hai ragione..:ops: ma cmq non sparero mai a meno di 15-20 metri con l'm16.. so che poteri far male a qualcuno.. nell'ultima partita mi hanno sparato a 1 metro alle spalle e caxxo come faceva male.. e credo siano asg originali
Visualizzazione stampabile
non importa che tu spari solo a 15 metri.... le asg per legge devono stare entro il joule e tu con una m120 vai ben troppo oltre.
se ti hanno sparato alle spalle ad 1 metro cambia compagnia, mi sa che non stai imparando nulla di buono.
trova un buon club.
ciao! :)
hehe dai non te la prendere....e' sempre lo stesso discorso, no overjoule....
anche a me piacerebbe avere un tiro utile di 70m con il mio cecchino, ma non si può fare e non lo faccio :wink2:!
ti consiglio vivamente di tornare nel limite del joule... (altrimenti ti metti nei pasticci con admin, nonchè comunità softair in generale :wink2:)
ritornando al topic.... complimenti per il fucile, è davvero molto molto molto bello...
non sarei mai in grado di creare un asg così custom io :d!
rimontata molla originale...:happydrink:
una modofica estetica che vorrei fare a breve è prendere un caricatore corto, svuotarlo e tagliare delle fessure e poi metterci i bossoli vuoti di una carabina :ok: cosi da renderlo realistico quando non lo uso.. :rainbowafro:
l'ultima volta che ho aperto il gearbox ho cambiato i cavi originali con altri più spessi e in rame :right: cosi ottimizzo la corrente..
poi ho fatto una batteria da 2000ma e 9,6v ni-cd e siccome è un po grande ho dovuto riscaldare e sagomare il calcio e ora ci entra da favola:lol: