Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: casco da cross mimetico

Spina L'avatar di valerio93
    Club
    Non affiliato

Arrow casco da cross mimetico

ciao amici!come vi sembra questo casco per andare a giocare a softair?è un casco da cross ke usavo prima..ma in seguito a un brutto incidente non lo posso più utilizzare poichè si è rotto il polistirolo dentro accetto consigli e critiche..ah poi un'altra cosa..gli okkiali da cross arreggono i colpi dei pallini??
    Icone allegate Icone allegate casco mimetico 1.jpg‎   casco mimetico 2.jpg‎  

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah mi sono dimenticato di dirvi ke prima era tutto colorato..ma poi ho preso una maglietta ke non usavo più mimetica e l'ho messa sul casco!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

fai un salto al mercatino americano che lì li trovi l'occhiali boni, però se devono tenere sassate e altro penso resistano ai pallini, il casco lo vedo troppo ingombrante per il softair, di solito chi usa il casco ha il protec (replica o originale, quello dei delta force) o gli elmetti militari
    ciao

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

carina come idea, ma la vedo inutile ai fini del gioco, troppo grosso, troppi punti bui e poi credo che ti vada ad ovattare il suono dall'estero.

Spina L'avatar di liumik
    Club
    Gruppo Operativo Romagna

Predefinito

non so se lo sai ma la bell storica marca di caschi ne produce un modello molto simile al tuo però c' è più nero cmq è molto bello

Club
    Non affiliato

Predefinito

lo sò ke è ingombrante!ma il mio babbo ha detto o ti metti quello o non fai quel gioco!xk ha paura del viso..

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

un pò pesanti però.esistono molti elmetti in abs appositamente creati per questo sport,gli occhiali da cross vanno bene reggono i pallini problema si appannano facilmente potresti sostituire la lente con della rete metallica ,se cerchi sul questo forum qualcuno le ha già realizzate.la lente originale la usi per tracciare la rete metallica io l ho fatta piu lunga in modo da coprire anche il volto, poi l ho icollata sull occhiale con del silicone ,prima però con della carta vetro fine ho grattato un po la suoperfice dell occhiale per renderla porosa poi ho ritagliato uno straccio bianco e lo incollato sull resto della rete con della colla a caldo ma puoi usare anche li il silicone ,poi con colori a tempera ho colorato.

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

il casco di quel tipo è ingombrante e pesante...andare in mira dev essere un tantino complicato , gli occhiali reggono sicuramente un pallino(in teoria dovrebbero proteggerti anche dalle pietre "sparate" dalla moto davanti a te , altro che un joule!!!)

Club
    Non affiliato

Predefinito

andare in mira dev essere un tantino complicato
    no tranquillo!l'ho già provato in tutte le maniere..e non è per niente complicato!xk ha un ampio spazio visivo e il musetto davanti non da assolutamente noia!=)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me hanno inventato i caschi da cross e gli elmetti militari o i caschetti da softair per un motivo! non mi sembra di aver mai visto correre in moto qualcuno con un mich in testa non vedo perchè si debba giocare a softair col casco da moto! oltre a essere fastidioso da tenere a lungo senti poco e niente poi se vuoi proteggerti il viso è molto meglio una maschera da softair! (non per niente la hanno inventata appositamente!)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.