Visualizzazione stampabile
-
inizio con i complimenti agli organizzatori, avete gestito l'evento in modo egregio. la location, che dire mi piacciono le montagne e li mi sentivo a casa!
comincio con quello del brik gtp " libeccio" composto da :valerio( cinghius); denis ( cinghuis) ; davide ( raptor)ed io roberto ( orchetti), dove sono stato con onorato piacere il c.te.
inizierò il mio racconto dal punto dove il c.te della patt. navigator aveva scelto come cache e come bivacco notturno identificativo r.v. .
ore 10.00 del 4 ottobre 2008, abbiamo raggiunto il "rv",un punto al centro della zona di operazioni e dopo aver scelto accuratamente una zona abbastanza pianeggiante( neufemismo chiamare pianeggiante quel posto!) e nascosta, occultato tutto il materiale che non serviva, ci prepariamo per svolgere la missione che il c.te navigator ci ha affidato , 3 siti a sud del territorio : postazione di katiuscia ; h.q. della pmsc ; deposito di materiale radioattivo.
il nostro compito : recon sui katiuscia (codificato "sirio") e se ci fosse stata la possibilità piazzare esplosivo sulla rampa missilistica per renderla inoffensiva; recon sul h.q( codificato "stiletto") per avere più informazioni sul sito : quanti uomini a presidio, catena di comando, percorso di avvicinamento e di esfiltrazione possibilmente occulto e veloce e se avevamo la possibilità abbattere il c.te. ; recon sul deposito ( codificato "fioretto") per raccolta informazioni. orario di rientro sul r.v. per i due brick ore 1900.
la nostra pianificazione silla operazione che andavamo a svolgere è : per raggiungere "sirio" abbiamo bisogno di "un falso scopo" cioè un punto che ci avrebbe permesso di essere in vantaggio sulla eventuale forza nemica presente sul sito e che ci desse la possibiltà di evitare le "200" persone adibite al controllo del territorio.
il falso scopo si trova a nord di "sirio" a circa 800 metri e a est dal rv e a circa 900 metri.
ore 1045 ci mettiamo in marcia verso "sirio" puntando il falso scopo.
alle ore 1115 ci troviamo al fs, si continua a marciare per altri 10 minuti al che dobbiamo stoppare il brick : terreno troppo impervio e stavamo scendendo.... qualcosa non và!
verifica del punto di sosta e di sirio, porca paletta siamo fuori rotta!!! nessun problema, si ritorna sui nostri passi. più facile a dirsi che a farsi.
dopo aver cercato la strada del ritorno per un'ora e trenta siamo riusciti a riprendere la rotta usando una via alternativa!
in tutto quel tempo abbiamo continuato a spostarci avanti ed indietro su un pendio che chiamarlo ripido era un complimento; era verticale!!! un terreno marcio dalle pioggie, sembrava essere sul ghiaccio, l'unica via che avevamo davanti ai nostri occhi era una parete di 50 metri verticale di roccia e sotto di noi 700 metri di vuoto. tanto per darvi un'idea sulla pendenza : i sassi che rotolavano non si fermavano e facevano salti di 2/3 metri.
tutto il brick era oramai cosciente che ci trovavamo letteralmente nella cacca!
a questo punto dovevamo fare in modo che tutta questa merda venisse a nostro favore, spuntare alle spalle di sirio e da un punto che nessuno se lo aspettava : si decide di scalare la parete!
davanti a noi una fessura nella rocicia " un canalino" che già da tempo lo avevamo addocchiato e che denis aveva già proposto come via di fuga, e che io come c.te per il momento aveno negato l'accesso troppo pericoloso. si doveva trovare un'altra via.
terminate le opzioni era rimasto solo quel cazzo di canalino.
conscio che gli uomini che mi erano stati affidati, erano preparati tecnicamente ad affrontare tale situazione concordo con denis sulla sua soluzione.
denis sarà l'uomo che aprirà la via per la salvezza, incarico difficilissimo e pericoloso, ma "il vecchietto" c'è la può fare!
