sklero, noialtri ci stiamo ancora chiendendo come cavolo avete fatto a portarvi anche la brandina da campo alla call cut! cioè tutti i ciufili dentro a custodie rigide, bandina e equip dentro alla saxò...
Visualizzazione stampabile
sklero, noialtri ci stiamo ancora chiendendo come cavolo avete fatto a portarvi anche la brandina da campo alla call cut! cioè tutti i ciufili dentro a custodie rigide, bandina e equip dentro alla saxò...
call cut.... :shocked: rinfrescami la memoria che nn rimembro...
mah io ti consiglierei un sudafricano... ha moltissimo spazio...
una torcia per l' asg non la prendi?
per la lunghezza della missione fatti un panino molto nutriente, ma attenzione agli ingredienti perchè se ti viene una indigestione... ti consiglerei pere e formaggio oppure tonno + emmental, leggeri e nutrienti, poi porta delle barrette di sesamo che contengono molti zuccheri... da bere acqua naturale (mai frizzante... immagina di essere appostato e farti scoprire dai nemici con un rutto :giggle: ) e poi un succo di mela.
spero di esserti stato d' aiuto :wink2:
1000 grazie!
cmq x il panino avevo pensato ad un big mac del mc donald patatine fritte e un bel litro di coca... :d
x il mangiare ho gia' preso una scorta di barrette hai cereali...sono una mana di energia che non si immagina!!
buona giornata
ciao
quella fatta in lombardia...Quote:
Originariamente inviata da skl{3}r_o
ciao sclero mi sa che l'età si fa sentire nn ti ricordi più di quella missione fatta in lonbardia alla fine dell'anno scorso :?: saluti fox :giggle:
scrivo qui per non aprire un altro topic:
in una notturna la multicam è troppo visibile?il dubbio è sorto per via dei colori chiari...
grazie
ste
kraven lo sai che noi dragonfoce abbiamo una marcia in più :°)
fox e nn me le posso ricordare tutte quello che ho fatto...
se le chiami per nome poi nn me ne ricordo una :°)
più che una marcia avete il doppio fondo nel baule...Quote:
Originariamente inviata da skl{3}r_o
tra l'altro che fine ha fatto il vuoto del bottiglione del ritorno??
:roll: