Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: gara 18 ore!aiuto equipaggiamento

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cantar83
    Club
    celtic clan sat
    Età
    42
    Iscritto il
    17 Feb 2006
    Messaggi
    50

    Predefinito gara 18 ore!aiuto equipaggiamento

    ciao a tutti,tra poco il mio team si apprestera' a partecipare ad una gara in notturna,cosa devo portarmi per non rimanere senza equipaggiamenti durante la gara??
    io avevo pensato a:
    fucile,caricatori,batteria
    mimetica,una mimetica di riserva,abbigliamento intimo di riserva,gibernaggio
    zaino
    poncho
    qualche cosa da mangiare,camelback 2 litri
    e un materassino in caso di sonno estremo...
    cosa mi manca?
    grazie e ciao a tutti!!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di shugar
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jan 2006
    Messaggi
    57

    Predefinito

    se cerchi meglio qualcuno ha gia postato un link del genere......cmq t conviene dividere il tuo equipaggiamento in 1°2°e3° livello.....
    i° livello


    si chiama convenzionalmente “i° livello” l’elenco del materiale &/o equipaggiamento individuale che viene trasportato – sempre – indosso dall’operatore s.a. della pattuglia a lungo raggio .



    t-shirt o maglietta assorbi-sudore
    camicia norvegese ( attrezzatura invernale )
    giacca mimetica
    pantaloni mimetici
    sciarpa o shemagh
    cappello lana ( attrezzatura invernale )
    boonie hat o cappello
    guanti
    calzettoni
    anfibi
    cintura con bretelle
    attrezzo multiuso
    bussola & mappa dell’a.o. ( area of operations )
    orologio
    piccolo coltello folder
    paracord
    fiammiferi o accendino controvento
    taccuino e lapis
    cibo per due pasti piu’ mars o altro simile
    occhiali protettivi
    ginocchiere ( facoltative )


    nota:
    tutto cio’ che e’ piccolo e puo’essere perduto deve essere “vincolato” all’uniforme &/o alla buffetteria , in base al principio del “dummy cord”
    ii° livello


    si chiama convenzionalmente “ii° livello” ” l’elenco del materiale &/o equipaggiamento individuale che viene trasportato nella buffetteria in dotazione all’operatore s.a. della pattuglia a lungo raggio .




    buffetteria , vest o harness
    borraccie &/o camelback con sacca porta camelback , acqua
    radio con microfono e auricolare o laringofono
    caricatori
    fumogeni ( facoltativi )
    torcia elettrica ( con filtro )
    gps ( facoltativo )
    luce “strobo” ( facoltativa )
    batterie di scorta per radio , per asg , per torcia elettrica, per gps , per “strobo”
    binocolo ( facoltativo )

    nello zainetto tattico:
    --------------------------
    poncho
    completo goretex ( attrezzatura invernale )
    piccolo pronto soccorso personale
    piccolo pronto soccorso per asg
    nastro adesivo telato
    filo di ferro




    nota:
    tutto cio’ che e’ piccolo e puo’essere perduto deve essere “vincolato” all’uniforme &/o alla buffetteria , in base al principio del “dummy cord”
    iii° livello


    si chiama convenzionalmente “iii° livello” ” l’elenco del materiale &/o equipaggiamento individuale che viene trasportato nello zaino in dotazione all’operatore s.a. della pattuglia a lungo raggio.




    zaino
    coprizaino impermeabile
    sacca impermeabile per cambio asciutto
    sacchi immondizia in plastica nera
    materassino o therm-a-rest
    sacco a pelo ( attrezzatura invernale )
    poncho liner
    tendina o bivy-bag
    4/6 “ragni”
    amaca ( facoltativa )
    acqua di scorta , minimo 2 litri , in otri tipo “otlieb”
    cibo di scorta
    fornelletto a gas o meta
    gas o meta



    cambio asciutto comprendente:
    --------------------------------------
    1 paio di calzettoni di ricambio
    t-shirt di ricambio
    giacca termica ( buffalo shirt , snugpak, arktis …..)
    pantaloni mimetica di ricambio

  3. #3
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    .........................vai sul tasto cerca e troverai 1000000000000 di post che chiedono la tua stessa cosa

  4. #4
    XBOX
    Visitatore

    Predefinito

    ma cosa??devi soportare gara per 18 ore??per questo non ce equipaggiamento.io mi ucciderei dopo 2 min

  5. #5
    Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    456

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xbox
    ma cosa??devi soportare gara per 18 ore??per questo non ce equipaggiamento.io mi ucciderei dopo 2 min
    :d te pensa che a me tocca tutte le domeniche !!!!

  6. #6
    XBOX
    Visitatore

    Predefinito

    oh mio dio.-----ma come fai zaffa? di sicuro fai qualche spece di vodoo o usi magia per soportarlo

    nono dai,gara e ben un figo

  7. #7
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    volendo elimina tranquillamente il materassino. e' una cosa molto personale, chiaro, ma per 18 ore puoi tirare tranquillo... volendo poi ti siedi contro un'albero ed hai fatto...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cantar83
    Club
    celtic clan sat
    Età
    42
    Iscritto il
    17 Feb 2006
    Messaggi
    50

    Predefinito

    grazie kraven e shugar x le risposte che mi avete dato!almeno c'è un po di gente che aiuta noi giovani nel mondo del soft-air e non fa commenti ignoranti e sopratutto inutili!!
    ciao a tutti

  9. #9
    XBOX
    Visitatore

    Predefinito

    se sei su sam devi anche saper scherzare un po bello......se no prima o poi te ne scapperai dal pc piangendo.

    per me il tuo comportamento e scorreto xche ci potevi dire tranquillamente di smetterla e fare sull serio

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    160

    Predefinito

    rimango sempre allibito tutte le volte che leggo questi topic....


    ma con tutta quella roba c andate in vacanza 4 giorni??

    mha...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.