l'apripista comincia la sua scalata e pezzo dopo pezzo , per radio mi arrivano buone notizie : si riesce a salire.
dentro di me già mi chiedevo : ma che razza di uomini mi sono trovato a comandare, non sono uomini ma bestie!!!!
arrivata la comunicazione di denis del suo arrivo sull'altipiano, anche noi ci avviamo per "la passeggiatina" in verticale.
parto io e dietro di me valerio e davide, piano piano saliamo; a circa metà della parete usciamo dalla vegetazione ( le cime degli alberi) e possiamo godere un panoramo mozzafiato : dietro le nostre spalle il vuoto ( scopriamo più tardi che avevamo sotto di noi 700 metri di "nulla" solo l'aria!!!!) , l'adrenalina sale a 1000 ( meglio dire la paura e tanta).
piano piano anche il resto del brick riesce a mettere i piedi in un terreno orizzontale. come sè nulla fosse accaduto dirigiamo per sirio, è li a 50 metri!
organizziamo una sosta dove poter lasciare il materiale "inutile" : posiamo 2 asg, i tattici; prendiamo le radio e l'eslposivo e si parte.
l'idea è sempe la solita : ricognizione! se abbiamo la possibilità il sabotaggio. mentre ci organizziamo sentiamo le voci del nemico : tutti si salutano e si danno l'appuntamento a più tardi. molto bene, la pattuglia territoriale presente sul sito se nè và!
il brick si divide ; io e davide con l'esplosivo, valerio e denis in copertura. valerio e denis si allargano sulla sx, per vederli a tempo zero tornare sui loro passi : 2 sentinelle di guardia che scrutavano con il binocolo. si decide che si allargheranno sulla dx proprio sul bordo del precipizio, io e davide avanziamo con direttiva centrale ( zona più coperta alla vista del nemico), pochi passi e si intravvede una sentinella, ghiaccio assoluto. il tempo passa lento troppo lento e il "bastardo" non si sposta!
ad un certo punto perdiamo di vista la sentinella e ci chiediamo se sia ancora lì o se sè nè andata; decidiamo di muoverci e sorpresa: la sentinella era scomparsa! arriviamo a 30 metri da sirio e tutto il sito si mette in allarme : hanno scoperto valerio e denis che si ytrovavano a 10 metri dalla rampa missilistica. porca pupazza avessero avuto loro la dinamite il gioco era fatto; fatto in modo chirurgico!
visto lo svolgere della situazione, siamo costretti ad ingaggiare ( non possima lasciare prigionieri i nostri compagni); in poco tempo forse 2 minuti, siamo definitivamente decimati. scopriamo che il sito era protetto da 10 uomini!!!
recuperiamo il materiale alla sosta incazzati come bisce e consci di aver fatto un buco nell'acqua ci spostiamo di alcuni metri e facciamo il punto della situazione.
abbiamo ancora 2 siti da trovare ed è tardi ( la passeggiatina in verticale ci ha portato via molto tempo), dobbiamo scartare un sito, quello meno importante : fioretto, che oltrettutto si trova all'estremo so dell'ao a circa 2 km in linea retta, che tradotti in tempo sono circa 3 ore di terreno difficile.
fatta la scelta si parte per stiletto.
stiletto si trova a circa 1 km di distanza verso ovest, ma davanti a noi ci sono circa 200 metri solo prati ben curati ( tipo golf), case, il ristorante e tanta gentaglia assetata del nostro "sangue"; arrivati in prossimita della zona scoperta, ci siamo messi in attesa del momento buono per attraversarla.
un incrocio a 4 strade, la principale con direttrice sud-nord è asfaltata, si intravvedeva a circa 300 metri,un posto di blocco a sud che chiudeva l'unico passaggio occulto per attraversare quell'infame posto; quella che và verso ovest è sterrata e a 100 metri si vedevano le guardie che presidiavano il ristorante; quella che andava verso est ( dove ci trovavamo noi) era sterrata e ai bordi un pò di vegetazione che ci dava un minimo di copertura, tutto attorno solamente prati con recinti di 2 metri. bel posto di merda per attraversarlo alla luce del giorno!!!
