Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_massidema
La rotellina che permette la carica,quindi il lamierino interno ecc ecc...
A mio avviso è troppo duro il tutto...
A certi puo piacere a me da un po fastidio.....per questo scelgo gli ics o marui che hanno una rotella molto morbida..
an,, ok.. capito.. infatti ho notato la differenza tra i marui dell'm14 e i cinesi dell'm4..
più che altro, siccome ho già 3 usati cinesi (marca "battleaxe accessori") che ogni tanto si inceppano e a volte non sta dietro al motore (un CA)
e siccome alla fine sparo poco e mi basterebbe anche solo un caricatore buono..
volevo sapere quale marca mi cosigliate per non spedere troppo ma avere un buon caricatore..
-
guarda ti dico i prezzi che trovo io da me per ogni caricatore:
cinese:10e 300bb
pmag cinese 15 e 300bb
ics:32e 450bb
marui:35e 300bb
vfc:40e 300bb
g&g thermold :40e 450bb
g&G metal:40e 450bb
classic army 25e 300bb
-
Quote:
Roccia_massidema
guarda ti dico i prezzi che trovo io da me per ogni caricatore:
cinese:10e 300bb
pmag cinese 15 e 300bb
classic army 25e 300bb
si.. pure io.. ho trovato quei prodotti..
ero interessato a quelli da 300.. il fatto che volevo sapere.. se prendere un ca che costa il doppio di un dboy vale la pena o la qualità è la stessa??
ps. quelli lasciati in lista sono quelli che più mi interesserebbero.. gli altri a meno che non dite che sono i migliori, a mio parere costano troppo..
-
guarda sembra una cavolata ma io con i c.a. non mi sono trovato molto bene
con i marui nemmeno un problema e sono eterni.2anni e sempre come nuovi svuoto tutto il caricatore e non ne salta nemmeno uno.se devi fa una spesa meglio farla bene.ne troverai vantaggi con il tempo.
piuttosto che spendere ogni 4mesi 15e per un caricatore che non va bene o ha le plastiche che sono di carta...
-
Mah....io con i caricatori cinesi da 300 mi sono sempre trovato bene.
Logico che quelli che costano un pò di più sono di qualità migliore,ma a livello di prestazioni,non ho mai notato molte differenze.
Il più il "bello" dei caricatori cinesi è che quando li perdi non è un "dolore"...;)
Gli unici caricatori che sconsiglio sono i King Arms(a meno che le nuove serie non siano meglio),che mi hanno dato dei problemi.
-
allora prenderò un dboy a 10 € poi se mai prenderò un marui più avanti.. tanto io sono sniper e l'm4 lo uso per urban e in estate.. quindi ne passerà di tempo.. hihi
-
che marca di monofilari/ bifilari mi consigliate che abbiano almeno 60-80bb??
gli star ho letto che sono buoni, ma son solo da 30.. :(
-
Classic Army da 120bb,affidabili e robusti,il pacco da 6 costa sui 70-80€.
Ottimi anche i Magpul originali da 120bb ma costicchiano(oltre 20€ a caricatore).
-
Quote:
The_NightRider
Classic Army da 120bb,affidabili e robusti,il pacco da 6 costa sui 70-80€.
Ottimi anche i Magpul originali da 120bb ma costicchiano(oltre 20€ a caricatore).
grazie mille. allora mi sa che prenderemo i CA.. =)
li ho trovati da 130bb a 71e.. =)
quelli G&P come sono??
-
Ah,si,è vero sono da 130bb..;)
I G&P purtroppo continuano a soffrire della molla che si snerva....:(