Visualizzazione stampabile
-
per la composizione......non so,sicuramente non sono chimici,in teoria dovrebbero essere ne più ne meno che dei camouflage come quelli usati dalle donne,quindi le creme sono creme neutre con pigmenti a polvere e gli stick cono pigmenti a polvere con cera.....per pulirmi,salviettine umidificate giusto per non fare i 20 km dal campo a casa pittato,poi a casa,doccia schiuma e via andare
-
ignoro la composizione, ma credo che flaka ci abbia preso! :d
Quote:
Originariamente inviata da
kaine
già che son qui infilo anche una domanda: che cosa usate voi per pulirvi dal tutto?? avete qualche cosa di particolare/avete testato qualcosa di funzionale o acqua e giù a sgurare??
per una buona pulizia invece tutto inizia da prima di mettere il camo..
praticamente spalmandoti sul viso un pò di latte detergente prima di mettere le creme/stick eviti che il colore penetri troppo nei pori della pelle. poi quando è finito tutto sempre con latte detergente e dischetti per struccarsi(li frego puntualmente alle mie sorelle) e una bella lavata con sapone o salvietine togli il camo e torni più o meno pulito. poi arrivati a casa con la doccia si completa l'opera.
comunque tutto questo è solo per velocizzare e per non andare in giro "col muschio", ma alla fine acqua e sapone bastano.
con la sola acqua ci metti una vita invece, per via della composizione grassa di creme e stick.
-
grazie delle indicazioni.
spero di riuscire a mettere in pratica un po di test questa domenica e di postare magari qualche foto in modo da avere vostri commenti sull'operato.
ora parte la missione più difficile "frega il tutto alla sorella senza che se ne accorga" :)
-
Quote:
kaine
ora parte la missione più difficile "frega il tutto alla sorella senza che se ne accorga" :)
va benissimo anche la domenica mattina quando ti alzi per andare a giocare..in genere dormono :asd:
a parte gli scherzi, posta foto magari che possono essere di aiuto ad altri..
-
Quote:
r6member
va benissimo anche la domenica mattina quando ti alzi per andare a giocare..in genere dormono :asd:
a parte gli scherzi, posta foto magari che possono essere di aiuto ad altri..
della sorella?
...dai che poi magari si arrabbia pure...
-
Quote:
dffmade
della sorella?
:sogghigno:
-
Quote:
dffmade
della sorella?
:asd:
malpensanti..intendevo foto del camo ovviamente :d
-
Quote:
:sogghigno:
malpensanti..intendevo foto del camo ovviamente :-d
sisi dicono tutti cosi..
-
ragazzi vi do una dritta geniale, per levarsi il camo facciale le salviette "lycia nuovi gesti"(confezione verde) ma penso che tutte le altre salviettine lycia struccanti vadano bene,
bene con queste non devi stare a sfregare piu di tanto perchè sono veramente potenti..
le frego puntualmente anche io si ma alla mia morosa ahahahaah
ciao ;)
-
bene .. ottimo consiglio..