cos'e', vuoi farti una vacanza anche te?
Visualizzazione stampabile
ma è così difficile rimanere nel merito, per una volta?
mi spiegate qual'è il vantaggio x la community se ad ogni topic caldo ricominciate a pizzicarvi su questioni personali o ideologiche?
eppure è talmente semplice...
chi rispetta il regolamento bene, altrimenti sanzione.
decide lo staff, quando e come, non voi.
voi utenti potete segnalare, nei modi consentiti, presunte violazioni. fine.
non tirare ogni volta la corda provocando e facendo commentini che vi faranno anche sentire tanto maschioni, ma vi avvicinano al ban dal forum.
non vi basta l'avvertimento di moderatori e admin?
capite solo le sanzioni?
allora i prossimi li sanzioniamo, utente avvisato...
ma n perchè non vi scambiate via pm i numeri di telefono e ste discusioni dal cazzo non ve le fate fuori da qui???????
alex66 ha aperto un post di lamentela a cui lo staff stà rispondendo,cosa c'entrano herbal,neroperenne,vertunno,caos e manzin???????a prescindere da cosa è stato detto e da chi.....per favore,sorvolate......
:ops:sbagliato scusate ma mi sembra di capire che ci sono delle questioni personali ed è bene non nasconderle dietro una tastiera ma che chi ha problemi se li risolvesse dal vivo il forum è uno strumento per cominicare e divulgare il gioco del soft air non politico per quello ci sono le piazze nonfacciamo girare i coglioni a chi ci dà questa opportunità!
alex66 e dacci una tagliata non serve ........
azzzz......... siamo tornati al 68
ps con tutto il cuore andate a caaaaaaaa!!!!!!!!! e siaamo su sam non a tribuna politica , ognuno i panni sporchi li lava a casa sua , e non sporca la casa che li ospita!!!!!
parlo da utente medio del forum per dire una cosa sola:
basta con questa politica del menga, avete rotto i coglioni, e lo scrivo in chiaro, senza censurarmi.
(e mo grido pure) possibile che la dobbiate infilare anche in una discussione sulla promozione di un evento che con la politica non centra nulla?
che diritto avete di arrogarvi il titolo di opinionisti di sam?
che diritto avete di criticarvi l'un l'altro, quando tutti siete ugualmente peccatori?
finitela una buona volta, noi utenti, e non solo i tanto criticati admin, abbiamo piene le palle delle vostre discussioni che in 2 messaggi degenerano in flame.
trovatevi al baretto sotto casa e menatevi, datevela di santa ragione come i vostri padri facevano nel 68 e smettetela di rompere i coglioni.
non ci frega un cazzo a noi di democrazia, dittatura o comunismo.
a noi interessa parlare di m4, tattici, torce, radio e cartine.
finitela, per l'ultima volta
mav
pensateci bene...avete tutti i pasti, al lavoro, al bagno, al cellulare per parlare di politica!!!!! perche dovete farlo su un forum di softair!!!!!???? ci avesse qualcosa a che fare ok...ma cosa centra? come dice mav anche io sono qui per parlare di fucili, non di politica, avete rotto il caxxo!!!
grandioso come la politica venga degradata ad un conflitto confuso da trogloditi in cui sono i simboli che contano e non quello che c'è dietro. immaginando i pensieri del primo venuto qui dentro penso si sentirebbe afflitto da tanto infantilismo.
viva l'iconoclastia
mi ritiro e ave
prima che si abbatta su questo thread un'ordalia di infrazioni e di avvertimenti (ne arriveranno probabilmente degli altri). vi ricordo che questo e' l'approccio di sam all'argomento:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73041