Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomad72
io ho sia il ca36c che uso per l'urban e il ca36k che uso per il boschivo e mi trovo bene con entrambi... e non sono 15 centimetri che ti rovinano la mobilità durante il boschivo...
il g36k è grande cone un m4 circa e non sento mai nessuno lamentarsi della sua manegevolezza...
e poi siamo "soldati" mica ballerini quindi se un'arma pesa o è un po' sbilanciata davanti un vero soldato si fa due pesi e la porta lo stesso... e poi esistono le cinghie se vuoi diminuire il carico sulle braccia...
e lo dice uno che corre e sbalza anche con una minimi mk2 che è lunga un metro circa e pesa 8 kg...
nomad io eviterei questo "siamo soldati"...nn so se tu lo sei ma anke ki lo è,come il sottoscritto,qui sopra dovrebbe scrivere sempre e comunque "siamo softgunner"!!!!
@gigibello:nn cambia nulla tra g36c e g36k (in fondo sono davvero 10cm se,come hai detto giustamente tu,metti uno spegnifiamma diverso e più corto) ma il problema di questa serie (tranne dei modelli ca) è la batteria mini...ma potresti risolvere con i calci portabatteria dedicati sui quali c'è un'avviata discussione in questo fc!!!
-
io ho passato mesi ad aspettare che uscisse il k della godenbow, per poi fare un giro a san marino e prendere il c sempre goldenbow. ma la mia è stata solo una scelta sull'attimo, non dovuta a ragionamenti in merito al peso / bilanciamento. anche perchè non credo ci sia una differenza enorme a meno di non essere pignoli. ma se hai detto di essere abituato con gli ak, no problem. magari se hai già un ak, per differenziare l'arsenale potresti orientarti sul c, tanto per cambiare ruolo, se vedi che la differenza è considerevole.
io ho fatto una scelta sull'estetica, e mi trovo soddisfatto. il mio consiglio è: prendi quello che ti piace, ma non accontenarti delle foto!
-
ho anche ak corti.
comunque berserk io il problema batteria non me lo pongo, uso le lipo, e una lipo di maperaggio 2200 è grande quanto una mini^^
grazie ragazzi dei consigli e pareri
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
ho anche ak corti.
comunque berserk io il problema batteria non me lo pongo, uso le lipo, e una lipo di maperaggio 2200 è grande quanto una mini^^
grazie ragazzi dei consigli e pareri
hai ragione nn avevo considerato la "soluzione lipo"!!!
-
gia, in questo modo con una lipo da 2200 e la sua mini di serie di scorta sono a posto.