Visualizzazione stampabile
-
mi sa che prenderò una da 11.1 della king insieme al caricabatterie.....vediamo come frulla....alla fin fine non sono un tipo dal grilletto facile...nelle classiche giocate domenicali faccio fuori solo 2-3 caricatori da 450bb...odio stare appeso al grilletto...preferisco sparare quella raffichetta breve...ma efficace!
-
Quote:
Originariamente inviata da
master@jackals
mi sa che prenderò una da 11.1 della king insieme al caricabatterie.....vediamo come frulla....alla fin fine non sono un tipo dal grilletto facile...nelle classiche giocate domenicali faccio fuori solo 2-3 caricatori da 450bb...odio stare appeso al grilletto...preferisco sparare quella raffichetta breve...ma efficace!
allora non sei tipo da sgranata dai...:roftl:
-
Quote:
.dumbass
vai di 7.4, sono più piccole delle mini e ci fai anche 2 domeniche.
a occhio stai sui 20 bb/sec.. per il caricabatterie basta cercare "lipo battery charger" sulla baia oppure vedere da c**cato che ne vende uno buono a meno di 30 euro ed è già in italia.
per la molla nessun problema è ottima.
ma il pistone con 7 denti in metallo con una lipo da 11.1 è una boiata.
settato così non sono il solo con lo stubby a farci 6 mesi di games senza bisogno di toccare nulla....al massimo un cambio pistone l anno per sicurezza!
cmq poi ognuno la pensa e dice come crede...io so quello che dico perchè son cose che ho già provato...anzi, non solo io!
cmq fate vobis, chiuso ot!
per il carichino...meglio spendere 40-50 euro per un prodotto più professionale...la differenza e la qualità nella carica della batteria si sente...:wink2:
-
io ho preso una lipo flightpower da jonathan 7.4 2500mah e 20c un bel caricabatteria serio con stabilizzatore di tensione delle celle incorporato cosa pressoche fondamentale se si vuole garantire una durata alla batteria la uso su uno stubby gb e va benone!!!
-
Quote:
volpe-white
un bel caricabatteria serio con stabilizzatore di tensione delle celle incorporato cosa pressoche fondamentale se si vuole garantire una durata alla batteria
:clapandjump: :clapclap: :right:
-
un buon carica batteria se si usa le lipo non serve per avere sempre le batterie al 110% (a noi basta anche l'80% del suo potenziale)
ma per la sicurezza
un carica batteria da 4 soldi non ha nessun tipo sicurezza contro il corto circuito o un fusibile ne tantomeno controlla temperatura e voltaggio delle singole celle
metti caso che succede qualcosa alla batteria (e siamo parlando di batterie cinesi che vengono vendute a 20$)
rischi che ti prenda fuoco la stanza
per il resto le lipo sono batterie sicure
se si usano come delle batterie normali non si rischia nulla
bisogna solo stare attenti a caricarle (e non a mandarle in corto)
-
Quote:
grundig
un buon carica batteria se si usa le lipo non serve per avere sempre le batterie al 110% (a noi basta anche l'80% del suo potenziale)
ma per la sicurezza
un carica batteria da 4 soldi non ha nessun tipo sicurezza contro il corto circuito o un fusibile ne tantomeno controlla temperatura e voltaggio delle singole celle
metti caso che succede qualcosa alla batteria (e siamo parlando di batterie cinesi che vengono vendute a 20$)
rischi che ti prenda fuoco la stanza
per il resto le lipo sono batterie sicure
se si usano come delle batterie normali non si rischia nulla
bisogna solo stare attenti a caricarle (e non a mandarle in corto)
quoto tutto ovviamente...ed aggiungo anche: attenzione a fermarsi subito quano il ciuffle singhiozza!
le lipo hanno il difettino di saltare in aria...:roftl:
cmq prima che si gonfino ed esplodano ce ne vuole...:wink2:
-
Quote:
legend_killer
allora non sei tipo da sgranata dai...:roftl:
infatti dal 2005 (anno che ho cominciato) ho sgranato solo due volte... considera che nel mio mp5 della c.a. ho giocato e continuo a giocare sempre con la sanyo fly... bah....staremo a vedere quello che succede...
-
Quote:
master@jackals
infatti dal 2005 (anno che ho cominciato) ho sgranato solo due volte... considera che nel mio mp5 della c.a. ho giocato e continuo a giocare sempre con la sanyo fly... bah....staremo a vedere quello che succede...
allora vai tranquillo dai.. con le dovute attenzioni! :wink2:
-
se prendi la lipo comprati uno di quei misuraturi di volt per cella così se scende troppo la stacchi altrimenti rischi il botto! io uso solo lipo sui miei elettrici e mai problemi, ho un caricabatterie con bilanciatore incorporato pagato 50€ che funziona benissimo, dopo ogni giocata controllo i volt alle celle e per ora vado tranquillo. le lipo firefox sono buone ma una flightpower è tutt'altra cosa come spunto anche se per i nostri motori le firefox dovrebbero bastare... come pistone ti consiglio il marui oppure uno in nylon tipo il deepfire ma lascia stare quelli in alluminio