la prima ipotesi era di farcela di corsa attraverso i prati e saltando i recinti tipo "olio cuore", è bastata un colpo d'occhio tra noi per capire che nessuno usava tale prodotto per condire l'insalata. sciegliemmo la seconda : fare i 200 metri di corsa lungo la strada asfaltata verso sud. per attraversare una zona come quella non devi aspettare il momento giusto, sei un elefante nero che corre in un deserto; devi solo correre il più veloce possibile e pregare che tutti i "cattivi" abbiamo problemi di catarratta agli occhi!
comunque la fortuna è stata dalla nostra siamo passati illesi ! in quel momento abbiamo capito che eravamo tutti consumatori di red bull!!!
arrivati al coperto ci fermiato per fare il punto della situazione : ancora 800 metri e saremmo stati a ridosso del sito.
alle 1530 ci troviamo a 50 metri da stiletto, molliamo i tattici per poterci muovere agevolmente e si parte per la recon ed eventuale eliminazione del c.te. il brick si divide in due, uno a sx l'altro a dx.
io e vinci partiamo con la shemmag a rete sulla testa e scendeva sulle spalle e gattoni gattoni cominciamo l'avvicinamento; dopo circa 20 metri mi sono trovato in questa situazione : fermo alla pecorina con una canna di una asg che mi entrava in bocca e uscendomi dal posteriore si fermava sulla punta del naso di vinci!!! forse ci avevano visto, ma solo forse! era un difensore sepolto nelle foglie . dopo aver sfilato "l'ammenicolo" dal mio forno, ci portano al centro dell'obiettivo e ci tengo per 20 minuti, poi ci lasciano andare.
ritorniamo a congiungerci con valerio e denis che a sua volta non gli era andata benissimo, comunque meglio di noi, non sono stati presi ma sopprattutto non hanno avuto un incontro del "terzo tipo" come il nostro. il giorno dopo veniamo a conoscenza che al hq c'erano quasi 30 uomini a presido con la fir situato a 100 metri!!
raccogliamo il tutto e ci dirigiamo verso il rv primario ( sosta notturna e zaini) con il brick di calvini. intanto si erano fatte le 1630.
arriviamo al rv alle 1800 circa e scopriamo che il c.te navigator era fuori uso per uno strappo all'inguine, l'operatore specializzato rollo era fuori uso per un ginocchio massacrato dovuto ad una caduta, gli altri due cioè longo e il bombarolo erano sani e in forma, meno male.
dobbiamo risolvere il problema degli infortunati, sono solo peso morto e decidiamo di sopprimerli!!! scherzo è una battuta.
intando si comincia a tirare le somme di quello che abbiamo combinato e come si agirà in seguito, intanto ci si lecca le ferite, ci si cambia, si mangia ed infine tutti nel sacco a pelo. sveglia era programmata alle 0300 per finire il lavoro in sospeso : distruggere sirio e acqua alta ( centr. eeetrica).
il deb. di "libeccio" è terminato lascio la parola al c.te navigator per quello di "hope" e lascio per ultimo la parte di missione che abbiamo svolto la domenica mattina dalle 0400 alle 1000 ora di esfiltro.
-
eccomi rientrato sullo scoglio!!! stanco ma contento, ringrazio tutti organizzatori e vecchi e nuovi amici incontrati in una due giorni impegnativa e ben organizzata in un posto veramente bello !!!
un grazie anche a tutte le nuove api (6 al loro primo torneo) che hanno fatto un bel lavoro.
un saluto e ringraziamento particolare a marung, liut e sten per aver accolto il nostro iguana tra le loro fila ed avergli fatto vivere uno splendido inizio di sa !!
a presto, saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
ape-corvo
eccomi rientrato sullo scoglio!!! stanco ma contento, ringrazio tutti organizzatori e vecchi e nuovi amici incontrati in una due giorni impegnativa e ben organizzata in un posto veramente bello !!!
