque ripeto sulle foto e sulla descrizione della pistola da gm non è tutt'ora specificato dei loghi...mah,mistero!
anche a te da questi problemi??ora sono curioso,cavolo...ci ho preso una bella fregata!!
no, assulutamente: a parte il problema che ti ho descritto, va molto bene.
con una carica di gas un paio di caricatori ce li spari.
mah, sinceramente a vedere le foto la verniciatura mi sembra pessima.
ipotizzo una colt 1911 di produzione cinese rimarchiata classic army.
eh si...lo credo anche io...basti guardare anche le finiture dei gusci, o i segni degli stampi sul leveraggi (vedi sgancio caricatore).
anche se comunque la c.a. è di hong kong...in pratica è come se fosse cina :d anche se certo questa casa ci ha abituati a standard più elevati...
ma sinceramente non saprei dire se è meglio la bell....forse si forse no...chissà...
l'ho avuta, e devo dire che è molto carina, se non fosse per il fatto che di inverno col green gas è inutilizzabile... 3 colpi e puff...col caldo va bene.