non dirlo neanche per scherzo, quelli sono l' unica cosa su cui non si deve risparmiare nulla
Visualizzazione stampabile
sono adatti a resistere a trucioli incandescenti con una velocità elevata..indi per cui anche per pallini in plastica :wink2: parlo da operaio e softgunner
quelle che intendo sono di solito verdi e lavorano a condizioni estreme, finora nn lo mai fatto xkè nn ho pistole ma deve funzionare molto meglio
penso che intendesse che dal ferramenta si spende meno rispetto a un prodotto "da softair"...che poi degli occhiali protettivi son occhiali protettivi...basta prenderli con tutte le certificazioni e testarli...i miei li ho pagati 11€, certificati e resistono a 1.briscola j tranquillamente...
e anche alle schegge sparate dalla limatrice che uso a scuola....
piccolo edit: per gli spessori ok, si trovano a 2-3€ i kit completi...però se non ho un negozio di softair vicino a casa conviene molto...
l'or degli accendini può essere riutilizzato per i caricatori delle pistole, poi una chicca fantastica: la molla della pinzatrice! questa si può utilizzare in caso di rottura per la molla dei caricatori delle pistole.
si si trovano.. pero' devi andare da un ferramenta industriale.. non il classico brico ...
cmq anch'io uso gli occhiali del brico che sono quelli che resistono ai trucioli , ai sassi del tagliaerba...etc... vuoi che nn resistano ad un pallino ? e' piu' facile che ti volino via che si rompano..
ragazzi mi sento di dire la mia oggi ho acquistato un paio di occhiali a mascherina dal ferramenta(tipo centro commerciale del fai da te)...pagati una fesseria uguali o migliori di quelli usati per il softair!!hanno tutte le certificazioni europee(dato ke sono antiinfortunistici)...e possono reggere urti fino a 150m/s..ho testato a 1cm con pallini a 0,25 e ha resistito alla grande(si è leggermente scalfitta ma si vede solo se ci si fa caso in controluce)..non si appanna neanke a morire!!!neanke ad alitarci sopra...
a volte ci prendono un po' in giro con i prezzi:tapiro:...fate 1 po' voi...la maschera è pressochè identica a questa...
https://www.hyperreview.com/militari...r/p1010042.jpg
:happydrink:
ciao a tutti!