Visualizzazione stampabile
-
ciao, scusa ma hai provato a mirare in un'ottica con il casco? io non uso la maschera integrale (e l'ho comprata :'( prima di accorgermene) perchè è praticamente impossibile mirare. non mi immagino con un casco integrale con musetto. magari il tuo tipo di gioco non prevede la raffica mirata, ma credo sia scomodo lo stesso. detto tra noi, se però ci metti un frontino fa molto master chief!! :wink2:
-
Quote:
detto tra noi, se però ci metti un frontino fa molto master chief!!
cosa intendi quando dici se ci metti un frontin?dove lo devo mettere??
-
hai presente il gioco halo? penso di si, ma se non fosse guarda su google e osserva il casco di master chief. c'è anche un post sul forum che ne parla.
-
tranquillo in questo forum e normale dovessi vedere a quello che a fatto il red hot col rotolo della carta igienica cosa hanno detto ,a me per una battutina mi hanno messo il punto rosso sono l unic ad averlo hahahaha pazienza comunque qui si acettano anche le critiche ma non sono tutti cosi poi che ti frega a te basta ottenre le info che ti servono ,per il casco prova quello da cross vedrai che capirai da slo che non e il suo sport ciao
-
non volevo assolutamente essere critico. e neppure sarcastico. mi dispiace averne dato l'impressione. esiste veramete il topic, ed è anche bello: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=65046
per quanto mi riguarda valerio93 può giocare con tutto quanto ritenga utile alla sua sicurezza, sempre però con buon senso. altrimenti va a finire che si presenta in campo anche con le piastre balistiche nel body armour!
è vero: l'unica soluzione per lui è fare una amichevole con il casco, e allora capirà da solo quali sono i limiti di tale scelta.
-
per gli occhiali io uso solo quelli della pro grip e tengono pallini anche a brucia pelo puoi usarli tranquillamente!
-
non ti viene pesante come casco?
-
ok raga!è fatta!mi sono preso la maschera in abs!:-d
-
e poi, se hai detto di averci messo una maglietta, nel bosco in mezzo ai rovi ti si impiglia e ti si strappa :)
-
no..non si poteva strappare cmq..xk ho messo una colla su tutta la calotta!quindi la maglietta era ben saldata al casco!=)