Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hd-zero
molto utile in urban ...
ma rilascia 100 pallini davvero ?
a me sembrano molto meno...
ne rilascia 180!!!! fidati, tira veramente un bel colpo... :)
anche io non pensavo finchè non l'ho vista all'azione.
appena mi è possibile posterò un video per far vedere l'effetto
della suddetta granata in azione, per il momento non ne ho la
possibilità materiale.
per altre domande chiedi pure ;)
-
prova sul campo oggi. ancora troppo presto per poterla utilizzare.
attendo ulteriore miglioramento delle condizioni climatiche, poi farò un video ;)
-
sembra bella, ma 75-120 euro no nli butterei mai per una cosa così... visto che con gli stesis soldi a quel punto mi esce un'asg low cost.
inoltre non avrei mai le palle di lanciarle su suolo duro tipo urban, coi soldi che costa.
la vedrei molto bene per i boschivi , dove il suolo è morbido, ma hai voglia a ritrovarla... e con la vegetazione del suolo potrebbe non ruotare bene su sè stessa.
-
Quote:
gott
inoltre non avrei mai le palle di lanciarle su suolo duro tipo urban, coi soldi che costa.
se tu avessi avuto l'occasione di tenerla in mano, la paura di lanciarla a terra sul duro, ti passerebbe.
per spaccarla bisogna passarci sopra con un cingolato.
niente da dire sul costo..... è un "investimento" assolutamente non trascurabile.
-
penso che dovrò vederla in azione per convicermene :)
fino ad allora userò le mie artigianali sonore :bricks:
-
Quote:
calcifer
se tu avessi avuto l'occasione di tenerla in mano, la paura di lanciarla a terra sul duro, ti passerebbe.
per spaccarla bisogna passarci sopra con un cingolato.
niente da dire sul costo..... è un "investimento" assolutamente non trascurabile.
verissimo...
Quote:
gott
penso che dovrò vederla in azione per convicermene :)
fino ad allora userò le mie artigianali sonore :bricks:
le sonore? e come fai, le lanci e poi quelli che sono vicino si dichiarano?
comunque ti assicuro che in azione fa un certo effetto ;)
-
Quote:
poldus-i
le sonore? e come fai, le lanci e poi quelli che sono vicino si dichiarano?
comunque ti assicuro che in azione fa un certo effetto ;)
precisamente.
ci si basa sull'onestà come sempre, e nel dubbio lasciamo tutto al buonsenso di chi se le vede arrivare (linea d'aria, distanza "a occhio di 3-5 metri in base a ciò che si decide", etc.
al che potresti ribattere che "è facile che si creino litigi per il mezzo metro in più o in meno...
e avresti ragione.
ma in quei casi basta lanciarne una seconda, e il rumore delle sirene da 100 db che uso si fa tale da indurre chiunque a dichiararsi per pietà verso di sè.
altri usi "tattici" comprendono il fatto che il suono copre il rumore di eventuali manovre di accerchiamento ravvicinato, e crea forte stress emotivo.
in generale, chi viene eliminato la raccoglie e la spegne ;)
sicuramente non sono il massimo, ma al lato pratico preferisco spendere 2 euro di sirena che 100 di granata "professionale".
spesso poi si creano discussioni perchè "non tutti hanno la granata", e si parla di disonestà o sbilanciamento di gioco.
ma d'altronde lo stesso si potrebbe dire di chi *compra* una tornado, o chi usa una pistola a molla mentre tutti gli altri hanno un mitra elettrico...
e si cade nello spinoso discorso del "chi più spende più vince"- che poi non è quasi mai vero. ;)
-
Quote:
gott
precisamente.
ci si basa sull'onestà come sempre, e nel dubbio lasciamo tutto al buonsenso di chi se le vede arrivare (linea d'aria, distanza "a occhio di 3-5 metri in base a ciò che si decide", etc.
al che potresti ribattere che "è facile che si creino litigi per il mezzo metro in più o in meno...
e avresti ragione.
ma in quei casi basta lanciarne una seconda, e il rumore delle sirene da 100 db che uso si fa tale da indurre chiunque a dichiararsi per pietà verso di sè.
altri usi "tattici" comprendono il fatto che il suono copre il rumore di eventuali manovre di accerchiamento ravvicinato, e crea forte stress emotivo.
in generale, chi viene eliminato la raccoglie e la spegne ;)
sicuramente non sono il massimo, ma al lato pratico preferisco spendere 2 euro di sirena che 100 di granata "professionale".
spesso poi si creano discussioni perchè "non tutti hanno la granata", e si parla di disonestà o sbilanciamento di gioco.
ma d'altronde lo stesso si potrebbe dire di chi *compra* una tornado, o chi usa una pistola a molla mentre tutti gli altri hanno un mitra elettrico...
e si cade nello spinoso discorso del "chi più spende più vince"- che poi non è quasi mai vero. ;)
mmm, idea interessante e come è strutturata questa granata sonora
che hai creato? :)
-
vai nella sezione fai da te...io ho postato alcune foto, non so se è lo stessa di gott, ma vai a dare un occhio!
-
Quote:
giaka
vai nella sezione fai da te...io ho postato alcune foto, non so se è lo stessa di gott, ma vai a dare un occhio!
grazie ;)! se qualcuno ha domande sulle tornado non esiti
a postare :)