io non ho fatto niente e mi lamento perchè se o commesso un errore devo essere condannato per quello senza inventare altre scuse.
io non condanno e non guardo le firme che uno tiene, non me ne fotte niente in realtà ma questa discussione deriva dal passato quando mi hanno tolto un avatar con scritto onore e fedeltà come se questi valori non appartengono alla società umana (forse no visto la gente che gira...) non mi sembra di averlo mai fatto finchè almeno finchè non è successo col mio. se poi la mia colpa è rispondere alle calunnie allora sono colpevole !
stiamo andando sul patetico, cancellate col vostro stile questo thread, poi i conti si fanno alla fine.
evito di rispondere, senò finisce che per colpa tua mi buttano fuori da questo forum.
stai attento però, che ancora fischia il vento!
vergognoso sarai tu! perchè non togli quella scritta pkka e cmq ti ricordo che in passato avevi messo pure tu delle firme comuniste, quindi per cortesia non dire una parola in più, altrimenti dovrebbero buttare fuori anche a te. per il resto concordo con caos, qui non siamo in democrazia nel senso che lo staff è una sorta di polizia che controlla tutti gli abitanti di sam cercando sempre di mantenere l'ordine e di evitare scontri e liitigi vari. qualora si presentassero delle situazioni come quella che hai raccontato tu, lo staff si riserva il diritto di agire come meglio ritene opportuno agire per l'interesse della comunità. anche io ho sbagliato e giustamente sono stato punito. quindi come vedi la legge è uguale per tutti!
saluti
vertunno
sei in errore ventunno... mai messo firme "comuniste". e comunque, il fascismo ti fa schifo o no? è una merda? bene allora perchè dai addosso a me? non è bene che tolga subito quello che i mod gli hanno intimato di togliere?
ti fa schifo anche il comunismo, sono contento.
la scritta rkka si riferisce ad un esercito (come quelle dell'us army), non al logo di un partito politico. e ne avrei potute mettere di cose politiche. e di frasi, e di loghi travestiti da "generi musicali".
quando mi sarà chiesto di togliere roba, la toglierò in un fiat.
e' questo vergognoso, che uno che ha un certo ideale lo travesta per sdoganarlo.
@ herbal -> chiudila qua.
@ alex66 -> non spreco ulteriore tempo in spiegazioni: se ti va bene è così, allienati e smetti di puntare i piedi... altrimenti ricordo che la porta su sam è sempre aperta, sia per chi vuole entrare sia per chi viene fatto uscire.
questi sono fatti miei!
perchè sei come il prezzemolino. ti si trova dovunque a te! per una volta fatti i fatti tuoi e lascia decidere allo staff. che cosa ci guadagni aggredendo alex66? una medaglia?
con tutto il mio cuore!
no comment!
chiedo scusa allo staff ma mi sono avvalso del diritto di replica! passo e chiudo!

i conti alla fine sono abituato a farli solo al ristorante... ma che e' una minaccia?
ormai tanto ci abbiamo fatto l'abitudine alla tua abilita' di rigirare le frittate... quella frase sai benissimo da dove viene, hai offeso altri utenti di questo forum, hai offeso il nostro impegno e i nostri sacrifici e il caso lo stai montando te, nell'ostinarti con questi thread/post che non portano da nessuna parte: a noi della storia della destra, sinistra, sopra sotto, grigio e gli amici degli amici, non ce ne frega nulla!
l'unica cosa che devo proteggere qua e' l'applicazione dei nostri regolamenti, che sono stampigliati nero su bianco. continui ad accusarmi di aver personalizzato la faccenda, quando a me non mi interessa neanche porre la questione (e grigio al massimo l'avro' incontrato qualche volta sul campo e ci avro' preso qualche birra insieme, e allora?), ma cosa vai cercando mi chiedo... mah!
noi abbiamo solo preso dei provvedimenti (estremamente blandi, aggiungerei) nei tuoi confronti per ripetute violazioni del nostro regolamento. se non ti stanno bene le regole di questa community (che altri 13mila e passa utenti accettano e, nel bene o nel male rispettano), chiedi la cancellazione dell'account e amici come prima, no?
a tutti gli altri: herbal, vertunno, etc. vi prego di stare fuori da questo thread. non vi ci mettete anche voi.
chiaro?
scusatemi se mi metto in mezzo ma tu non hai proprio il diritto di parlare visto che nella tua firma abbiamo in vista una "bella"falce e martello!!!
e poi...in firma hai pkka e non rkka...pkka è la cosiddetta armata rossa!! è come se io ci mettessi un logo che riporti ai fasci di combattimento o alla x mas!!! non cercare di arrampicarti sugli specchi perche sei nel torto e invece di puntare il dito contro gli altri cerca di guardare te!!
Ultima modifica di neroperenne; 07/02/2009 a 17:58