dico solo una cosa: attendere l'svd della real sword
Visualizzazione stampabile
dico solo una cosa: attendere l'svd della real sword
vero gotrek, ma l'm21 (come poi l'm25) derivano dalla base m14, che non può essere considerato un vero fucile da cecchino, semmai da marksman. l'unico "rivale" occidentale del dragunov può essere il psg1, per via del suo particolare sistema di chiusura, diverso dal g3 (anche se la base è la medesima) che comunque rimane un ducile d'assalto...il .308 comunque rimane un'ottima munizione per il tiro sniper, seconda al 338 lapua. poi bhe si sale col calibro (tipo cheytac o .50 bmg) poi diventano fucili completamente diversi.
ad ogni modo il dragunov potrebbe essere piu' simile al psl rumeno che al dragunov...
dato che anche il psl ha il caricatore attaccato al grilletto..
https://www.armsbid.com/8webpix/554.jpg
dove si possono acquistare i prodotti della real sword qui in italia o s.marino?
cmq è un peccato che calcio e paramano siano realizzati in finto legno, ne risente anche il peso...un dragunov di 2,5 kg non esiste.
sul sito della real sword
...ma tu parlavi di quanto convenga comprare un semiauto o un boltaction...kissenefrega di ki c'era prima e ki dopo!!!
msg90 e psg1 nn hanno la stessa meccanica del g3...di conseguenza vengon usati proficuamente in diversi teatri operativi!!!
l'm14 nn è un fucile da sniper!!!
scusate se post qui, ho provate anche il tasto cerca ma nulla :(
cmq ho preso da pochissimo (da giorni) un dragunov della jg ed ho letto che ci va bene anche la canna da 65cm per il psg...secondo il vostro illustre parere ne ho trovato una: "canna di precisione madbull, black python 650mm tight bore barrel-psg1 plus diametro 6,03" che ne dite va bene???:ops:
ma la canna del dragunov non è di 62cm?, cmq la canna madbull è buona, per renderla perfetta bisogna fargli fare la svasatura da un tornitore, poi le cose cambiano...