Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: G36, differenti versioni, indecisione

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ps: odio gli ak
    peggio per te

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

nn so xke ma li odio e basta! preferisco i colt anke se molto + pesanti

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ot....

Club
    Decima Sparta

Predefinito

si torniamo in topic cortesemente

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io ho sia il ca36c che uso per l'urban e il ca36k che uso per il boschivo e mi trovo bene con entrambi... e non sono 15 centimetri che ti rovinano la mobilità durante il boschivo...
    il g36k è grande cone un m4 circa e non sento mai nessuno lamentarsi della sua manegevolezza...
    e poi siamo "soldati" mica ballerini quindi se un'arma pesa o è un po' sbilanciata davanti un vero soldato si fa due pesi e la porta lo stesso... e poi esistono le cinghie se vuoi diminuire il carico sulle braccia...
    e lo dice uno che corre e sbalza anche con una minimi mk2 che è lunga un metro circa e pesa 8 kg...

Club
    Decima Sparta

Predefinito

ottimo intervento nomad, il peso non mi spaventa molto (uso ak molto piu pesanti), ma lo sbilanciamento quindi non si sente?

per la questione cinghia la uso sempre

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

lo sbilanciamento è davvero minimo!

se la lunghezza(poca) in + non ti da problemi

e ti piace di più il k

allora prendilo!

ps è uscito anche l'e.....

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io al g36c della golden ho tolto la slitta sotto (per me inutile) e ho gadagnato 100 grammi davanti...ora lo sbilamciamento si sente davvero poco...certo non è un ak

Club
    Decima Sparta

Predefinito

si truzzo ho visto, l e soprattutto se con maniglione basso, mi fa impazzire, ma quello è davvero troppo lungo!

iakopo grazie dell'info

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

il g36 lungo è una pertica di 1 metro...
    il k è 86 cm mentre il c è 72... quindi sono 14 cm di scarto... nemmeno una spanna di cui 2 nel calcio posteriore e 14 nel frontale...
    beh io la slitta sotto ai miei g36 la lascio soprattutto nel c dove ospita il grip verticale... anzi ci ho messo anche quelle ai lati per montarci la torcia e l'anpeq porta batteria per evitare di porcheggiare ogni volta con l'inserimento delle batterie nel paramano anteriore...
    cmq follia per follia il mio g36k lo farò diventare un g36k ksk quindi con ris anteriore di metallo... diventerà pesante un'assurdità e tutto davanti ma è troppo figo con le slitte integrali... e il ris di metallo lo vorrei mettere anche al c... l'idea iniziale era di metterci sul k il lanciagranate integrale ma analizzandolo ho saputo che lo spazio interno per le batterie è più angusto del paramano standard e forse non si può nemmeno metterci le slitte laterali quindi addio torcia per le notturne... meglio allora il ris frontale con un langiagranate da levare e mettere all'uopo... e per bilanciare il peso probabile che andrò a finire sul callcio posteriore pieno con le batterie dentro...
    insomma spenderò una caterva di soldi mi sa...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.