un grazie anche a tutte le nuove api (6 al loro primo torneo) che hanno fatto un bel lavoro.
un saluto e ringraziamento particolare a marung, liut e sten per aver accolto il nostro iguana tra le loro fila ed avergli fatto vivere uno splendido inizio di sa !!
a presto, saluti
ecco a proposito di iguana... catalizzategli almeno uno dei due ingressi che tra il russare ed il resto ha tenuto all'erta tutto l'accampamento giallo!
almeno un euro 4 .... sul monte prat han messo le targhe alterne dopo il suo passaggio :megalol:
-
beh i ringraziamenti e i complimenti li replico qui anche dopo il deb di ieri mattina ancora grazie e con molti di voi ci si vede tra pochi giorni per una nuova avventura,per deb personale qualcosa ha già inserito roby io metterò qualcosa più tardi o domani per ora vi posto il deb "tecnico" che ho già messo sul forum sat
ciao a tutti
oggetto: wasp nest bravo
periodo: 4/5 ottobre 2008
durata: 24h
componenti aliquota g.t.p.: 8 elementi
obbiettivo:
il vostro governo ritiene che nella regione dove andrete ad operare si trovano delle truppe che sfruttano a proprio vantaggio le risorse naturali,il vostro compito sarà quello di procurare maggior danno e disturbo a questa attività e raccogliere informazioni per ulteriori azioni sulla zona e/o per sfruttare politicamente le stesse
modalita':
infiltrazione in campo nemico con elitrasporto in quadrante rosso 8 ,brick hope su punto 7 blu e brick libeccio su punto 3 blu
esfiltrazione con elitrasporto in quadrante rosso 8 su punto 8 blu
qrf prestabilita: secretati
coordinate siti sensibili: secretati
cifrato: secretato
unita' impiegate: secretato
condizioni meteo:
copertura medio bassa con precipitazioni piovose e nevose su tutta l'area on miglioramento vesrso la sera e per il giorno successivo.
rilevamenti cartografici: acquisiti
cambio piano infiltazione:
causa maltempo con evidenti problemi al volo del mezzo si decide per infiltrazione gommata con mezzo civile reperito in luogo su quadrante rosso 8 si provvederà ad occultare il più possibile lo stesso in loco.
·x-ray – 01:00 controllo materiale individuale
·xr -00:10 infiltrazione in ao
·xr +00:20 trovato punto per bivacco occulto in quadrante rosso 8
·xr +00:50 inizio missione libeccio su quadranti rosso 7 e 10 per obj
sirio,stiletto e fioretto
·xr +00:55 inizio missione hope su quadranti rosso 1,2 e 5 per obj acqua alta,pozzo,fontana,sorgente e tubo
·xr +03:30 fallito avvicinamento per sabotaggio su sirio per libeccio
·xr +03:50 inizia avvicinamento a stiletto
·xr +04:00 recon su pozzo con acquisizione immagini
·xr +04:30 scontro a fuoco su fontana con esito negativo per hope e perso possibilità di recon
·xr +05:00 in movimento su sorgente
·xr +05:25 localizzata carrareccia che porta all'obj
·xr +05:40 scontro a fuoco con psmc 2 operatori colpiti 2 ripiegano
·xr +05:45 libeccio fa cache per recon su stiletto
·xr +06:15 fallito obj stiletto si prosegue su cache poi su bivacco occulto
·xr +08:30 randevous in bivacco occulto per libeccio e hope si decide di riposare e vedere se due operatori riescono a proseguire dopo un lieve infortunio in missione.
