volevo aprire questo topic affinche fungesse da guida per soluzioni "low cost" per migliorare le nostre asg mediante componenti da comprare in ferramenta al costo di pochi eurini...
inizio io inserendo quelle che secondo me sono i 2 migliori componenti da comprare:
- o-ring testa pistone e testa cilindro da un qualsiasi ferramenta, di mille misure diverse (tra cui quella precisa per noi) a circa 10-15 cents...(perchè comprare teste nuove o avere perdite d aria se basta sostituire un gommino?)
- rondellina di ottone per cardini delle porte a circa 10 cents==> spessore per guidamolla che io utilizzo per portare a filojoule le mie asg (perchè comprare guidamolla spessorati se basta mettere una rondellina?)
aggiungo altre soluzioni pratiche e "mollose":
-molla della penna a scatto ==> molla per far fare gioco al gruppo hop-up
-molla dell accendino bic ==> molla del selector plate (questa è fighissima, con un solo accendino ce ne fai 3-4)
al momento nn mi viene in mente altro, probabilmente negli anni ho usato tante cose ma ora nn mi ricordo, per questo ho voluto aprire un topic per raccoglierle...sotto con le idee!!!

Portale
Lo staff