vorrei anch'io la recensione del jsl g33 e una descrizione tecnica accurata ,possibilmente con foto e prove di tiro
Visualizzazione stampabile
vorrei anch'io la recensione del jsl g33 e una descrizione tecnica accurata ,possibilmente con foto e prove di tiro
il fucile in questione ce l'ho anch'io ma nn farò recensioni dato che nn mi piacciono!!!
ma posso ugualmente rispondere alle vostre domande:
- i gusci sono di metallo ma la parte frontale dove si trova l'asta di armamento no!!!
- il fucile,come detto,può sparare in 2modalità ed è discretamente preciso ed abbastanza silenzioso!!!
- il calcio nn è eccezionale...pur avendo l'ottima caratteristica di bloccarsi in 3posizioni anzichè le classiche 2, quando è in posizione chiusa le 2staffe tendono ad aprirsi e ad uscire dalle guide anche se di poco...ma a livello di funzionamento questo difetto nn influisce!!!
gli ingranaggi interni di cosa sono fatti?
secondo voi è un valido fucile da softair? parlo del jsl g33 a calcio rigido
a quanto spara a che distanza?
che difetti ha ?
è abbastanza robusto ?
mi incuriosisce molto!
flasco aspetto la tua recensione!
secondo voi tutti qui conessi ha gli ingranaggi interni in acciaio?
che cos'altro sai di questo modello?
la jsl ha un suo sito ufficiale ?
secondo te mittolo è un buon fucile per iniziare , i ricambi sono compatibili con altre marche?
poco, probabilmente quanto te :)
full metal, rifiniture da cinese, hai il problema più che altro dei caricatori...se son compatibili quelli del ca33 sei a posto, se son dedicati purtroppo non si trovano...
edit: per iniziare ne starei abbastanza lontano...la meccanica è abbastanza un'incognita, se ha qualcosa di dedicato e si rompe sei a piedi...
purtroppo la jls non ha un sito ufficiale (come l'80% delle marche low cost) e anche eventuali ricambi dedicati non so dove potresti andare a prenderli...
la cosa migliore sarebbe vedere da qualche recensione se la meccanica interna è standard (ne dubito più che altro per la cosa del funzionamento molla/elettrico) o meno..