·xr +09:00 inizio attività bivacco con ristoro cambi vestiario e cure agli operatori,istituzione turni di guardia e riposo
·xr +18:00 inizia avvicinamento su sirio per sabotaggio
·xr +20:,20 tentativo di sabotaggio del primo operatore fallito si opta per attacco di fuoco con eliminazione difesa e acquisizione obj per piazzamento carica
·xr +21:30 attacco su acqua alta con eliminazione difesa e acquisizione obj
·xr +22:00 rientro bivacco occulto per recupero materiali
·xr +22:30 raggiunto mezzo gommato
·xr +22:50 esfiltazione pattuglia gtp
info acquisite :
su obj acqua alta presenza di “maresciallo” 2 binari e “tenente”
su obj stiletto “capitano”
su obj fontana “maresciallo”
su obj pozzo foto
ao suddivisa in settore rosso verde e giallo
-
grazie liut, marung, sten e orsi wg per averci invitato alla vostra manifestazione,
grazie anche al comune di forgaria per aver autorizzato e sostenuto questo bellissimo evento,
bellissima l’ ao, grande il lavoro della contro che ho trovato disseminata in tutta l’ ao in pattugliamento lungo sentieri e carrabili sperdute anche a notte fonda.
a breve posterò il nostro debriefing.
Quote:
gioma
saluto joker e i suoi elfi, ci ha fatto piacere avervi conosciuto.
ricambio il saluto a te e a tutti i sardinia island, abbiamo tanto sentito parlare di voi è l’ incontrarvi e conoscervi è stato un piacere, speriamo ci siano altre occasioni in futuro.
Quote:
hail
i complimenti anche ai team di interdizione che sono passati a "salutarci".
gli elfi, che sono arrivati, hanno colpito, e sono spariti in un istante..
grazie hail !! sai com’è dopo che avevamo ucciso in una imboscata sul sentiero arancio il comandante arcobaleno ci pareva un peccato non sfruttare l’ occasione di penetrare nell’ hq sotto ingaggio e piazzare l’ esplosivo
Quote:
jedisoft
concludo salutando i team che hanno fatto capolino nel settore rosso e che ho avuto l'onore di ingaggiare elfi, api di mare, legionari
lorenzo "jedi"
s.a.t. sesto seals
ciao jedi eri di ronda intorno a uno dei più ghiotti obj. come facevo a non passare
Quote:
mang
come capo pattuglia bravo verde, colgo l'occasione per rinnovare i miei personali complimenti alle squadre con cui ho avuto occasione di ingaggio
elfi
lupi grigi murmansk
api di mare
9° draghi
e’ stato un piacere anche per noi e un ‘ occasione per poter distribuire i volantini della fantomatica “falange armata monte prat”
-
Quote:
elfojoker
grazie hail !! sai com’è dopo che avevamo ucciso in una imboscata sul sentiero arancio il comandante arcobaleno ci pareva un peccato non sfruttare l’ occasione di penetrare nell’ hq sotto ingaggio e piazzare l’ esplosivo
e avete fatto bene a sfruttare l'occasione. pensavamo fosse un'azione preparata.
l'attacco dei legionari è avvenuto al momento del cambio di turno. gente assonnata che stava per andare a letto, gente assonnata che si era appena alzata.
ero uno dei colpiti davanti a cui avete piazzato l'esplosivo e io stesso mi sono accorto di voi quando eravate ormai a 5 metri.
-
ciao roberto e con te ciao a tutto il gtp (bravissimi)....i ragazzi a difesa della postazione lanciarazzi non potevano credere che qualcuno avesse le capacità tecniche per risalire quella parete....solo la sfortuna ha impedito la riuscita di un'azione così ardita.....per quanto riguarda l'hq, dove ci siamo incontrati (ero arcobaleno) ti assicuro che il personale impegnato non è mai stato superiore alle 8 persone.....forse il campo fir (obj non noto) poteva avere molti operatori ma non 30.... ciò non toglie che bisognerà rivedere a livello organizzativo l'uso corretto della fir. il tuo debriefing mi ha fatto molto piacere e mi spero abbia fatto venir voglia a tanti di mettersi alla prova in eventi di questo tipo. joker (bastardo!!!;))....mi hai freddato senza pietà! in compenso i vostri volantini, che vi prego di postarli con il vostro deb hanno infestato l'area e ci hanno permesso di divertirci pure noi giocando a dare la caccia a questa fantomatica "falange armata monte prat"..... grandissimi.
