non è espresso quanto tempo ci voglia a farsi la ghillie
così uno si arma di coraggio!
Visualizzazione stampabile
non l'ho scritto perchè è una cosa che varia di molto da ersona a persona, e poi se scrivo "ci vogliono 2 giorni solo per tingere la juta" scappano tutti....
il tempo che ci vuole è un fattore soggettivo,quanti punti di cucitura dai alla rete,quanta yuta metti,come e quanto la tingi....sicuro non ci vogliono 2 gg ma neanche 6 mesi
ok, scusate l'ot
ottimo lavoro
complimenti bel lavoro molto utile ;)
bel topic, magari lo sticchiamo in alto..
però correggi il nome della colla..è shoe goo :ok:
che, a dispetto di quanto ho letto su alcuni siti anche stranieri che la vorrebbero come colla apposita per le ghillie, o ideata da veri sniper(:d), è invece una "normale" colla per scarpe come dice il nome(ovviamente di ottima qualità)
piccola curiosità..
tanti anni fa, la usavamo per riparare/rinforzare le scarpe da skate(non era affatto facile trovarle come oggi, e te le dovevi tenere care visto pure quello che costavano e la velocità con cui le distruggevamo :asd:) costava circa dodicimila lire e ce la spacciava un ragazzo che la prendeva a modena da un grosso venditore..qui non si trovava.
c'è di buono che tanti skaters la usano ancora oggi, e potete trovarla on line da tressesport, oppure in grandi negozi sportivi che trattano robba da skaters.
muhahahahahahahahahahahaha......è vero,le mie airwalk cement le distruggevo ogni 3x2
perfetta!! con questa guida mi farò la mia prima ghillie :)