e bravo collega :d , bella recensione!! :wink2:
ora aspettiamo le prossime 8)
Visualizzazione stampabile
e bravo collega :d , bella recensione!! :wink2:
ora aspettiamo le prossime 8)
secondo me è un ottimo tattico per chi si trova a suo agio con i vest un poco "rigidi" ma ha bisogno di capienza. senza andare sul molle, il bello del saav è che le tasche frontali non sono mai "giganti" e, essendo nylon rigido, mantengono la forma. quindi risulta comodo quando ci si deve sdraiare o strisciare pancia a terra. i 2 tasconi sono dispersivi a meno che non li si usi come tasca per i caricatori vuoti.
io ho provato ad usare il tascone per i caricatori del p90. perfetto, se non che ce ne stavano 4 o 5 e alla fine non capivo quale fosse il caricatore vuoto e quale pieno.
di tutti gli economici che vedo (tvtblvbecc..., swat-police, ecc) è l'unico che ricomprerei (possibilmente mil-tec e non china-tec).
ottima recensione!!
e da bravo utilizzatore di questo vest... mi ci trovo bene :d
giusto un paio di modifiche artigianali...tipo eliminare uno dei due tasconi laterali e metterci altre tasche portacaricatore (staccate dai suddetti tasconi, sennò sporgevano troppo...). l'altro tascone altro non è ke appunto una dumpmag pouch.
e con quel che costa... ha veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
...se non ricordo male le tasche laterali originariamente servivano per contenere borracce da 2 litri (le mini jerry cans quelle a forma di tanica con tanto di manico :d ), la tasca posteriore in alto per un nastro da mitragliatrice con un'estremità uscente dall'apposito foro, quella inferiore per la gavetta;
personalmente a me incuriosisce quello in vendita da flexxxtarn.co.uk, 2 tasche fisse e il resto agganci per l'lks (tipo alice), oppure mi piacerebbe trovare un "rhodesian jacket webbing", simile al sudafricano (https://members.tripod.com/selousscouts/equipment.htm)
complimenti big boss!!
davvero una gran bella recensione!!! mancava la recensione di un vest che costa un quinto degli originali :giggle:
e per la cronaca ne ho preso uno anch'io in colorazione woodland (esattamente l'ultimo in basso tua recensione), dovrebbe arrivare tra un paio di giorni.
ti farò sapere come va, ma dalla cura con cui l'hai descritto penso che non ce ne sarà il bisogno :d
io ho avuto questo vest però mi sono trovato davvero molto male! secondo me chi l'ha disegnato si è dimenticato dei caricatori....io a quel tempo avevo un mp5 e più di 4 caricatori non ci stavano....con un colt o peggio un ak la cifra diminuisce.
l'ho sempre odiato per le tasche troppo dispersive: ce ne sono davvero tante, ma al massimo ne trovi solo due uguali...
appena comprato, colorazione od, in attesa del tattico dalla russia.
sicuramente sarà il tattico di riserva, ma mi piace la linea, e la larga capacità di carico per le partite domenicali. chi ha un ak sa cosa vuol dire non sapere dove mettere i caricatori a banana, e il saav soddisfa molto.
ottima recensione!
anche io ho un sudafricano... in realta ne ho 2 uno od e uno flecktarn e mi ci trovo bene...
...mi vergogno a dirlo ma... non avevo mai fatto caso alla tasca porta mappa sotto alla tascha utility... infatti mi dicevo sempre che gli mancava un portamappa... :oops:
grazie :d
ciao!
anche io posseggo un sudafricano e mi trovo benissimo.
volevo chiederti che tipo di modifica bisogna apportare alle tasche posteriori per poter inserire un sistema d'idratazione da tre litri.
grazie e ciao!
io sapevo che si doveva tagliare via il fondo della tasca alta, così le tasche rimangono unite e hai un unico tascone in cui far entrare cose più capienti