-
Quote:
ma rung
ciao roberto e con te ciao a tutto il gtp (bravissimi)....i ragazzi a difesa della postazione lanciarazzi non potevano credere che qualcuno avesse le capacità tecniche per risalire quella parete....solo la sfortuna ha impedito la riuscita di un'azione così ardita.....per quanto riguarda l'hq, dove ci siamo incontrati (ero arcobaleno) ti assicuro che il personale impegnato non è mai stato superiore alle 8 persone.....forse il campo fir (obj non noto) poteva avere molti operatori ma non 30....
l'azione ardita è stata la disperazione, non volevamo il soccorso alpino solo per noi!!!:spy:
per i 30 sono voci, sai come succede : le notizie di seconda e terza mano sono sempre esagerate!!:cerca:
ti assicuro che ci siamo divertiti moltissimo ed è stato un piacere conoscervi.:shake:
-
sai quante volte la disperazione ha dettato scelte "ardite" di noi sat nelle varie manifaestazioni hsa che abbiamo fatto?:grins::grins: anche a me ha fatto molto piacere conoscerti e scambiare quattro chiacchiere fuori dal albergo.... aspetto il deb completo di alex.
-
1 allegato(i)
Quote:
ma rung
cjoker (bastardo!!!:wink2:)....mi hai freddato senza pietà! in compenso i vostri volantini, che vi prego di postarli con il vostro deb hanno infestato l'area e ci hanno permesso di divertirci pure noi giocando a dare la caccia a questa fantomatica "falange armata monte prat"..... grandissimi.
come facevo ad avere pietà del capo della psmc:grins: che mi veniva incontro senza scorta su un sentiero nel bel mezzo di una notte stellata :omaggio:
intanto mi prendo un po di vantaggio per il debriefing e posto i nostri intenti di missione consegnati all' organizzazione prima di entrare in azione e in allegato trovate lo stemma messo sui famigerati volantini della falange armata monte prat
pianificazione operazione wasp nest bravo
letto il supposto tattico, vista la linea di azione militare e politica che dobbiamo tenere, dopo un’ attento studio delle informazioni strategiche comunicateci, della morfologia dell’ ao, delle carrabili in essa contente, delle difficoltà di comunicazione tra gli operatori del nostro team e del materiale messo a disposizione per conseguire i nostri scopi, siamo giunti a pianificare quanto segue:
infiltrazione:
- n° 4 operatori si infiltreranno nell’ area nord su lz06 0345600 – 5125625 dato che la sua posizione rimane ai margini dell’ ao per cui riteniamo che il loro inserimento non sia notato dalle forze ostili in loco
- n° 4 operatori si infiltreranno nell’ area sud su lz08 0345545 – 5123010dato che la sua posizione è prossima agli obj. che dovranno conseguire
linea di azione e operativita’:
a) missione covert : allo scopo di destabilizzare politicamente e militarmente la pmsc e far rimanere nell’ ombra il nostro operato affinché non sia collegabile al nostro paese, abbiamo creato dei volantini inneggianti alla ribellione verso la pmsc e firmati da una fantomatica “ falange armata monte prat ”.
scopo primario far sembrare le azioni da noi compiute di matrice terroristica destabilizzando politicamente e militarmente la psmc.
scopo secondario creare una coscienza politica nella popolazione della regione del monte prat denunciando la violazione di diritti umanitari e i traffici illeciti
b) operatività e compiti degli operatori infiltrati a nord
materiali a loro disposizione : 1 panetto esplosivo + 1 bandella per carrabili + macchine fotografiche + visori notturni + binocoli + apparto radio per scannerizzazione frequenze di prossimità + apparati radio vhf sui canali da 144 a 147 per comunicazioni a lungo raggio tra i 2 gruppi nord e sud + volantini “falange armata monte prat”
- centro addestramento : localizzazione del sito e rilevamento della coordinata.
recon con lo scopo di procurare materiale fotografico per un suo possibile utilizzo sia militare che politico.
