recensione ottima
il prodotto a mio avviso fa cagare per la questione dei 14°c
provata con 10 gradi non se moveeee manco col badile![]()
recensione ottima
il prodotto a mio avviso fa cagare per la questione dei 14°c
provata con 10 gradi non se moveeee manco col badile![]()
ciao bella recensione ... io ho sentito che questa granata è stata realizzate principalmente per essere ricaricata con il propano ... infatti se date un okkio sul sito della airsoftinnovation troverete adattatori per le bombole di propano!!!
ps ancora bravo bella recensione!!!
bella recensione, molto dettagliata!
bella recensione ++++++++++![]()

bella recensione! prima o poi la voglio provare, tanto qui in sicilia le temperature me lo permettono (almeno nella mia città :d)
andiamo con ordine... alura =p
- un voto non lo do ancora a questa granata: devo provarla prima d'estate in quanto in inverno serve solo a bucherellare scatoloni in garage
- in boschivo è inutile, tranne per esempio nel caso di un bunker (come abbiamo noi)...
- il pezzo di ricambio non è altro che (si vede dalla terzultima foto) la parte nella quale immetti il gas nella granata. non mi chiedere perchè te ne danno uno di ricambio di serie, sarà perchè si rompe facilmente
- il lubrificante che uso io è un normalissimo lubrificante per serrature (xd) però ha ovviamente il suo apposito lubrificante. non ti saprei spiegare la differenza perchè non ho intenzione di spendere 10€ per una bocetta con 50 gocce di lubrificante... ne uso uno universale
- per quanto riguarda la temperatura... beh il gas (io ho provato con green gas) fa pena di inverno... quindi direi che aspetto l'estate. meglio evitare (almeno per quanto mi riguarda) esperimenti con co2. non ho voglia di rovinare 80euri di granate >d
per ovviare al problema del gas comprati il winter gas della cybergun!!
vedrò come fare... una volta trovata la soluzione posterò nella recensione aggiornando :d
molto utile in urban ...
ma rilascia 100 pallini davvero ?
a me sembrano molto meno...