Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: Dragunov SVD (Fatto come si deve)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema è che la caratteristica saliente del dragunov, è , che a differenza di tutti i fucili da sniper coevi occidentali, ha un funzionamento semiautomatico, spendere fior di soldi per un bolt action secondo me non ha senso, è come comprarsi una rolls royce con i sedili di una 126...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

quoto, vuoi un dragunov fatto bene? allora aspetta il real sword o la replica cinese del real sword se e quando uscirà, altrimenti trovi quello che trovi....

Club
    Non affiliato

Predefinito

i cinesi non fanno copie di cinesi la replica low cost del dragunov real sword non uscira' mai(o almeno al 99,9%).

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    il problema è che la caratteristica saliente del dragunov, è , che a differenza di tutti i fucili da sniper coevi occidentali, ha un funzionamento semiautomatico, spendere fior di soldi per un bolt action secondo me non ha senso, è come comprarsi una rolls royce con i sedili di una 126...
    psg1,msg90,sr25...tutti semiauto!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

e non solo quelli...se non ricordo male almeno altri 2 ce ne sono...senza dimenticare anche l'm14 che viene anche usato come cecco...
    infatti il belllo del dragunov a gas è che è semiauto...una cosa stupenda, silenzioso e potente...ma senza hop up solo al muro appeso sta bene.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    psg1,msg90,sr25...tutti semiauto!!!
    nel 1958 di semiauto c'era solo li dragunov se non erro.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

è poi scusete ma di msg e psg1 in guerra non ne ho mai visti anche perchè se venissero usati sovente ci sarebbero dei bei problemi di affidabilità (è risaputo che il sistema del g3 proprio per la sua complessità e accuratezza mal sopporta la sabbia v. mp5)
    sr25 è una cosa a parte non è fucile da "truppa"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pinguinoj
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&P Gas-Blowback Dragunov SVD

ciao.
    ho trovato una recensione sul
    g&p gas-blowback dragunov svd

dai un occhiata qua:
    https://unconventional-airsoft.com/2...ov-svd-review/

e se la leggi bene, scopri che ha un mucchio di difetti.
    cosa contraria, magari trovi quello dell atoz armament tipo questo:legno , metallo,canna di precisione ed ottica originale russa
    https://www.softairbid.com/categorie...on=agree_adult
    dicevo prima su un altro post che l ho visto e provato.... bello , anche se colpo singolo a molla, ma il tutto e rinforzato e sopporta fino ad unaa m150, da non usare pero, perche proibito..
    quello della jg, e fatto abbastanza bene per quello che costa, ho trovato l hop up ed il resto , internamente buono(appunto per il prezzo).
    anche io stavo guardando quello della real sword, ma non so se oltre ad essere bello, sara' cosi divertente come uno a molla.
    io penso( ognuno pensa come meglio crede:-d) che per un cecchino, con una replica a molla, e' piu autentico il tutto (comunque , mia opinione).
    comunque tra poco uscira' quello della rs appunto, vedremo.
    io per ora ho ordinato l ak47 della rs. vi faro sapere.
    ciao.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    nel 1958 di semiauto c'era solo li dragunov se non erro.
    mmm gotrek, non vorrei correggerti, ma l'm14 é datato 1957, ma vabbé é poco importante svd for ev er.

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'm14 non è propriamente un'arma sniper, ma solo un fucile automatico, per tutta una serie di fattori costituzionali.
    innanzitutto ha una canna da fucile d'assalto, non appesantita come lo si richiede ad un fucile da sniper e relativamente corta(490mm contro i 620 del dragunov)
    poi il calibro, ricordiamoci che per quanto potente il .308winch. era stato concepoto come calibro intermedio in sostituzione del 30-06 minizione da fucile"vero"ma considerato il fatto che la antesignana aveva una potenza di circa 3800j e la successiva di 3000 sotto questo punto di vista è stata un fallimento.
    ancora da ricordare che l'arma yankee non ha un gruppo di scatto pensato per lo sniping come non nasce come l'arma soviet con slitta per l'ottica(la tacca di mira del dragunov è un congegno d'emergenza).
    casomai un competitor diretto del dragunov è l'm21 arma semiatomatica pensata per lo sniping con canna allungata a 560mm e appesantita e gruppo di scatto pensato per tale funzione, ma è un fucile che nasce nel 1971, 13 anni dopo l'dea partorita dietro la "cortina di ferro".
    l'm14 è usato impropriamente come arma da sniping, alcuni piu' competenti da me mi dissero che era l'armada cecchino o franco tiratore, concetti che si doscostano dallo sniper, ma in talsenso non ho la competenza per spiegare la differenza.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads72361-Dragunov-SVD-(Fatto-come-si-deve)page2

http:www.softairmania.itthreads72361-Dragunov-SVD-(Fatto-come-si-deve)page6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.