- deposito di materiali di natura sconosciuta : localizzazione del sito e rilevamento della coordinata. recon corredata da foto ed eventuali filmati per identificazione della sua natura
se di interesse strategico per indebolire la capacità operativa immediata gli operatori passeranno ad un’ azione di sabotaggio da valutare sul momento, condotta o tramite eliminazione delle sentinelle presenti o con il posizionamento dell’ esplosivo, in modo che sembri un attentato terroristico della fantomatica “falange armata monte prat”.
- zona di intensa attività nemica di natura non specificata : localizzazione del sito e rilevamento della sua coordinata. recon corredata da foto ed eventuali filmati per identificare e quantificare l’ attività nemica del sito, non si prevede al momento alcuna azione di forza o sabotaggio dato che in loco come da vostra comunicazione l’ attività nemica dovrebbe essere intensa, ma se ne avessimo l’ opportunità comunicheremo l’ eventuale azione al nostro rientro
- recon campo di prigionia situato in coordinate 0345695-5124900 : recon corredata da foto ed eventuali filmati che possano sensibilizzare l’ opinione pubblica sulla violazione dei diritti umani perpetrati dalla pmsc sulla popolazione della regione del monte prat
- ricerca eventuali altre installazioni : localizzazione nella ao nord di eventuali altri siti e rilevamento delle loro coordinate, con recon corredata da foto ed eventuali filmati da sottoporre al comando per eventuali azioni a livello militare nell’immediato futuro.
- individuazione canali radio di trasmissione : tramite apparto radio per scannerizzazione frequenze di prossimità gli operatori durante tutta la loro permanenza nella ao cercheranno di individuare comunicazioni interne alla private military and security company per conoscere eventuali intenti futuri, programmi, dislocazione e/o esistenza di altre installazioni di interesse militare, politico o economico
- arteria verso val tochel : tramite il posizionamento della bandella esplosiva per carrabili interrompere la viabilità su questa importante carrabile, anche in questo caso verrà fatto in modo che sembri un attentato terroristico della fantomatica “falange armata monte prat”.
- obbiettivi di opportunità: se durante il movimento nell’ ao nella porzione nord o durante le recon nei siti sopra citati gli operatori hanno luce verde per compiere azioni di disturbo tese ad indebolire la struttura organizzativa e la sua capacità operativa immediata, creando scompiglio al suo interno e facendo attribuire l’ azione alla fantomatica “falange armata monte prat”.
- centrale idroelettrica situata in coordinate 0345345-5124690 : nel caso sia al gruppo nord che al gruppo sud non sia avanzato nessun panetto di esplosivo si procederà ad una azione armata diretta e congiunta da effettuarsi durante le prime ore di luce della domenica con l’ eliminazione delle sentinelle in loco facendo attribuire l’ azione alla fantomatica “falange armata monte prat”. altrimenti saranno gli operatori del gruppo nord che si occuperanno di piazzare l’ esplosivo in prossimità della centrale elettrica provvedendo così alla sua distruzione, indebolendo la struttura organizzativa della multinazionale e impedendo la produzione distribuzione di energia in tutta la regione.
c) operativita’ e compiti degli opertaori infitrai a sud
materiali a loro disposizione : 1 panetto esplosivo + 1 bandella per carrabili + macchine fotografiche + visori notturni + binocoli + apparto radio per scannerizzazione frequenze di prossimità + apparati radio vhf sui canali da 144 a 147 per comunicazioni a lunga portata tra i 2 gruppi nord e sud + volantini “falange armata monte prat”
- quartier generale pmsc situato in coordinate 0346245-5122820. recon dettagliata e corredata da foto ed eventuali filmati con lo scopo di individuare i vertici della catena di comando della pmsc
tramite la scannerizzazione delle frequenze radio di prossimità gli operatori durante tutta la recon cercheranno di individuare comunicazioni interne alla pmsc per carpirne gli intenti futuri, i programmi, la dislocazione e/o esistenza di altre installazioni di interesse militare, politico ed economico.
individueranno tutte le carrabili che arrivano al qg e contando sull’ appoggio di altri 1 o 2 operatori in zona potranno predisporre imboscate ai mezzi in partenza e in arrivo al qg.
disporranno inoltre del panetto di esplosivo da posizionare al comando una volta che ci sia la
certezza della presenza al suo interno dei maggiori vertici militari e/o politici, contribuendo così all’ eliminazione della catena di comando.
