Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
die graüne wölfe
volevo dire divisa tedesca...quando, se ce la fai a trovarla della tua taglia,una feldbluse wh la paghi €.1.500/2000 poi penso che giocheresti con dei movimenti tipo burattino tanta sarebbe la paura di rovinarla-.-
per il materiale russo non me intendo,quindi se c'è abbondanza se pò fà....
il materiale russo non costa moltissimo se si tratta di repro, se a qualcuno interressa so dove trovare un setup invernale russo composto da giacca, pantalone, busta, cintura, tasca portagranate, bandoliera per mosin nagan, zaino, guanti e borraccia e portaborraccia a cira ca 150 euro più spedizione. inoltre la bandoliera e lo zino e boraccia sono originali d'epoca.
a questo setup basta aggiungere degli spallaci e un paio di stivali (al massimo fate come me e usate quelli della ddr che sono abbastana simili) e avrete un setup russo ben fatto spendendoci poco più di 200 euro :wink2:
se qualcuno invece sapesse dirmi dove posso trovare dei portacaricatori per ppsh tipo quelli usati dal soldato nella 3° foto partendo dall'alto glie ne sarei davvero grato :d
-
Quote:
se qualcuno invece sapesse dirmi dove posso trovare dei portacaricatori per ppsh tipo quelli usati dal soldato nella 3° foto partendo dall'alto glie ne sarei davvero grato :-d
fra 2 sett il 7-8 febb a ferrara c'è la fiera di militaria, lì dovrebbe esserci un espositre tedesco (lo riconosci perchè e in carrozzina) lui li ha sempre riginali d'epoca 15-20€
-
bene, non costano nemmeno molto! grazie mille, cercherò di esserci!
-
non vedo le foto:cry::cry::cry::cry:
-
-
i carri a guardarli si vede che son reppliche
-
Quote:
Originariamente inviata da
wildbold
i carri a guardarli si vede che son reppliche
sono su base t34/56 se non erro, comunque vuoi mettere? carri, fuoco a salve.. stika.....:sbav:
-
-
beati loro.....in italia alle manifestazioni di reenacment tra qualche anno ci vorrà il porto d'arma anche per scorreggiare......e poi che ridere, più di una volta mi è capitato di vedere figuranti con l'uniforme appena stirata dalla mammina heheheheh.......
-
il problema alla fine rimane quello: tante cose qua in italia purtroppo sono illegali..qua in friuli mi raccontava un mio amico che dopo la seconda guerra si trovavano spesso armi e munizioni in giro e siccome anche all epoca era illegale averle, chi le trovava le nascondeva in intercapedini scavate nelle travi in legno delle stalle ecc. insomma i nascondigli piu impensabili, peccato che quando c'è stato il terremoto le case sono venute giu e soprattutto le strutture "scavate"...pensate che ben di dio che c'era in giro..magari tutta roba che adesso è stata sequestrata e distrutta...
pensate alla trafila burocratica che bisogna fare qui in italia per giocare una partita di softair, figurarsi per una rievocazione di quel livello!!