Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Ci risiamo !!! La democrazia non e' di casa qua'

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    che aspettate a buttare fuori questo fascio dal forum?
    addirittura ha travestito l'avatar e tiene ancora la frase.... una roba vergognosa.
    che aspettate a buttare fuori questo comunista le cui firme e avatar sono ricche di richiami ad un regime fallito su cui pesano milioni di morti !

bimbo non giocare !!!!!!!!!!!!!!!!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    scusami ma ciò che dici non regge proprio, tu guardi la bandiera americana e ti viene da vomitare??? bene non guardarla!!
    anche a me da fastidio chi mette immaginette di kgb, falce e martello, ma non ci posso fare niente, non puoi assolutamente giudicare una persona in base alla firma o all'avatar che possiede su di un forum.
    comunque tornando alla tua discussione iniziale: sam non è una democrazia, è "comandata" da uno staff che cerca costantemente di far remare le cose nel senso giusto e per attuare ciò hanno creato un regolamento che tutti dovrebbero leggere, poichè poi fanno le cazzate, vengono infrazionati per quello che hanno fatto e poi vanno a piangere dagli admin come hai fatto tu....mi spiace dirtelo, ma se quello che hai fatto, per quanto giusto o sbagliato che sia va al di fuori del regolamento, è giusto che tu ti prenda le tue responsabilità.
    cmunque rebell in questo caso ha dimostrato di essere buono con te, poichè hai ripetutamente offeso lo staff e per questo ci sono provvedimenti disciplinari molto severi.
    vuoi un consiglio??? smettila di lagnarti per quello che è successo e smetti di scrivere post provocatori e maleducati nei confronti dello staff, dopo di che continui sereno la tua vita su sam e tra un po di tempo nessuno si ricorderà dell'accaduto e tornerà tutto come prima

un saluto

caos
    io non ho fatto niente e mi lamento perchè se o commesso un errore devo essere condannato per quello senza inventare altre scuse.

io non condanno e non guardo le firme che uno tiene, non me ne fotte niente in realtà ma questa discussione deriva dal passato quando mi hanno tolto un avatar con scritto onore e fedeltà come se questi valori non appartengono alla società umana (forse no visto la gente che gira...) non mi sembra di averlo mai fatto finchè almeno finchè non è successo col mio. se poi la mia colpa è rispondere alle calunnie allora sono colpevole !

Club

Predefinito

stiamo andando sul patetico, cancellate col vostro stile questo thread, poi i conti si fanno alla fine.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

evito di rispondere, senò finisce che per colpa tua mi buttano fuori da questo forum.
    stai attento però, che ancora fischia il vento!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

addirittura ha travestito l'avatar e tiene ancora la frase.... una roba vergognosa.
    vergognoso sarai tu! perchè non togli quella scritta pkka e cmq ti ricordo che in passato avevi messo pure tu delle firme comuniste, quindi per cortesia non dire una parola in più, altrimenti dovrebbero buttare fuori anche a te. per il resto concordo con caos, qui non siamo in democrazia nel senso che lo staff è una sorta di polizia che controlla tutti gli abitanti di sam cercando sempre di mantenere l'ordine e di evitare scontri e liitigi vari. qualora si presentassero delle situazioni come quella che hai raccontato tu, lo staff si riserva il diritto di agire come meglio ritene opportuno agire per l'interesse della comunità. anche io ho sbagliato e giustamente sono stato punito. quindi come vedi la legge è uguale per tutti!

saluti

vertunno

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

sei in errore ventunno... mai messo firme "comuniste". e comunque, il fascismo ti fa schifo o no? è una merda? bene allora perchè dai addosso a me? non è bene che tolga subito quello che i mod gli hanno intimato di togliere?
    ti fa schifo anche il comunismo, sono contento.

la scritta rkka si riferisce ad un esercito (come quelle dell'us army), non al logo di un partito politico. e ne avrei potute mettere di cose politiche. e di frasi, e di loghi travestiti da "generi musicali".
    quando mi sarà chiesto di togliere roba, la toglierò in un fiat.
    e' questo vergognoso, che uno che ha un certo ideale lo travesta per sdoganarlo.

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

@ herbal -> chiudila qua.

@ alex66 -> non spreco ulteriore tempo in spiegazioni: se ti va bene è così, allienati e smetti di puntare i piedi... altrimenti ricordo che la porta su sam è sempre aperta, sia per chi vuole entrare sia per chi viene fatto uscire.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

sei in errore ventunno... mai messo firme "comuniste". e comunque, il fascismo ti fa schifo o no? è una merda?
    questi sono fatti miei!

bene allora perchè dai addosso a me? non è bene che tolga subito quello che i mod gli hanno intimato di togliere?
    perchè sei come il prezzemolino. ti si trova dovunque a te! per una volta fatti i fatti tuoi e lascia decidere allo staff. che cosa ci guadagni aggredendo alex66? una medaglia?

ti fa schifo anche il comunismo, sono contento.
    con tutto il mio cuore!

la scritta rkka si riferisce ad un esercito (come quelle dell'us army), non al logo di un partito politico. e ne avrei potute mettere di cose politiche. e di frasi, e di loghi travestiti da "generi musicali".
    quando mi sarà chiesto di togliere roba, la toglierò in un fiat.
    e' questo vergognoso, che uno che ha un certo ideale lo travesta per sdoganarlo.
    no comment!

chiedo scusa allo staff ma mi sono avvalso del diritto di replica! passo e chiudo!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

i conti alla fine sono abituato a farli solo al ristorante... ma che e' una minaccia?

ormai tanto ci abbiamo fatto l'abitudine alla tua abilita' di rigirare le frittate... quella frase sai benissimo da dove viene, hai offeso altri utenti di questo forum, hai offeso il nostro impegno e i nostri sacrifici e il caso lo stai montando te, nell'ostinarti con questi thread/post che non portano da nessuna parte: a noi della storia della destra, sinistra, sopra sotto, grigio e gli amici degli amici, non ce ne frega nulla!

l'unica cosa che devo proteggere qua e' l'applicazione dei nostri regolamenti, che sono stampigliati nero su bianco. continui ad accusarmi di aver personalizzato la faccenda, quando a me non mi interessa neanche porre la questione (e grigio al massimo l'avro' incontrato qualche volta sul campo e ci avro' preso qualche birra insieme, e allora?), ma cosa vai cercando mi chiedo... mah!

noi abbiamo solo preso dei provvedimenti (estremamente blandi, aggiungerei) nei tuoi confronti per ripetute violazioni del nostro regolamento. se non ti stanno bene le regole di questa community (che altri 13mila e passa utenti accettano e, nel bene o nel male rispettano), chiedi la cancellazione dell'account e amici come prima, no?

a tutti gli altri: herbal, vertunno, etc. vi prego di stare fuori da questo thread. non vi ci mettete anche voi.

chiaro?

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemi se mi metto in mezzo ma tu non hai proprio il diritto di parlare visto che nella tua firma abbiamo in vista una "bella" falce e martello!!!
    e poi...in firma hai pkka e non rkka...pkka è la cosiddetta armata rossa!! è come se io ci mettessi un logo che riporti ai fasci di combattimento o alla x mas!!! non cercare di arrampicarti sugli specchi perche sei nel torto e invece di puntare il dito contro gli altri cerca di guardare te!!
    Ultima modifica di neroperenne; 07/02/2009 a 17:58

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.