Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Quale li-po

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Freedom Softair

Predefinito Quale li-po

salve a tutti....ho letto tanti topic ma nessuno mi ha fatto arrivare alla mia conclusione... ho un m4 cqb-r g&p... l'unica modifica fatta è stata quella di sostituire le boccole cuscinettate con quelle piene... vorrei acquistare una batteria li-po... ma sono indeciso fra quella da 11.1 e quella 7.4... quale mi consigliate?....visto che nel mio gruppo di li-po non ce ne sono...non posso fare le prove... grazie!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao, xkè vuoi comprare le lipo? x le prestazioni o x il peso?
    calcola che ti servira' anche un caricabatterie dedicato
    io le ho comprate x il peso, infatti sul mio tank a breve cambiero' il motore ( eg700 0 eg1000) x usare le lipo in sicurezza ( lipo 11,1 + m120 = sgranata quasi sicura )
    ciao all
    ps: potevi cambiare anche il centrale ke è molto delicato

Club
    Freedom Softair

Predefinito

allora...anzitutto x il peso...il rof non mi interessa + di tanto...certo...non è che mi deve tirare 10bb al minuto...raffica abbastanza veloce...ma non troppo....il centrale...da quello che ho visto...è molto solido...so del fatto del caricabatteria e del fusibile sul fucile (che non c'è ma che metterò)....xò la domanda è questa: la differenza fra la 11.1 e la 7.4 .... è tanta?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.

Predefinito

e chi l'ha detto che non si può abbinare le lipo 11,1 con il 120 high speed???se il meccanico ci sà mettere le mani e compri la roba giusta non c'è problema.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con le boccole piene sei quasi sicuro...cmq per non sbagliare firefox 11.1 con riduttore a due diodi!

se non ti interessa il rof pauroso ma cmq una bella raffica allora 7.4 con almeno 20 c senza riduttore!

cmq vai incontro ad una spesa modesta...le firefox con 15-20 euro le hai a casa...con 30 euro hai 2 lipo 11.1 o 7.4 mystery!

per il carichino lo trovi a 40-50 euro!

la scelta è cmq ampia...quindi orientati su di una lipo che entri bene nel tuo ciuffle...cmq le firefox entrano davvero ovunque!

di sicuro però se passi alle lipo non è per il peso: i vantaggi di queste batterie sono ben altri!!!!
    Ultima modifica di Legend_Killer; 02/01/2009 a 19:00

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the banisher Visualizza il messaggio
    e chi l'ha detto che non si può abbinare le lipo 11,1 con il 120 high speed???se il meccanico ci sà mettere le mani e compri la roba giusta non c'è problema.

io ho uno stubby g&p che gira con le firefox 11.1 e il suo motorino 120!

con un bel pistone 7 denti in metallo e le boccole piene non ho problemi.. se poi non si vuole rischiare basta un riduttore da 2 diodi!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da master@jackals Visualizza il messaggio
    allora...anzitutto x il peso...il rof non mi interessa + di tanto...certo...non è che mi deve tirare 10bb al minuto...raffica abbastanza veloce...ma non troppo....il centrale...da quello che ho visto...è molto solido...so del fatto del caricabatteria e del fusibile sul fucile (che non c'è ma che metterò)....xò la domanda è questa: la differenza fra la 11.1 e la 7.4 .... è tanta?
    se lo fai per il peso lascia perdere
    non sono quei 10g in meno che fanno la differenza (se vuoi risparmiare sul peso butta il ras che hai ora e montacene uno real steel li si che risparmi gli etti)

se non ti interessano rof elevati usa una nicd o nimh
    hai meno ammattimenti e rompicapi

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

meccanica di serie g&p con m120 11,1v e boccole piene sei sui 26bb/s che è una raffica molto sostenuta....ti consiglio per avere una buona affidabilità(ma non assoluta....)pistone marui e molla corta tipo etabeta.

se non sei un rof-maniaco ti consiglio la 7,4v, ne ho montata una ad un amico su un tank di serie e va benissimo ad orecchio intorno ai 20bb sec.

così si che siamo nell'affidabilità

per il resto.... te le consiglio, sono batterie comodissime (piccole e ricaricabili in minuti.....)

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    meccanica di serie g&p con m120 11,1v e boccole piene sei sui 26bb/s che è una raffica molto sostenuta....ti consiglio per avere una buona affidabilità(ma non assoluta....)pistone marui e molla corta tipo etabeta.

se non sei un rof-maniaco ti consiglio la 7,4v, ne ho montata una ad un amico su un tank di serie e va benissimo ad orecchio intorno ai 20bb sec.

così si che siamo nell'affidabilità

per il resto.... te le consiglio, sono batterie comodissime (piccole e ricaricabili in minuti.....)

quoto la molla tipo etabeta...per il pistone ancora meglio il 7 denti in metallo!

dopo con la lipo carica sei sui 30bb sec

se non ti interessa va benissimo la 7.4! io sullo stubby prima usavo una firefox senza una cella (appunto 7.4) e frullava per benino...nulla di che ma cmq era l unica batteria che stesse nel tubo del calcio!

Club
    Freedom Softair

Predefinito

allora...di lipo sono nabbo preciso...da quello che si può capire...quindi continuo a chiedere:
    1) riduttore????? è una cosa che si mangia?
    2) le uniche lipo che ho trovato sono della ep o king arms dal signor saddafà...
    se sapete qlk altro posto dove comprarle...mandatemi un mess privato...visto che non si posso pubblicare link
    3) se decido di mettere x esempio la 7.4... devo comprare la batteria...fusibile e caricabatteria...e poi?
    thanks

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.