- sito di trattamento e stoccaggio di materiale radioattivo : localizzazione del sito e rilevamento della sua coordinata. recon corredata da foto ed eventuali filmati per l’ individuazione del traffico illegale di materiale radioattivo
- arteria verso stavoli colariet : tramite il posizionamento della bandella esplosiva per carrabili interrompere la viabilità su questa importante carrabile, anche in questo caso verrà fatto in modo che sembri un attentato terroristico della fantomatica “falange armata monte prat”.
- obbiettivi di opportunità: se durante il movimento nell’ ao nella porzione sud o durante le recon nei siti sopra citati gli operatori hanno luce verde per compiere azioni di disturbo tese ad indebolire la struttura organizzativa e la sua capacità operativa immediata, creando scompiglio al suo interno e facendo attribuire l’ azione alla fantomatica “falange armata monte prat”.
- ricerca eventuali altre installazioni : supponiamo che nell’ area sud data la presenza certa del qg pmsc e del sito di trattamento e stoccaggio di materiale radioattivo vi siano altre installazioni importanti e di supporto logistico. per cui sarà sottoposta ad un’ attenta ricognizione atta ad individuare altri siti di importanza strategica non noti al nostro comando, rilevandone la posizione tramite coordinate e fornendo materiale fotografico per la loro precisa identificazione da sottoporre al comando per eventuali azioni a livello militare nell’immediato futuro.
- postazione di katyusha multiple rocket launchers situata in coordinate 0344430-5123240 : non ritenendo importante ai fini della missione e per gli scopi che essa si prefigge la distruzione della multiple r.l. attualmente non prevediamo un nostro intervento sul sito katyusha. oltre a questo crediamo che spostarsi così a ovest ci esponga a contatti indesiderati con la milizia della pmsc,
comunque se i compiti a nostro parere fondamentali descritti ed elencati nei punti precedenti verranno svolti rapidamente e in modo completo, non mancheremo l’ occasione per sabotare la postazione.
esfiltrazione:
n° 8 operatori esfiltreranno dalla lz 02 all’ ora che il comando ci assegnerà
missione covert
in linea con quanto esposto nel paragrafo a) vi allego qui di seguito i volantini che verranno stampati ed utilizzati ( chiaramente senza l’ intestazione del nostro team ) per destabilizzare politicamente e militarmente la pmsc e far rimanere nell’ ombra il nostro operato affinché non sia collegabile al nostro paese
elfi soft air team
raffaele m.t./joker
1° volantino
“falange armata monte prat”
abitanti di questa terra, rompete le vostre catene!!!
abbiamo diritto alla nostra libertà
uniamoci e scacciamo via questi vili assoldati dalle multinazionali,
che imprigionano, torturano i nostri fratelli
che non vogliono sottostare alle loro prepotenze!
combattiamo il nemico che occupa e sfrutta le nostre terre,
costringendo noi, figli di questi monti, alla fame e alla schiavitù.
-sappiamo dei loro campi di prigionia
-sappiamo dei loro depositi di materiali radioattivi
-dei loro loschi traffici
tutto questo deve finire !!!
pagheranno col sangue i loro soprusi
e vendicheremo i nostri fratelli
caduti nelle loro mani.
il monte si ribella!
2° volantino
cittadino figlio di questa regione ci auguriamo che il tuo padrone
paghi bene la tua morte, sappi che morirai
ma solo per il suo arricchimento
lasciando questa terra sempre più’ povera
il monte si ribella!
3° volantino
noi con l’ orgoglio e la rabbia nel cuore,
rivendichiamo questo atto terroristico
altri ne seguiranno!!!
altri schiavi del vile denaro moriranno!!!
questa e' la nostra terra !!
il monte si ribella!